CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 243 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Dark Seiph

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (I9505)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    [...] Probabilmente il mio smartphone è da buttare così come il tuo, l'unica soluzione è che online esiste un pit modificato per fargli saltare il settore danneggiato ma si perdono 2gb! Io non posso neppure provarlo questo sistema (no usb), ma tu provalo. [...]
    Sapresti darmi indicazioni precise per quanto riguarda questa procedura con il pit modificato? Giusto per provare a vedere se con questo metodo si rianima...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema. Ritrovo stamattina il telefono bloccato sulla schermata del kernel e non si avviava in nessuno modo, ho flashato un firmware a caso, il primo che ho trovato davanti (jvp) ma il telefono dopo il flash ( ne ho fatti due) rimane fisso sulla schermata galaxy s. Nemmeno con il kernel cf-root parte. Qualcuno ha qualche dritta. Sul telefono ho dei file importantissimi di lavoro
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie ilo ho fatto anche la cashe ma il risultato è lo stesso, anzi adesso se ad esempio apro una qualsiasi applicazione alla sua chiusura quandom si spegne il display lui si riavvia. in pratica se non lo usi va bene ma se lo usi è finita. quale rom mi consigli alla luce delle caratteristiche del S I9000 che ti ho precedentemente descritto? quella che mi hai annotato sotto il tuo post? cia e rigrazie

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pass61 Visualizza il messaggio
    grazie ilo ho fatto anche la cashe ma il risultato è lo stesso, anzi adesso se ad esempio apro una qualsiasi applicazione alla sua chiusura quandom si spegne il display lui si riavvia. in pratica se non lo usi va bene ma se lo usi è finita. quale rom mi consigli alla luce delle caratteristiche del S I9000 che ti ho precedentemente descritto? quella che mi hai annotato sotto il tuo post? cia e rigrazie
    Ciao. Secondo me è meglio se parti da una Versione stock Samsung. Prendila da QUI, scegliendo la JW7 [Ramad] a TRE File CON BOOTLOADER. Ti ho consigliato quella CON Bootloader, ma non a caso. Flashala con Odin, PIT 512 e Re Partition Flaggato. ATTENZIONE che, dato che è una Versione CON BOOTLOADER, mettiti in totale sicurezza durante il Flash: se hai un Portatile fallo da lì e con la batteria inserita. Se dovesse, nella peggiore delle ipotesi e delle SFIGHE mancare corrente proprio nell'istante del Flash del Bootloader (primi attimi del Flash) sei fritto.

Fai intanto così, poi, eventualmente, puoi Flashare una Moddata. Facci sapere.

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Ritrovo stamattina il telefono bloccato sulla schermata del kernel e non si avviava in nessuno modo, ho flashato un firmware a caso, il primo che ho trovato davanti (jvp) ma il telefono dopo il flash ( ne ho fatti due) rimane fisso sulla schermata galaxy s. Nemmeno con il kernel cf-root parte. Qualcuno ha qualche dritta. Sul telefono ho dei file importantissimi di lavoro
    Ciao. Odin con PIT 512 flaggato ti da stesso problema? Hai provato a caricare un Fw diverso (JW7 CON Bootloader ad esempio).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao. Secondo me è meglio se parti da una Versione stock Samsung. Prendila da QUI, scegliendo la JW7 [Ramad] a TRE File CON BOOTLOADER. Ti ho consigliato quella CON Bootloader, ma non a caso. Flashala con Odin, PIT 512 e Re Partition Flaggato. ATTENZIONE che, dato che è una Versione CON BOOTLOADER, mettiti in totale sicurezza durante il Flash: se hai un Portatile fallo da lì e con la batteria inserita. Se dovesse, nella peggiore delle ipotesi e delle SFIGHE mancare corrente proprio nell'istante del Flash del Bootloader (primi attimi del Flash) sei fritto.

Fai intanto così, poi, eventualmente, puoi Flashare una Moddata. Facci sapere.

Ciao. Odin con PIT 512 flaggato ti da stesso problema? Hai provato a caricare un Fw diverso (JW7 CON Bootloader ad esempio).
    Si ovviamente provato con tutto, il telefono dopo 30 min si accende pero ho sporadici problemi! viene nascosta una parte di memoria ( 1,8 gb su 8 a disposizione) e se tento di formattare la mameoria di ma errore. Sto provando in tutti i modi da stamattina ma niente
    Ho flashato tutti firmware senza bootloader, non penso centri questo. Ho altri problemi
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, monto tsunami x 2.0 sul mio smart, rom perfetta stabile veloce personalizzabilissima ma adesso devo dare il cellulare a mio fratello e lui predilige piuttosto una rom semplice stabile e che sia mooolto parsimoniosa di batteria, cosa mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Se va in download mode, riflasha da capo un nuovo firmware.
    Se non ci va, hai briccato e temo debba rivolgerti all'assistenza... o utilizzare un dongle [search]

N.B.: post mosso nell'area corretta.
    Thnx
    allora per ildownload mode l'ho risolto, adesso non riesco ad fare riconoscere più il mio sg nè da kies nè dal computer, il programma mi da driver perfettamente installati e funzionanti ma in computer in videata lo riconosce come terminale aggintivo ma non più come gt9000, quindi non posso accedere alla memory sd per scaricare ed installare la jb tsunami che volevo provare, non voreei che nel downgrade mi abbia variato i vari codici e inibisce il riconoscimento, leggendo le vostre guide ho fatto un down laod e backup del telefono posso installarlo e come?

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolas7961 Visualizza il messaggio
    allora per ildownload mode l'ho risolto, adesso non riesco ad fare riconoscere più il mio sg nè da kies nè dal computer, il programma mi da driver perfettamente installati e funzionanti ma in computer in videata lo riconosce come terminale aggintivo ma non più come gt9000, quindi non posso accedere alla memory sd per scaricare ed installare la jb tsunami che volevo provare, non voreei che nel downgrade mi abbia variato i vari codici e inibisce il riconoscimento, leggendo le vostre guide ho fatto un down laod e backup del telefono posso installarlo e come?
    Sinceramente non ho capito molto di quello che hai scritto.
    Comunque, dopo il flash da Odin per il ripristino - e cosa hai flashato puoi saperlo solo tu -, per far sì che Kies lo riconosca devi trovarti con un HIDSWVER ufficiale (cfr. QUI).

Per accedere alle memorie (interna ed esterna), in ogni caso, non ti occorre necessariamente Kies, visto che puoi tranquillamente impostare il telefono come "memoria di massa" o attivare il debug-mode dell'USB. Il tutto c'è di sicuro sul manuale...

In entrambi i casi, Kies non ti serve per fare l'upgrade a ROM cucinate...

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho capito molto di quello che hai scritto.
    Comunque, dopo il flash da Odin per il ripristino - e cosa hai flashato puoi saperlo solo tu -, per far sì che Kies lo riconosca devi trovarti con un HIDSWVER ufficiale (cfr. QUI).

Per accedere alle memorie (interna ed esterna), in ogni caso, non ti occorre necessariamente Kies, visto che puoi tranquillamente impostare il telefono come "memoria di massa" o attivare il debug-mode dell'USB. Il tutto c'è di sicuro sul manuale...

In entrambi i casi, Kies non ti serve per fare l'upgrade a ROM cucinate...
    Aggiungo solo che per far riconoscere il tel al pc puoi anche agire da recovery:
    Vai in reocvery-->mounts and storage-->mount usb-->colleghi il tel al pc

Inviato e basta.

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

amadario93 (10-01-13)

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Aggiungo solo che per far riconoscere il tel al pc puoi anche agire da recovery:
    Vai in reocvery-->mounts and storage-->mount usb-->colleghi il tel al pc
    ... dipende comunque dalla Recovery (MODIFICATA) installata col kernel
    Kernel che si deve aver installato. E dalle righe concitate di sopra, non sembrava fosse questo il caso.

La recovery standard di un firmware stock non ha certo il mount-usb

Solo per chiarire il contesto... cmq.

Pagina 147 di 243 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio