Volevo delle informazioni su questa rom dato che sul sito di xda ho visto qualche lamentela su qualche bug...che bug noti avete avuto?
Io da 3 giorni ormai monto la 4.80 con Kernel Stock e non ho BUG da segnalare...
HUAWEI P8
La qualità non è male...ma è comunque minore alle foto fatte con fotocamera delle rom samsung.
Diciamo che se fai foto e le lasci sul cell (dunque le guardi sul display) magari un occhio si può chiudere, perchè la qualità resta buona.
Mentre se le devi guardare su un televisore o comunque su un monitor, beh inizi a capire meglio le differenze...
E' questione di driver samsung mancanti su rom come la sentinel.
Però la rom è talmente "appetitosa", che il discorso fotocamera non incide molto, a meno che tu non sia molto pignolo sul "rumore" o sull'alta qualità delle foto.
Per la fotocamera ci ha pensato il gs2iano honoris causa ormai skorpion
Io ho provato la omega aokp (carina e non troppo esagerata ma bug del toggle 2g ad ogni riavvio), la paranoid (bella ma ciuccia), root box (ottima ed estremamente personalizzabile fin troppo per me) e sentinel (ottima fluida buona batteria e personalizzabile al punto giusto).. Poi se abbini un ottimo kernel come il dorimanx settato giusto allora viaggi tranquillo...
skorpion83 (25-07-13)
La fotocamera non è iper fondamentale perchè ho una reflex ma molte volte mi capita di fare foto col cell da mettere sul pc ad esempio una serata con amici o un giorno di vacanza...nn potresti gentilmente fare una foto a qualcosa e postarla o inviarla x pm...cavolo la 4.2.2 mi attira molto ma ha ancora qualche pecca
Ultima modifica di sommo89; 25-07-13 alle 13:23