Big Thanks
Visualizzazione stampabile
allora piccolo aggiornamento usando la CM11 snapshot M11 uscita oggi, ora sono con la batteria al 19%. ho smanettato il cell tutt'oggi in lungo e in largo e confermo che NON mi si è presentato nessun BUG di batteria e NESSUN crash del system UI o come si chiama.... aspetto che arrivi sul 4-5% e vediamo se tutto regge.... poi vi diro' :D
Ok sei l'unico a cui non sta dando problemi fin ora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io sono ripartito da zero.. facendo prima un deepclean poi ripartendo da FW stock ecc.. poi rimesso la cyano 11 e oggi è andato tutto bene, per fortuna. appena si esaurisce la batteria vi dico... questione di qualche ora... su altri forum leggo che pure ad altri NON ha dato i famosi problemi... poi vi aggiorno rotfl
[quote name="crack7596" post=6173201]Assolutamente no.
Già testata e per la cronaca e' con quella che ti sto scrivendo con il 7%della batteria.
Metto sotto carica va![/QUOTE]
La sto testando anche io adesso vediamo se non ho problemi al momento che scrivo 72 % di carica ho.
La sto testando anche io adesso vediamo se non ho problemi al momento che scrivo 72 % di carica ho.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
noti impuntamenti o gira bene?
Ha fatto già il bip che indica batteria scarica?
Strana sta coso....boo
Non ha il bug batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho nessun problema arrivo a zero senza il minimo intoppo
Non so fino a che punto il wipe possa contare, le ultime 2 night le ho aggiornate senza fa nulla e non riscontro problemi mentre con le altre 3 precedenti e con la snap di stamattina ho avuto il bug
Ho letto che si consiglia installazione pulita x chi monta nightly rilasciate dopo il 30 settembre tra poco installo
scrivi nella sezione del tuo telefono! qui siamo nella sezione SAMSUNG SII.
ultimo aggiornamento: batteria scesa al 5% e messo in carica e nessun bug o problema riscontrato vedro' domani se continua ad andare cosi' bene!
A me a 8% si era inchiodato
Io riavviando al 7% dava crash continui appena ho collegato il carica batteria senza riavviarlo scomparivano i crash
Ragazzi perdonate l'insistenza, ma vorrei chiedere: a qualcuno da problemi di surriscaldamento quando adopera il 3g??
Magari con la Tre??
Io ho 3 e noto un leggero surriscaldamento durante la chiamata ma nulla di eccessivo.
Cmq l' ultima nigth sul mio gira meglio della snap di stamattina(non considerando i crash della snap a batteria quasi scarica)
ok grazie e scusami
ciao ma io posso passare da cm 11 a cm11 snapshot m11...se si me lo consigliate o no???
lo so che son la stessa cosa a parte qualce features...voelvo solo sapere se meritabva
Mi sa che è il momento di provare la Nameless...
nightly di oggi
piccolo OT che sarebbe sta' nameless? ti riferisci a questa: http://forum.xda-developers.com/gala...t2617380/page3
Un po' troppi bug per essere una stable.
Ragazzi magari pretendo un po troppo ma qualcuno di voi ha provato le funzioni vocali tramite auricolare bluetooth?
No c'e' modo di farle funzionare!
Confermo anch io il bug della batteria sulla snapshot m11!! L ho flashata su base pulita facendo tutti i wipe e format quindi è proprio buggata. A sto punto metto la nightly del 7 ottobre come consigliato da qualcuno e vediamo come va
Confermo che la nightly del 7 ottobre non ha il problema della batteria scarica sono sceso fino al 3 % e nessun errore e anche fluida e nessun errore di sistema.
non capisco con che criterio hanno scelto la m11.... Aspetterò la m12 e terrò la nightly del 7 ottobre... A forza di reinstallare tutto... mi verrà qualche infarto.
p.s. mi sapete indicare il miglior kernel da utilizzare su questa custom rom?
Un downgrade alla M10 si può fare tranquillamente flashandola sopra la M11?
Mi viene la morte all'idea di un wipe e reinstallare tutto...
Certo che si ti consiglio solo wipe cache e wipe dalvik