Esiste un modo per ampliare la griglia della home da 4x4 (colonne e righe) a 4x5 (colonne e righe) senza dover ricorrere per forza ad una launcher?
Visualizzazione stampabile
Esiste un modo per ampliare la griglia della home da 4x4 (colonne e righe) a 4x5 (colonne e righe) senza dover ricorrere per forza ad una launcher?
Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Up
Un freschissimo GT-I9505 & Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
La micro sd ho provato anche a toglierla ma il problema persiste.
La memoria interna: non dovrei averla formattata giá?
Quote:
Come la formatto, perdonami?
Quote:
Già fatto. Nulla.
Ps. La /emmc é la stessa cosa?
Quote:
Ho ritentato: é sparita la voce :o !
Un saluto a tutti, volevo informarvi, certo solo per pura informazione perché dovrò di nuovo installare flashare e salvare tutto di nuovo, che ho avuto un grosso problema con la rom avatar Stable release 3.x - Android version 4.2.2 based on CM10.1. L'ho flashata circa un mese fa e andava tutto ok, fatto nandroid quasi giornaliero, ho cambiato kernel da proprietario a dori 9.43 come da consiglio di altri utenti e devo dire che era una accoppiata rom-kernel fantastica. E fin qui tutto bene, un'ora fa circa si è improvvisamente riavviato ed è apparsa per qualche minuto senza che io potessi digitare qualcosa, la cwm del kernel precedente (fatta pulizia prima di mettere il dori con ultimate ecc ecc.) e poco dopo è partito il dori in questione. Fin qui niente di male, forse, se non che mi son detto vabbè rimetto il nandroid e riparte. Niente, ho visto che mi ha cancellato tutti, e dico tutti i file nella sd esterna e quindi anche i backup. Un bel pasticcio, per carità recuperabile, però.... Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
No no, non essendo ancora molto pratico ho deciso di non toccare nulla della CPU, però posso dirti che la MIN_FREQUECY e SCALING_MIN_STANDBY_FREQ sono a 200 MHz di default.. È poco?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi. Ho un Samsung Galaxy s2 Brand Tre.
Sono fermo a ginger bread:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/evu7a9u3.jpg
Vorrei aggiornarlo con una custom Rom.
Potete gentilmente elencarmi la guida da seguire x portare a termine il mio scopo?
Grazie mille!
Quindi?
Attualmente ho una Stock Rom.
Metterne una non Custom ma aggiornata va benissimo ....
Funziona anche se è brand tre?
Salve ragazzi, ho appena ritirato il Device (S2 Nfc Brand Tim ) dall'assistenza, e ho perso tutti i dati, però prevedendo questo pericolo ho fatto un nandroid backup. Ora vorrei sapere se posso scompattare il Nandroid Backup per ripristinare solo le cose che a me interessano tipo la rubrica e le foto.
Ciao ragazzi.. Ho un piccolo problema... Ogni volta che accendo il mio s2 subito dopo il bootanimation si presenta la scritta... Aggiornamento sistema operativo Android apertura applicazioni in corso...dura un attimo... Non capisco il perché.. Ho fatto wipe dalvik e cache ma non ho risolto e fatto pure la pulizia del kernel. Che mi consigliate di fare? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Comunque,
Da recovery CWM mi lascia formattare la mmc ma se provo a fare "Mount" dice "unable to mount /emmc".
Strana 'sta cosa, no?!?
Per un deep clean (ammesso che risolva) come faccio? (É un s2 brand TIM con NFC )
Thx