Originariamente inviato da Leo2589
Ho rinominato la cartella aggiungendo "stock" dopo la data
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Originariamente inviato da Leo2589
Ho rinominato la cartella aggiungendo "stock" dopo la data
Potrebbe.. magari il nandroid è stato fatto con una recovery più recente e la temporanea è vecchiotta.. Per levarti ogni dubbio ripristinalo dalla recovery del kernel dal quale lo hai creato... Ma non sono sicuro di questa cosa poichè non avendo mai avuto il problema non ho mai approfondito..
Originariamente inviato da peppuzz
No il nandroid è sempre stato nella sd esterna
Non è che per "caso" hai effettuato 2 nanbackup (non necessariamente della stessa rom, e non necessariamente nello stesso giorno) e ne hai cancellato 1 , e ora non va ?
Non tutte le ciambelle riescono col buco.
Allora fix-it !
Originariamente inviato da napoli190981
Si ho fatto 2 nandroid entrambi pero sono ancora intatti, uno funziona e l altro no
Ragazzi vorrei installare questo firmware con mobile odin pro (preso da una sorgente sconosciuta) però, quando lo metto sulla sd esterna e faccio su open file, clicca sul file.md5, spunto le caselle cache e data e tutte le caselle root appena mi si installa mi rimane impuntato sulla scritta "Samsung Galaxy S II" e non parte. Come devo fare?
Ps.quando clicca sul file dopo aver cliccato su open file e mi fa vedere tutte le cose che contiene il file, c'è solo system e cache.
P.p.s il file .md5 pesa solo 36 mb
To be or not to be
Domanda: posso flashare un modem diverso dopo una rom senza riavviare?
In pratica vorrei cambiare rom, una volta installata, sempre da recovery, posso installare il modem nuovo e di seguito riavviare con tutto installato? Oppure è meglio flashare la rom, riavviare e farla "girare" e poi in un secondo momento tornare in recovery e mettere su il modem?