Ragazzi come mai quando esco dal wi fi mi ritrovo sempre in roaming? ci metto 5 minuti buoni per riprendere la linea 3..e mi va malissimo! Potrebbe essere colpa del modem del cellulare o della cyano?non mi ha mai preso benissimo neanche sulla stock ma ora mi sembra sia un po peggiorato. Ho l applicazione 2g autotoogle che mi manda sul 2g quando sono in wifi per risparmiare batteria per questo forse appena spengo ilwi fi mi trovo in roaming ma come mai tutto questo tempo per riagganciare il segnale? Consigli?
Ultima modifica di Alfr3d0; 25-03-13 alle 13:35
Piccola news: con la nightly del 24 ( ma forse anche con qualche nightly precedente) funziona l'editing delle foto direttamente dalla foto appena scattata cliccando i cerchietti in basso a sx
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
raga io ho s2 modello nfc, ma con questa rom nn lo sono in grado di sfruttarlo... c'e un modo per rimediare a questo bug ?
Che io sappia usare un'altra rom... Una delle poche con cui funziona l'nfc é la vanilla rootbox
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
Alfr3d0 (25-03-13)
prova a vedere qui (xda), non so di preciso se questa patch può funzionare ma credo di si, a me non interessa, perchè non ho l'nfc, e di conseguenza non mi sono informato più di tanto, quindi informati bene prima di procedere.
in prima pagina ci sono downloads per ogni versione di android!![]()
Edit: post doppio, scusate!
Scusate se ripropongo l'argomento ma a me il tethering proprio non va. Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica reinstallando tutto da capo, ho chiamato la TIM per la verifica dell'APN (hanno poche idee e piuttosto confuse) non so più che provare...help!
ROM: Cyano 10.1 del 23.03
Kernel: Stock
Modem: LS8
Operatore: TIM