Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno androidiani! Ieri sera (ore 20.00) ho flashato la 31 e devo dire si sta comportando benone come la 30. Son troppo contento della batteria, da ieri mattina alle 9.00 circa a questa mattina ho ancora il 32% (telefono spento all'una di notte circa)! :D E c'è stato pure un flash di mezzo! Non mi era mai durata tanto, mi sembra troppo bello per essere vero. rotfl
-
Hai notato qualche bug particolare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Buongiorno androidiani! Ieri sera (ore 20.00) ho flashato la 31 e devo dire si sta comportando benone come la 30. Son troppo contento della batteria, da ieri mattina alle 9.00 circa a questa mattina ho ancora il 32% (telefono spento all'una di notte circa)! :D E c'è stato pure un flash di mezzo! Non mi era mai durata tanto, mi sembra troppo bello per essere vero. rotfl
comprese le manovre per il flash?
-
Ma sono il solo che non riesce a trovare la versione del 31/08 ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iopiero
comprese le manovre per il flash?
Sì sì compreso il flash ieri sera. Non ci sono bug, ma io non sono un grande smanettone, magari ce ne può essere qualcuno nascosto chissà dove, ma per un uso normalissimo il telefono va davvero alla grande. Adesso che è uscito il ril per il nelp3 la linea sembra andare molto meglio, non ci sono problemi di ram o deep spleep ecc. Gli unici freeze sono quelli delle applicazioni che sono ancora compatibili con jb (ma cosa stanno aspettando dico io? n'altro po esce android 5.0), ma questo non dipende dalla cm10.
-
Quote:
Marcosax
a vedere così lo hanno ritiraro per bug gravi
-
Quote:
Marcosax
Prova qui android cm_i9100-userdebug [Jenkins]
Edit:
Dove hai troveto il ril per la nelp3?
-
vabbè dai, ma che ci pigliano per il culo?
mettono online la 30, la tengono un paio d'ore e la fanno sparire...
...adesso stessa cosa con la 31...sparita dalla pagina ufficiale di download.
ed io che oggi vorrei flashare, non ho la opiù pallida idea di cosa mi conviene fare. :cry:
-
che programmino m iconsigliate per tenere pulita la ram?
e per controllare se va in deep sleep
-
Quindi sconsigliate il flash?
-
Quote:
iopiero
Puoi controllare il ril con l'app del market GetRil.
Quote:
passo
che programmino m iconsigliate per tenere pulita la ram?
e per controllare se va in deep sleep
Se la rom è buona e il flash è fatto bene, non c'è nessun bisogno di app per tenere la ram libera. Al massimo da "opzioni sviluppatore" puoi limitare i processi in background.
Per il deep sleep prova CPU Spy.
Quote:
Marcosax
Quindi sconsigliate il flash?
Ma chi l'ha detto? Siamo in tanti a dire che la 30 e la 31 sono favolose, a mio avviso, le migliori build fino ad ora.
Se vi sono stato d'aiuto usate il pollicione in basso a sinistra. rotfl
-
Quote:
iopiero
Non si linka Jenkins, non si scarica da Jenkins.....
-
Quote:
Kikko2000
Ok non lo rifarò...ma io l''ho preso qualche pagina fa!
-
Quote:
Kikko2000
Kikko, però Angelo e Genesis mi han detto di scaricarla da lì tranquillamente. In effetti così ho fatto e così è andato benone. Boh.
-
Quote:
Beren85
Kikko, però Angelo e Genesis mi han detto di scaricarla da lì tranquillamente. In effetti così ho fatto e così è andato benone. Boh.
Jenkins è il server che genera i file, se tutto il mondo scarica da lì lo blocchiamo.
Provate col torrent:
https://dl.dropbox.com/u/54902659/cm...ER.zip.torrent
-
rifaccio la domanda...
vorrei flashare tra oggi e al massimo domani, quale versione mi consigliate???
io continuo a non capire il perchè di queste strane sparizioni dalla pagina ufficiale di download...
...ovviamente essende nubbio un pò di cacarella me la mettono...
-
Quote:
Domin!ck
cesco, quale versione del siyah monti?
monto la 4.1.1
-
Quote:
Domin!ck
rifaccio la domanda...
io continuo a non capire il perchè di queste strane sparizioni dalla pagina ufficiale di download...
La versione consigliata è sempre l'ultima. Neanche io capisco il motivo della scomparsa dei link dalle pagine di download. Ad ogni modo voi leggete sempre le firme degli utenti del forum: se vi trovate la versione che vi interessa vuol dire che è a posto! ;)
-
Quote:
Kikko2000
fico, infatti girovagando nel sito ho visto quella di oggi e in che stato sono le build in generale
-
Quote:
Beren85
La versione consigliata è sempre l'ultima. Neanche io capisco il motivo della scomparsa dei link dalle pagine di download. Ad ogni modo voi leggete sempre le firme degli utenti del forum: se vi trovate la versione che vi interessa vuol dire che è a posto! ;)
beh, si so che in genere è sempre così, ma è anche la prima volta che vedo sparire delle release pubblicate appena qualche ora prima.
...ovvio che i dubbi sulla loro affidabilità sono legittimi.
-
Quote:
Domin!ck
beh, si so che in genere è sempre così, ma è anche la prima volta che vedo sparire delle release pubblicate appena qualche ora prima.
...ovvio che i dubbi sulla loro affidabilità sono legittimi.
vai tranquillo sulla 31 che fila liscia che é una meraviglia ;)
-
Quote:
Domin!ck
rifaccio la domanda...
Siamo parlando di versioni sperimentali quindi la certezza non c'è mai ma solo esperienze più o meno positive. Io ho la 31 scaricata dal torrent che ho linkato prima e va tutto bene.
-
Quote:
bluflight13
vai tranquillo sulla 31 che fila liscia che é una meraviglia ;)
siamo ai livelli entusiastici della 30?
vengonoi i dubbi su questa cosa perchè l'impressione in questo momento è che le release non siano più seguite dallo stesso sviluppatore...quindi è possible fare passi indietro, piuttosto che avanti...
-
Quote:
Domin!ck
siamo ai livelli entusiastici della 30?
vengonoi i dubbi su questa cosa perchè l'impressione in questo momento è che le release non siano più seguite dallo stesso sviluppatore...quindi è possible fare passi indietro, piuttosto che avanti...
Tranquillo sono sempre made in Coderotfl
-
Quote:
androgiallo
basta farlo con app di terze parti, come "lcd modder" et simila ;)
Ho provato con una delle prime preview e andava in bootloop. Hanno risolto?
-
Quoto iezzo, io ho la 31 e non mi andava la boot animation, ma può dipendere dalla boot animation modificata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iEzZo
Ho provato con una delle prime preview e andava in bootloop. Hanno risolto?
non é uno dei bug noti,sempre messe senza problema ;) quando fa cosi prova a riscaricare da zero la build
-
La 31 è troppo fluida e reattiva, quando scorro le pagine sono cosí veloci che le iconcine schizzano fuori dall s2! Ho già ferito gravemente due colleghe!
Vi consiglio di usarla con cautela :-)
Rotfl rotfl
-
ragazzi mi aiutate per favore,da ieri ho il galaxy s2 con cyanogen 9,mi potreste dire dove scaricare jellybean e come installarlo.grazie!
-
Quote:
hatcher
ragazzi mi aiutate per favore,da ieri ho il galaxy s2 con cyanogen 9,mi potreste dire dove scaricare jellybean e come installarlo.grazie!
prima pagina tutto chiaro!
-
Quote:
hatcher
In prima pagina ci sono le guide per l installazione e 5-6 post sopra il link per il download del torrent per la build del 31!
-
-
Sconsigliò vivamente la build del 31 manda il telefono in dead sleep costringendo a riavviare... ( stamattina mi ha fatto anche arrivare in ritardo al lavoro non facendomi squillare la sveglia) e in più asciuga completamente la batteria..
Consiglio la 30 con syiah 4.1.2
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
birrez
Sconsigliò vivamente la build del 31 manda il telefono in dead sleep costringendo a riavviare... ( stamattina mi ha fatto anche arrivare in ritardo al lavoro non facendomi squillare la sveglia) e in più asciuga completamente la batteria..
cioè??:S a me non è successo!!
-
Quote:
birrez
A me non è successo nulla di simile.
-
Quote:
birrez
a me non ha dato nessuno di questi problemi... la batteria si sta comportando come sempre...
-
Due cose vi chiedo
Il modem da usare con h3g
Una soluzione (se c'è) per sincronizzare picasa con la galleria.
-
ciao ragazzi, scusate ma non ho capito se adesso il project butter funziona sulla cyano 10 ? Ho cercato n prima pagina ma mi sembra di non aver letto nulla a riguardo, e le pagine del topic da leggere sono troppe :-P, grazie a chi mi risponderà !
-
Quote:
albi86
ciao ragazzi, scusate ma non ho capito se adesso il project butter funziona sulla cyano 10 ? Ho cercato n prima pagina ma mi sembra di non aver letto nulla a riguardo, e le pagine del topic da leggere sono troppe :-P, grazie a chi mi risponderà !
Non c'è ancora burro per noi. No.
-
Quote:
rederik79
Due cose vi chiedo
Il modem da usare con h3g
Una soluzione (se c'è) per sincronizzare picasa con la galleria.
Con la tre uso il nelp3
Per la syncro non so...
Rispondo senza quotare hai post precedenti.. ho provato un paio di volte a rifleshare la 31ma mi da sempre, dopo circa 30 min di inattività, il problema di dead sleep ( il telefono rimane acceso ma quando si va a riattivare con il tasto power lo schermo rimane nero e non da segni di vita...)
Questo con build 31 e siyah 4.1.2 settaggi di illuminato...
Mi confermate che con questi settaggi funziona tutto??
Avete altri kernel??
O aggiornamento impostazione diversa??
Grazie della collaborazione vorrei capire qual'è il problema..