Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
scusate...doppio...
il forum mi sta dando dei problemi oggi.
può essere, perché Andrea sta mettendo mano al server da come ho sentito dire ;) [fine OT]
-
Carino il pannello per la risposta rapida degli sms.. ;) ..io ho solo notato una cosa negativa: se ci sn troppe app aperte e quindi poca ram libera, la ricezione wifi o dati ogni tanto si incanta e nn va.. capita anche a voi? O frs è questione di modem... boh..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Batteria della 02? Migliore? Ma ci sono differenze grafiche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Capita anche a voi di non poter usare immagini della galleria come sfondo con la 02???
-
la batteria sembra,a prima vista,consumare un po di più altre differenze non le ho notate ne grafiche ne altre l'unica cosa non so se avevo gia la funzione per i messaggi rapidi,,,,che ancora non so come funge...per il resto va bene tutto è funzionante , ma ripeto sto in cerca di un cangelog(se si scrive così? il mio inglese fa ride.....meglio il Romano)rotfl
p.s. Io però ho la versione unofficial, mentre quella al link nella pagina precedente è ufficiale mo ....che coa cambia? devo riflesharla secondo voi?
Quote:
Stefymilanista
Batteria della 02? Migliore? Ma ci sono differenze grafiche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Con la 02 noto un più lento caricamento della batteria... lo scrolling è sempre ottimo se pur con qualche micro impuntamento se messo sotto stress..la luminosità automatica però pare più reattiva...
Swiftkey a qualche FC e sono dovuto tornare alla tastiera android
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Dopo aver eliminato qualche app, ora con la 02 oil telefono pare non avere più i drain mostruosi di questi giorni... Forse era chrome che intasava la ram, non ne ho la certezza..comunque, ora la rom va bene, e la batteria pare scendere regolarmente.. .
-
Quote:
bonusax