allora se lo hai riportato allo stato originale mandalo in assistenza....controlla ch enon ci sia il trinagolo e i counter attivi!!!
Visualizzazione stampabile
No il triangolo in accensione non c'è.. Per i counter come faccio?
Lo terranno tanto in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è una app? come faccio poi a rimuovere il root visto cher non posso collegarlo al pc?
grazie ancora
Ho seguito punto per punto la guida del 4 post di questa pagina... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861 .. ora posso tranquillamente andare a portarlo in assistenza?
Ho questo in dowload mode..
Product name: gt i9100
custom binary dowload: no
current binary: samsung official
..quindi credo che lo porterò in assistenza dicendo che il problema della mancata richiesta di pin, che di conseguenza non permette alla sim di accedere alla rete, si è presentato in seguito all' aggiornamento del software tramite kies...penso sia la cosa migliore da dire xD..
Comunque grazie a tutti degli aiuti soprattutto a te e JacocaJ..!
Salve a tutti,
ieri incuriosito dal roll out del nuovo software ufficiale android,non ho saputo resistere all'attesa ed ho aggiornato il mio
Gt i9100 a Jelly Bean 4.1.2 tramite Odin..Non l'avessi mai fatto!Le novità sul nostro device sono davvero poche,soprattutto se messe a confronto con una device praticamente alla pari,il Samsung Galaxy Note 1,e soprattutto sto avendo dei problemi a reimpostare quelli che erano i miei sfondi insostituibili,in quanto,ogni volta che si va a scegliere uno sfondo da impostare,che sia di blocco o della home,un riquadro rompiscatole ti obbliga a tagliare praticamente a metà la foto,nonostante sia compatibile alla risoluzione dello schermo 480x800..Inoltre,ricordo che lo sfondo della Home,alla versione 4.0.2,sfogliando tra le varie pagine,si muoveva,mentre invece questo rimane impassibilmente fermo..Mi AIUTATEEEEEEEEEEEEEE?
qualcuno sa dove acquistare il pezzo flex + usb charger ORIGINALE samsung..
ho visto su ebay ma non mi fido tanto.. non so riconoscere il pezzo originale.. perchè credo proprio che il mio problema sia solo quello
ora che ho formattato il cell e l'ho riportato allo stato originale ho rimesso il pezzo flex non originale, non ho problemi tipo riavvi o batteria lampeggiante l'unica cosa è che non mi si collega al pc.. vorrei mettere un pezzo originale ma non so come trovarlo.. in garanzia tanto non passerebbe visto che l'usb originale è nero e pieno di ossido!
grazie
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Flat microfono+connettore di ricarica+antenna Samsung Galaxy S2: su Android-Shop.it ? disponibile ricambi samsung galaxy s2, flat microfono samsung galaxy s2, connettore ricarica samsung galaxy s2, antenna samsung galaxy s2, flat microfono samsung i9
qui sei OT.cerca il trhead dei problemi connettore è chiedi li
uno è questo https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
poi un utente ha comprato dal venditore tedesco è si è trovato bene ed è funzionante. se no chiama il venditore italiano.
grazie,
ho scritto nel 3d che mi hai consigliato... spero di risolvere da sola :D
ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio. Vorrei installare la mod jkay deluxe ( o la XWLPF tutto originale) ma vorrei tenere il kernel stock perchè mi sembra quello con cui la batteria dura di più. Avevo in mente di installare un kernel qualsiasi per avere la cwm, installare la mod e poi con il programma IZarc creare il file .tar del kernel stock della XWLPF e rimetterlo con odin. Come cosa è fattibile o poi avrò problemi con la mod?? non mi interessa avere il root. grazie
qui scarichi la cwm temporanea come suggerito dal maestro http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1346152306
a me non va più in deep sleep!
ics 403 rooted. devo cambiare kernel? che posso fare?
Pensavo di passare da cyano10.1 a jelly bean 4.1.2 by samsung (LS8 mi pare).
Qualche domanda:
-Il firmware LS8 non ha più il bug che portava al brick dopo il wipe data giusto?
-Per effettuare il downgrade pensavo di fare un wipe data + wipe cache e dalvik su cyano, flashare con odin l'LS8 e poi wipe data cache per sicurezza da LS8. Dimentico qualcosa?
-Il firmware LS8 presenta al momento qualche bug fastidioso?
oppure guarda qui....https://www.androidiani.com/forum/mo...scripts-4.html
ah.. eh no ls8 non ha quel problema..