Lo sto cercando ma il post è di un mesetto fa e non lo ritrovo!
dopo lunghe ricerche ho il dubbio che *non* era su Androidiani.. :-/
scusatemi!
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vorrei impostare un'immagine di dimensione 480x800 come sfondo per la schermata di sblocco.
Quando vado su "imposta come sfondo schermata sblocco" si apre l'editor per la selezione della "parte" da impostare.
Me ne fa scegliere solo una frazione! la vorrei quindi inserire manualmente (magari con root explorer.)
Qualcuno sa dirmi dove devo metterla?
Per intenderci:
Allegato 58941
Nova con Prime
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non va..
Per lo sfondo normale il problema non c'è, anche nova lo fa.
Il problema è con lo sfondo della schermata di sblocco.
E con questa app non sono riuscito a selezionarlo, me le fa mettere solo come sfondo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qui trovi tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Quello lo stavo già facendo, ma volevo sapere se esisteva una soluzione più rapida.
ciao
ho istallato la galleria del gs3 sul mio s2 fleshando un pacchetto zip , ma adesso la galleria va in crash e non mi fa scattare nemmeno le foto ce un modo disinstallare il pacchetto
che ho flashato?
Vai su store
Scarichi quickpic ed wallpaperwizardii
Avvia wallpaper wizardii ed selezione lo sfondo di ironman XD a questo punto tappa su imposta,tappa su altro "o più" e tappa su no scroll,imposta lo sfondo ed esci.
Ora avvia quickpic vai a pescarti la foto di ironman m42 XD e vedrai che potrai metterla come sfondo desk o sfondo sblocco a tutto schermo :)
Allora, ho installato tutto ma qualcosa non va, forse per colpa di Nova Launcher.
Apro Wallpaper wizardrii, seleziono l'immagine, clicco su imposta, poi su "Più..." e qui mi esce
"Esatto
Scala
Saturazione
Set SG3 Lockscreen"
Se clicco su una della prime 3, mi esce in alto a destra No Scroll | Scroll. Se clicco su No Scroll mi esce un avviso dicendomi che con Nova potrebbe non funzionare.
Dicendogli continua, lo sfondo viene correttamente applicato, ma sulla home, non sul blocco.
Poi apro Quickpic, cerco l'immagine del grande ironman m42 (XD) e sono da capo a dodici, stesso problema di prima.
Come se non avessi fatto nulla.
INVECE, se seleziono la 4 voce, ovvero "Set SG3 Lockscreen", mi fa ritagliare l'immagine (posso anche selezionarla tutta).
E quando gli dico "OK" mi chiede con chi voglio aprire (aprire per impostare la lock).
Mi fa scegliere tra quickpic e editor samsung. Scelgo quickpic, scelgo lockscreen, e mi da DI NUOVO l'immagine intera dove poi devo scegliere il pezzettino dentro (come prima, niente è cambiato)
T___T
Quasi quasi faccio prima con photoshop xD
Salve a tutti,mi hanno detto di rivolgermi quì.
io ho un problema col mio s2...sto cercando di aggiornarlo ormai da giorni...senza sortire alcun effetto!
tramite kies, si blocca
tramite odin, mi da fail!
tramite ota, addirittura nn trova nulla!!
io ho:
PDA: I9100XWLPG
CSC:I9100HUILP6
PHONE: I9100NELP4
BUILD INFO: thu may 24 17:50:50 kst 2012
essendo un brand tre ho scaricato il FW adatto ma nulla...
ho messo anche quello italiano generico...ma nulla!!
che devo fare?lo butto?
ho provato tutto...tranne cambiare pc...non ne ho un'altro a dispozione:(
yeah!!!!!ci sono riuscito....l'unica cosa di diverso che ho fatto è scollegare tutte le altre periferiche USB
forse con tutte le altre periferiche inserite si verificava un calo di tensione?
Il titolo spero sia appropriato,ma ho in mente di mettermi una tastiera stock samsung su rom aospa come la jellybam.
Innanzitutto vorrei chiedere se la cosa si può fare oppure si viola regole o leggi?
Se sì esiste un pacchetto da provare a flasshare?
Io ho estrapolato la tastiera ed inserita,la tastiera funziona perfettamente ma manca nettamente di vibrazione "cerco una cosa identica a quella stock"
/system con corrispettive sotto cartelle! impostazioni con root explorer -rw-r-r
Aspetto risposte :)
Jaco hai perfettamente ragione ma se sì riesce a fare un topic per layout e tastiere non sarebbe una brutta idea e pur sempre modding?
in ogni caso qualcuno di voi ha provato?
Il topic lo puoi fare tranquillamente, sarebbe anche interessante ... Ma lo fai quando hai da proporre materiale a tutti. Prima trovi il materiale e poi apri il thread.
Le domande e le richieste si fanno qui sennò ci sarebbero migliaia di thread con le stesse cose...
Mentre ora come vedi ci sono solo thread di presentazione contenuti ;)
ciao ragazzi, ho un galaxy s2 con jelly bean e siccome ho avuto problemi, ho fatto il ripristino di fabbrica, però mi sono scordato che ho i permessi di root, adesso che devo mandarlo in assistenza c'è qualche problema???
Salve, dato che sono entrato da poco nel mondo del modding, vorrei porre un quesito.
Ho la CM 10.1 e ho rootato il telefono usando la guida presente su questo forum, quella dove non c'è rischio di BrickBug. Ora, a proposito di BrickBug volevo sapere quali sono le operazioni dove effettivamente c'è questo rischio in modo da essere tranquillo durante ogni modifica che faccio.. Ad esempio cambiando kernel c'è questo rischio? Ora quello del kernel era un esempio, ma quello che effettivamente vorrei è, non dico una lista, ma almeno sapere a cosa vado incontro ogni volta che mi accingo a fare un qualsiasi tipo di modifica.. magari cercando di farmi capire qual è la causa del BrickBug in modo da regolarmi di conseguenza..
Scusate la lunghezza ma è una cosa che mi preme molto! Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inizia a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165340
M^2 from mobile
Ragazzi scusate il disturbo che perfavore potrei avere una guida dettagliata sul root galaxy s2 4.1.2
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qui trovi tutte le guide divise per versione Android
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
allora riporto nel theard corretto i problemi
per prima cosa, aspetta che finisca, se finisce, poi riavii il pc, disabiliti l'antivirus, poi apri il task manager e doce leggi kies fai termina processo, poi mandi il telefono in download e lo connetti al pc, segui le guide che trovi qui sul forum e dovresti riuscire a flashare
già fatto, stamani non finiva nulla, anzi non si è mosso di una virgola da come era 8 ore prima.... ho staccato la batteria, ho staccato il cavo ho chiuso tutti i programmi del pc compreso odin.... ho riavviato il pc... ho chiuso tutti i programmi superflui come ad esempio firewall antivirus e simili e ripeto kies io non l'ho mai installato sono andato pure ora a vedere e non c'è un processo attivo con quel nome... ho aperto odin, segno di spunta su pda e basta, carico il file tar.md5, vado al cell tasto giù+home+power va in warning, premo tasto su va in downloading quindi attacco cavetto da telefono a pc e la scritta su odin ID:COM diventa gialla... premo start si avvia fino alla schermata che avete visto e si ferma alla scritta NAND WRITE o simile... fermo li.... da ore.... sempre li... come ieri... sul pc ho tutto disabilitato e non ho kies e ho ricontrollato e non ho alcun processo con quel nome... il mio pc eppure è abbastanza recente ha 4gb di ram una buona connessione 4mbit adsl e mi pare dual core...os windows 7.. insomma non è una carretta .... però è tutto fermo da ore sempre nella solita maniera... al mio sgs2 ho tolto sim e scheda sd ho solo la batteria su
Sto installando la disaster v11 ad un mio a mico che come me proviene dalla v10, ho fatto i 3 wipe più format system ma quando riavvio non fa come a me che la scritta samsung rimaneva fissa lampeggiante, la sua sparisce e torna di continuo, è normale?
i driver samsung li hai installati? se non vuoi mettere kies per installare i driver, se aspetti ti posto i soli driver samsung.
edit ecco il link https://www.dropbox.com/s/olxdj3b4aq...V.1.5.22.0.rar
ragazzi mi scuso ancora, davvero, mi sento deficiente, ma io di tutte ste sigle e di tutte ste cose non me ne intendo, per me i rom son quelli che dovrebbero esserci nella zona del negozio che mi potrebbe fare da assistenza.... ok allora devo installare questi driver... o trovo un link con i driver direttamente o scarico kies per win7 e poi da li come faccio per scaricare i driver? li contiene già quel programma?