Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
scusate...doppio...
il forum mi sta dando dei problemi oggi.
può essere, perché Andrea sta mettendo mano al server da come ho sentito dire ;) [fine OT]
-
Carino il pannello per la risposta rapida degli sms.. ;) ..io ho solo notato una cosa negativa: se ci sn troppe app aperte e quindi poca ram libera, la ricezione wifi o dati ogni tanto si incanta e nn va.. capita anche a voi? O frs è questione di modem... boh..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Batteria della 02? Migliore? Ma ci sono differenze grafiche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Capita anche a voi di non poter usare immagini della galleria come sfondo con la 02???
-
la batteria sembra,a prima vista,consumare un po di più altre differenze non le ho notate ne grafiche ne altre l'unica cosa non so se avevo gia la funzione per i messaggi rapidi,,,,che ancora non so come funge...per il resto va bene tutto è funzionante , ma ripeto sto in cerca di un cangelog(se si scrive così? il mio inglese fa ride.....meglio il Romano)rotfl
p.s. Io però ho la versione unofficial, mentre quella al link nella pagina precedente è ufficiale mo ....che coa cambia? devo riflesharla secondo voi?
Quote:
Stefymilanista
Batteria della 02? Migliore? Ma ci sono differenze grafiche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Con la 02 noto un più lento caricamento della batteria... lo scrolling è sempre ottimo se pur con qualche micro impuntamento se messo sotto stress..la luminosità automatica però pare più reattiva...
Swiftkey a qualche FC e sono dovuto tornare alla tastiera android
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Dopo aver eliminato qualche app, ora con la 02 oil telefono pare non avere più i drain mostruosi di questi giorni... Forse era chrome che intasava la ram, non ne ho la certezza..comunque, ora la rom va bene, e la batteria pare scendere regolarmente.. .
-
Quote:
bonusax
Dopo aver eliminato qualche app, ora con la 02 oil telefono pare non avere più i drain mostruosi di questi giorni... Forse era chrome che intasava la ram, non ne ho la certezza..comunque, ora la rom va bene, e la batteria pare scendere regolarmente.. .
Cosa hai eliminato??
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
bonusax
bene sono contento tu abbia trovato l'inghippo ;) quoto illuminato per la 02 gira davvero bene mi sembra anche un filo piú reattiva della 31 che avevo,sempre in abbinata al 4.1.2 settaggi di default
-
Quote:
Angeloo95
risolto ti ringrazio, in realta il problema era a scaricarlo da cell non il link che funziona, ho fatto da pc e tutto ok :)
-
Quote:
bluflight13
bene sono contento tu abbia trovato l'inghippo ;) quoto illuminato per la 02 gira davvero bene mi sembra anche un filo piú reattiva della 31 che avevo,sempre in abbinata al 4.1.2 settaggi di default
:)
Come reattività e velocità la 02 è la migliore... Con il siyah naturalmente, trovo che il kernel stock sia meno performante!
-
Mi rivolgo agli sviluppatori, c'è chi riesce a lanciare in debug un'applicazione? A me da un errore con invalid apk file
-
Quote:
bonusax
:)
Come reattività e velocità la 02 è la migliore... Con il siyah naturalmente, trovo che il kernel stock sia meno performante!
si infatti l'ho lasciato su un pò anche io lo stock ma ancora é sottoperformante nei confronti del siyah,anche se per essere solo alle prime build già buono con grandissimo margine di miglioramento :)
-
ragazzi ma le nigtly che state scaricando non sono firmate da code vero?
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi ma le nigtly che state scaricando non sono firmate da code vero?
no sono compilate da terzi
-
Ragazzi mi sono un pò allontanato dal mondo del flash... e mi sono un pò seduto sulle stable cm9 :p
Avrete avuto già mille mila domande di questo tipo..... Ora è il turno mio.... Che dite.... come va sta cm10? È già x uso quotidiano?
Azie :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Ragazzi mi sono un pò allontanato dal mondo del flash... e mi sono un pò seduto sulle stable cm9 :p
Avrete avuto già mille mila domande di questo tipo..... Ora è il turno mio.... Che dite.... come va sta cm10? È già x uso quotidiano?
Azie :D
Inviato dal mio GT-I9100
decisamente si
alla cm9 non ci tornerei piu!
;)
-
-
Quote:
micros130
Anche per me è in download :p
-
Quote:
micros130
In download..ma xkè il changelog è identico alla 02??
-
il changelog guardalo sempre qua BBQLog - CyanogenMod Changelog
ricordo il link per la unofficial 03 http://romsbuild.appspot.com/
-
messa da un paio di ore! mi sembra ok! anche la ram non sembra terribile... ho messo gemini ma sinceramente non ho capito nulla... non c'è un app che gli possiamo dire ogni ora di svuotare la ram???
messo anche tastiera swype dal sito beta, tutto ok solo che in automatico non apre lingua e immissioni bisogna andare manualmente, niente paura! funziona! già mi vedevo dover scrivere anni 90'!!! :D (Scherzo!)
ora sto studiano il kernet Siyah 4.1.2, ho applicato i settaggi illuminato vediamo se la batteria va meglio!
ma qualcuno sa come si vedono su play store tutte le app della ditta "google"? una volta c'ero riuscito tipo inc: google ma non ricordo bene......
grazieee :D
-
Quote:
micros130
Appare un "FIX ITALIAN TRANSLATION" nella next build.... si intende già questa 2012-09-03???
-
la traduzione rigurda le nuove impostazioni per la risposta veloce agli sms ;) e cmq fa parte del changelog della 02
-
Quote:
micros130
Fix camera extra settings menu (interessante)
-
in download:)
si testa subito!
-
Con la 03 risolto il probelma delle immagini della galleria come sfondo
-
Ciao a tutti! Ho installato ieri sera la Cyano 31. Tutto bene, ottima rom. QUASI fantastica!
Dico quasi per tre motivi:
1) a batteria scarica, stranamente, si impalla: freeza e dopo 1-2 minuti si "scongela";
2) il volume delle cuffie, non so per quale motivo, è completamente sballato.
Il mio kernel è lo stock della cyano, nessuna modifica o over/underclock. Adesso ho scaricato la 03 Erezak e appena si carica la flasho, avete dei suggerimenti da darmi? Conviene ri-flashare? Come mai ho questi problemi?
3) L'effetto CRT-OFF, alcune volte, non lo fa rotfl
Perdonatemi per qualsiasi mancanza, sono un novellino della Cyano e delle "non-stable" (ho sempre avuto la stock, con le dovute attenzioni).
Grazie mille a tutti!
-
Ragazzi help..primo intoppo anke per me.. :/ ..flasho la 03 e mi da installation aborted..ed il cell va in bootloop..riflasho la 02..riscarico la 03 correttamente, flasho la 03..ora va bene ma nn mi vede l account google e non me lo fa aggiungere..e nn mi fa entrare nel playstore... come risolvo? Ho fatto il fix permission..ma nada.. :(
-
Quote:
Cochinho90
Ragazzi help..primo intoppo anke per me.. :/ ..flasho la 03 e mi da installation aborted..ed il cell va in bootloop..riflasho la 02..riscarico la 03 correttamente, flasho la 03..ora va bene ma nn mi vede l account google e non me lo fa aggiungere..e nn mi fa entrare nel playstore... come risolvo? Ho fatto il fix permission..ma nada.. :(
Ri-flasha le gapps!! Dovresti risolvere ;)
inviato da Gs2-Cm9
-
Quote:
DprDario
inviato da Gs2-Cm9
quoto, riflasha le gapp
-
Ragazzi fra quanto è prevista una versione definitiva? :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
DprDario
inviato da Gs2-Cm9
Ci ero già arrivato da solo..grazie lo stesso!! Risoltooo!! ;)
-
Quote:
Cochinho90
Ci ero già arrivato da solo..grazie lo stesso!! Risoltooo!! ;)
muy bien:)
-
Quote:
longuel
Probabilmente nel 2013/14... non siamo neanche ancora alle nightly!!!!!! rotfl
-
Quote:
pilistation
Probabilmente nel 2013/14... non siamo neanche ancora alle nightly!!!!!! rotfl
e sinceramente io non voglio la stabile, secondo me il bello della cyano è che è in continuo aggiornamento.. io amo flashare ogni giorno.. e poi la considero gia stabile. è una rom fantastica. voi la pensate come me?
-
Quote:
longuel
Domani o dopodomani al massimo.
-
Quote:
AldoGS2
Ciao a tutti! Ho installato ieri sera la Cyano 31. Tutto bene, ottima rom. QUASI fantastica!
1) a batteria scarica, stranamente, si impalla: freeza e dopo 1-2 minuti si "scongela";
Il mio kernel è lo stock della cyano, nessuna modifica o over/underclock. Adesso ho scaricato la 03 Erezak e appena si carica la flasho, avete dei suggerimenti da darmi? Conviene ri-flashare? Come mai ho questi problemi?
Perdonatemi per qualsiasi mancanza, sono un novellino della Cyano e delle "non-stable" (ho sempre avuto la stock, con le dovute attenzioni).
Grazie mille a tutti!
Grazie della considerazione :/
-
Fleshata la 03 vediamo un po come va.....:D
-
Quote:
AldoGS2
Grazie mille a tutti!
1-non è normale, prova un wipe cache e dalvik
2-prova con la nuova build 03, magari il download della precedente era corrotto e ti dava quei problemi
3-si il crt funziona 1 volta si e 20 no
Sono preview ed experimental per cui normale ci siano alcune mancanze ;)