Si il pbl era questo ma per tornare alla modalità normale(no tablet) ho dovuto ripristinare il backup di Apex...però carino non ho mai provato apex sul tablet
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, scusate il breve OT.
Per chi avesse problemi di Modem/RIL ho trovato su XDA un thread di Hawkerpaul () che ha creato degli zip da flashare che contengono sia il modem che il relativo RIL.
Lui sostiene che l'app GetRIL non modifichi tutte le librerie di sistema relative al RIL pertanto, anche se risulta allineato, in realtà non lo è completamente.
Io ho trovato il mio XXLPS+RIL, oggi lo flasho e vedo come va.
Fine OT
CIAOOO
L'avevo messo ma non è comparso nel post:
[REF] Modem+RIL CWM Installers - Page 32 - xda-developers
[REF] Modem+RIL CWM Installers - Page 32 - xda-developers
Comunque se cerchi "Hawkerpaul" i primi risultati portano a questo thread.
Allegato 26013apparte la publicitààààààà pensate possa essere utile ai nostri sviluppatori???Credo di sì.
Io ho il 4.1.1. quindi non so se è cambiato. Comunque nelle opzioni ci dovrebbe essere la possibilità di modificare l'estensione del Nandroid, e per farlo "full" devi passare da .dub (incrementale) a .tar.
P.s. Qui siamo o.t. forse è meglio spostarsi nel 3ad Siyah
cmq dicono che per S2 la fanno uscire a novembre. quindi già da ottobre ci saranno le beta. e a noi per il momento ci basta una beta.
Però temo che questa sarà l'ultima relaese di android che vedremo sul nostro S2. Dopodichè sarà difficile aggiornarlo anche con rom moddate come la cyano.
Uscita la 28!
Ma che dite, la provo sta 28??
messa la 28 :D mi trovo bene
Sah, la 26 mi si blocca con whatsapp, la 27 non ho fatto in tempo a scaricarla... mettiamo sta 28! :p
Il changelog non è vuoto ma riporta 3 voci una della quali riferita alla RAM che però sarà completamente inutile per i nostri dispositivi. Mi chiedo perché prevedere la possibilità di aumentare a 40 le applicazioni nascoste in avvio quando la RAM è uguale o superiore a 1,5 GB. O forse mi sfuggono degli S2 con più di un GB di RAM?
Ho una domanda:
io ho installato circa 50 App ma con la CM10 nel Play Store ne vedo solo 26 (ad esempio non vedo Maps tra quelle installate, ma la cosa riguarda anche app non google) e se cerco di installare una di quelle che non risultano installate non riesco in quanto mi dice che l'App non è disponibile per il dispositiv (o qualcosa del genere).
Motivo? Soluzione?
dimenticavo; il Bluethoot funziona? ieri ho provato a collegarmi con un altro cell. ma non andava; però non so se dipende dal mio o dall'altro cell. (non avevo mai usato il BT con la CM10 prima)
per il primo problema
hai cambiato per caso la risoluzione del display??
nel caso ripristina quella di default.
se non risolvi disinstalla il play store, vai in recovery e fai wipe cache, wipe dalvilk e fix permission poi reinstalli le G app (mi raccomado prendi quelle per jelly bean) sempre da recovery.
ragazzi ho un problema... ho installato l'ultima unofficial ma forse c'era il kernel corrotto allora ho reinstallato il precedente.. ho riavviato.. e boh.. adesso dopo che appare il simbolo del siyah ho schermo nero e i soft touch che si illuminano... soluzioni? ho provato ad entrare in dowload mode ma solita storia.. schermata del kernel e schermo nero.. help :'(
edit: ok non ricordavo di dover premere il tasto home... adesso riprovo!
edit2: ok ok risolto... mannaggia al siyah... ora devo capire se era davvero corrotto..
Oh, sta 28 va che è una scheggia!! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
In realtà non l'ho ancora flashata perchè appunto mi pare che non cambi assolutamente nulla... però come dice il proverbio: Un flash al giorno toglie il medico di torno!!
Ok ora la flasho!
Io credo che siamo arrivati a un punto morto, fin quando Samsung nn rilascerà qualcosa penso non cambierà granché nelle prossime nightly
Inviato dal mio GT-I9100 Rom: CM10
A maggior ragione dovrebbero concentrarsi secondo me sui bug importanti vedi la gestione della ram
Eh si, concordo pienamente. Non ho mai capito come funziona cyano su questo fronte, o xke andando avanti nelle nightly nn funzionano cose che prima funzionavano, vedi luminosità automatica
E che c'entra questo? nelle nuove nightly sindovrebbe tendere a migliorare o implementare funzioni nuove, mantenendo funzionanti tutte le precedenti. Non ha molto senso proporre nuove build in cui cose che prima funzionavano nn funzionano più.. Imho
ciao,
ho usato la guida e installato con successo la cm10 21/09..
ho installato le gapps, ma non mi ritrovo ne l'app del navigatore ne maps... è normale o dipende dal pacchetto di Gapps che viene scaricato?
Ho installato la cm10 senza fare nessun deep clean prima, e quindi mi ritrovo con i miei file. Considerando che prima avevo dei problemi di stabilità con ics è meglio che reinstalli tutto facendo un deep?
grazie in anticipo :D
raga non mi ricordo piu come faccio a aggiungere l'icona di attivazione/disattivazione nella barra di stato dove se attiva la wifi
Ho installato la nuova nightly del 28 ma mi si è presentato un problemino. Ho un processo audioln_e che non mi manda in deep sleep il cellulare.. Sapete a cosa può essere legato?
Ho l'ultomo siyah e gapps inverted. Dopo l'installazione ovviamente ho fatto i wipe e fix permission
Edit: semplicemente riavviando il processo dopo 3 secondi è terminato, il problema non si presenta più
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho scaricato quella qualche giorno fa... ma appena (maledetta adsl!) scarico quella del 28..
ps. ma l'app del navigatore che era di default prima nel playstore non c'è o sbaglio...
mi era molto utile...
Grazie
ps(2). kies non si collega più via usb anche se il telefono viene riconosciuto normalmente dal pc