Atlocc, il cambio dei dpi non funziona.. riavvii e non va oltre la.boot animation, fatti un nandroid e prova casomai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Atlocc, il cambio dei dpi non funziona.. riavvii e non va oltre la.boot animation, fatti un nandroid e prova casomai
Io ho usato semplicemente l'app change dpi
Il widget sound search è spettacolare.... e più veloce di shazam!! Da provare ;)
Sent From JellyBean GT~i91x10^2
E trova l'introvabile! Beh ha dietro un database non indifferente che si chiama youtube ;)
Ha funzionato!!
Precisamente :
1.apri il file build.prop in /system
2.modifica la stringa ro.sf.lcd_density=240 impostando il dpi he vuoi (io ho messo 200)
3.riavvia in recovery e pulisci cache/dalvik cache
4.riavvia
Do per scontato che presto si presenterà il problema di compatibilità del market ma spero si risolva con questo [App] Android Market patched to skip self-update and remove device restrictions - xda-developers
Il risultato è più che soddisfacente :D:D:D
[OT] alla faccia dell'iPhone 5,io ne faccio entrare 7 di righe!!
http://img.tapatalk.com/d/12/09/14/7ebyre6u.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
interessante, ma sarebbe una modifica che rimarebbe dopo il flash di una nuova nightly? e che problema è quello del market?
ciao ho flashato la cm 10 sul mio s2 ed ho riscontrato un malfunzionamento della rotazione dello schermo, mi potete dire se è un bug o una cattiva installazione?
ciao ragazzi ho flashato la cm 10 sul mio s2 ed ho riscontrato un malfunzionamento nella rotazione dello schermo, ho provato tutte le gradazioni delle impostazioni ma niente, lo schermo ruota solo in orizzontale ma nn torna indietro,mi sapete dire se è un bug o una cattiva installazione?grazie
Io ho provato con LCDdensity (correggetemi se sbaglio) ma ho riscontrato un problemino quando andavo a scrivere un messaggio, mi troncava la linea del testo scritto, puoi controllare se ti da questo problema? :)
quel valore DOVREBBE riferirsi alla densità dello schermo,non dell'immagine (non a caso si chiama "LCD density"),quindi se io gli dico che il mio schermo ha una densità minore vuol dire che, a parità di pixel, lo schermo sarà più grande!quindi di conseguenza rimpicciolisce le scritte, icone etc
no,sembra non ci sia questo problema
ok ho capito la logica dei dpi!
Io consiglio di smanettare troppo coi dpi perchè potrebbero darvi problemi il market e alcune app ;)
Ma quindi modificando il DPI a 200 si hanno problemi con il market?? Vorrei provare anch io a cambiare il valore... ;)
salve a tutti...è stato implementato il butter e la possibilità di ripristinare le app di cm9 da Titanium?
per ora non ne ho avuti,se mai ce ne fossero sostituirò lo store con uno moddato [App] Android Market patched to skip self-update and remove device restrictions - xda-developers come ho già fatto in passato
EDIT: NON USATE APP ESTERNE PER FARLO!! MODIFICATELO MANUALMENTE!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2262560
Ma sono l'unico pirla al quale da 2 settimane chiede solo di rimettere il pin ogni tanto? Batteria alla grande, mai un freeze... :o
Visto che questa ROM è un po "vuota" posso estrarre gli apk da altre ROM per poi inserirli in questa?
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
salve a tutti,
ho bisogno di ragguagli riguardo alcuni aspetti della rom :
1) l'usb host funziona?
con GB funzionava qualsiasi cosa ci attaccassi, con ICS si è ristretto il campo ai dispositivi di archiviazione di massa, nn vorrei ke con jelly bean nn funzionasse del tutto :| sul nexus con jelly bean ufficiale non va
2) le funzioni di slide sui contatti della rubrica funzionano?
sarà una stupidata, ma mi piacciono molto e le uso spesso
3) radio fm c'è?
4) avendo kernel di stock e ics di stock, procedura migliore x l'installazione? bisogna cambiare kernel ?
grazie in anticipo x le risposte
1) si basta installare stickmount direttamente dal playstore e leggerà tutte le chiavette, poi samsung nella sua rom sicuramente lo implementerà
2) no
3) no ma dovresti risolvere installando spirit fm
4) ci sono alcune guide sul forum che ti possono tornare utili per rootare guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html mentre per l'installazione guarda la prima pagina
Quando spengo il monitor appare l' effetto CRT dopo per qualche millisecondo appare l' immagine dello sfondo prima del completo spegnimento. Capita anche a voi ?
ok sto scaricando per deep1
sto bast...o si riavviato da solo due volte
inizio a pensare sia la batteria da cambiare, dato che sotto carica non si spegne mai...ma mentre sono qua faccio deep con ics e poi rimetto la cyano 10 da zero e vediamo come va.
se ci rivediamo vuol dire è andato tutto bene!
se non torno, prometto non passo ad iphogne
ahahaha ;)
Quote:
Originariamente inviato da shadow107
Si, con la 12
Ma sono l'unico che odia usare il tasto fisico per lo spegnimento.
Nessun altro usa un widget per farlo????
ma per avere questa grafica delle icone
come posso fare?Allegato 24164
rieccomi quaaaa!!
cm10 del 13 flashataaaa, deep fatto...
ora quasi quasi metto il siyah 4.1.5
Ma qualcuno ha avuto lo stesso mio problema quando invia un certo numero di sms? :)