La cartella si trova in root/data/log,
dove sono le cartelle del sistema operativo,![]()
Ok, la procedura funziona! però per com'è scritta, pare che il percorso sia sdcard0/data/log.. o forse avevo capito male io..comunque io ho risolto così, ho aperto es file manager,poi tasto sinistro, click su "locale", poi su "dispositivo", e a quel punto aprire la cartella /data e /log, e cancellare tutti i file che si trovano dentro quest'ultima.. le cartelle che vi davanti trovate quando cliccate su "dispositivo", non sono le stesse che trovate quando aprite la cartella della memoria interna, è proprio un altro percorso, e credo ci voglia per forza il root.. a sto punto però mi domando, ma chi non ha il root che fa, s'attacca?! cioè, è normale che per risolvere una cosa del genere bisogna per forza rootare il dispositivo?!
ragazzi ho provato a mettere la versione LSN ma non me la fa installare, ne da odin ne con philz......qualche suggerimento???
io ho fatto un reset di fabbrica, sono entrato nella recovery, ho aperto odin collegato il tel mi ha scaricato i driver ho messo il file.tar e cliccato su star ma mi continua a dare fail.
chi mi aiuta please?
lukinho81 (23-07-13)