Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chievo1929
E come devo fare?
Questo è il Thread'
di skygo ... 😃
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=69740
-
Rinnovo la mia domanda:che differenze ci sono tra le nightly e le M
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
catanga
Rinnovo la mia domanda:che differenze ci sono tra le nightly e le M
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La M è (monthly) mensile e di conseguenza ha (o dovrebbe avere)una stabilità rispetto alle nightly che sono quasi giornaliere.
-
Ho un problema. Se durante una conversazione ricevo un avviso di chiamata non sento piu niente della prima chiamata.
Succede anche a voi?
-
Non riconosce più le Gapps. Cosa devo fare? A che pagina sono le slim Gapps?
-
Quote:
robottinoblu
Non riconosce più le Gapps. Cosa devo fare? A che pagina sono le slim Gapps?
In che senso..? Che messaggio ti esce..:confused:
-
Quote:
Ilary20
In che senso..? Che messaggio ti esce..:confused:
Non riesco più a loggarmi al playstore e Gmail
-
Quote:
robottinoblu
Non riesco più a loggarmi al playstore e Gmail
Prova prima wipe Cache e Dalvik.. vedi se risolvi 😄
-
ragazzi sul s2 di mio fratello ho la cyano 10.2.1 stable,vorrei montare la cyano 11...la M7 va liscia come sul mio nexus???qualche consiglio???
-
Quote:
Ilary20
Prova prima wipe Cache e Dalvik.. vedi se risolvi 😄
niente da fare
-
cm-11-20140615-NIGHTLY
installato oggi è 2 problemi:
1.si avvia un download infinito chiamato download italiano
2. non riesco a sfruttare internet del mio winphone (che è sempre andata fino alla 13)
-
Quote:
csco28
cm-11-20140615-NIGHTLY
2. non riesco a sfruttare internet del mio winphone (che è sempre andata fino alla 13)
Rimetti quella del giorno 13... ho quella di oggi 😃
Se metti la Nightly di oggi mi puoi dire se va bene!!! Io ho ancora quella di giorno 13... 😄
-
Quote:
Ilary20
[quote name="csco28" post=5754700]cm-11-20140615-NIGHTLY
Se metti la Nightly di oggi mi puoi dire se va bene!!! Io ho ancora quella di giorno 13... 😄[/QUOTE]
? 😮
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ettore88
La M è (monthly) mensile e di conseguenza ha (o dovrebbe avere)una stabilità rispetto alle nightly che sono quasi giornaliere.
grazie mille.se decidessi di passare dalle nightly alle M devo rifare il flash di tutto o solo della room
-
Quote:
Ilary20
Se metti la Nightly di oggi mi puoi dire se va bene!!! Io ho ancora quella di giorno 13... 😄
Se devo dirvi la verità io non ho mai avuto grossi problemi con le Nightly.................cmq ho aggiornato prima alla 14 e poi alla 15 ed è tutto ok.
Sembra funzionare tutto a dovere
-
Quote:
csco28
cm-11-20140615-NIGHTLY
1.si avvia un download infinito
chiamato download italiano
Capito 😃 Allora perché hai scritto che avevi questi problemi. :confused:
Comunque aspetto che esce la Nightly di oggi se la rilasciano. 😄
-
Quote:
Ilary20
Capito Allora perché hai scritto che avevi questi problemi. :confused:
Comunque aspetto che esce la Nightly di oggi se la rilasciano.
Perchè li avevo.....ero passato dalla 13 alla 15 e mi dava problemi e ho risolto passando prima alla 14 e poi alla 15:)
-
Quindi se io adesso ho quella del 13'...e voglio mettere quella di oggi avrò problemi ?
O il tuo è stato solo un caso isolato :confused:
-
ehhhhhh saperlo sarebbe il max anzi mi piacerebbe sapere anche cosa cambia da versione a versione
-
Quote:
csco28
ehhhhhh saperlo sarebbe il max anzi mi piacerebbe sapere anche cosa cambia da versione a versione
Infatti 😃
Comunque se ogni giorno escono nuove Nightly vuol dire che sono più aggiornate rispetto alle precedenti. Poi si può anche decidere di tenere una Nightly quanto si vuole... non si è costretti ad aggiornare tutti i giorni.
😄
-
Quote:
Ilary20
Infatti
Comunque se ogni giorno escono nuove Nightly vuol dire che sono più aggiornate rispetto alle precedenti. Poi si può anche decidere di tenere una Nightly quanto si vuole... non si è costretti ad aggiornare tutti i giorni.
Ovvio nessuno ha detto il contrario
-
Quote:
angvolp
Ho un problema. Se durante una conversazione ricevo un avviso di chiamata non sento piu niente della prima chiamata.
Succede anche a voi?
Ho il tuo stesso problema. A me ha cominciato a verificarsi dalla prima nightly 4.4.3 e non ne sono venuto a capo.
Penso sia un bug della rom.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
-
Buonasera a tutti, io sono fermo alla m6. oggi ho notato che nonostante abbia il WiFi spento, nelle statistiche della batteria questo mi viene considerato sempre attivo, a voi capita?
-
Scusate ma tra una versione M7 ed una nightly posteriore, non dovrebbe avere caratteristiche migliori la seconda? O per lo meno, perchè non dare stabilità ad una nightly copiando il meglio dalla sua M.x antecedente?
-
Quote:
Giobio
Scusate ma tra una versione M7 ed una nightly posteriore, non dovrebbe avere caratteristiche migliori la seconda? O per lo meno, perchè non dare stabilità ad una nightly copiando il meglio dalla sua M.x antecedente?
nelle nightly ci sono le ultime prove, essendo novità potrebbero causare instabilità non prevista è un concetto normale purtroppo nella programmazione
-
Quote:
geko_gs2
nelle nightly ci sono le ultime prove, essendo novità potrebbero causare instabilità non prevista è un concetto normale purtroppo nella programmazione
Grazie per la risposta ma allora sono due progetti portati avanti parallelamente. Quando esce una M, cos' altro c'è da sistemare o stabilizzare? Oppure una nightly uscita il giorno dopo di una M, quali caratteristiche ha che non sono state considerate prima? E poi volevo sapere, se possibile, quando una ROM può considerarsi conclusa....forse mai?
-
Quote:
Giobio
Grazie per la risposta ma allora sono due progetti portati avanti parallelamente. Quando esce una M, cos' altro c'è da sistemare o stabilizzare? Oppure una nightly uscita il giorno dopo di una M, quali caratteristiche ha che non sono state considerate prima? E poi volevo sapere, se possibile, quando una ROM può considerarsi conclusa....forse mai?
Le versioni M non soni versioni stabili, sono versioni considerate più stabili perché hanno il codice delle nightly gia testato. Non sono progetti paralleli perché le M non sono altro che la roccolta del codice delle nightly considerato testato, la data che vedi sul nome della M è la data di chiusura del codice, per esempio la M7 è stata chiusa il 4 maggio, e rilasciata il 6 giugno giugno, tutte le nightly posteriori il 4 maggio conterranno codice nuovo, pero la M conterrà codice con un buon periodo di test. Non è mai uscita una cyanogenmod finita per i9100 e probabilmente non uscirà mai, non hanno i sorgenti necessari per sviluppare completamente la rom.
-
@Monee: sia la Cyanogenmod 9 che 10.1 sono uscite in versione stabile
Al momento quale versione (M o night) funziona meglio, a parte il music bug (risolvibile con lo zip)?
-
Io fino a stamattina avevo la Nightly del giorno 13 giugno ' adesso ho messo la Nightly di oggi.. funziona tutto perfettamente 😄
-
Quote:
Ilary20
Io fino a stamattina avevo la Nightly del giorno 13 giugno ' adesso ho messo la Nightly di oggi.. funziona tutto perfettamente 😄
Ilary hai provato se funzionano le apps VPN?(Hotspot shield,hideninja,kepard,etc,etc...)Grazie anticipatamente!!!
-
Hotspot funziona bene ma la elite e da tanto che da problemi da 1 mese circa. Hideninja ha problemi da molti mesi sia la Free che la Pro se leggi i commenti sul playstore ti rendi conto. 😄
EDIT : Nemmeno Hotspot funziona. Forse devono aggiornare ancora per android 4.4.3 ' che è uscito da poco 😃
-
Quote:
Sid220
@Monee: sia la Cyanogenmod 9 che 10.1 sono uscite in versione stabile
Al momento quale versione (M o night) funziona meglio, a parte il music bug (risolvibile con lo zip)?
Provale e poi dimmi se sono stato stabili piu di una M...
-
Ho montato sia la 9 che la 10.1 stabili e hanno sempre funzionato, magari alla prossima release di una M proverò la 11
-
Quote:
Ilary20
Hotspot funziona bene ma la elite e da tanto che da problemi da 1 mese circa. Hideninja ha problemi da molti mesi sia la Free che la Pro se leggi i commenti sul playstore ti rendi conto. 😄
EDIT : Nemmeno Hotspot funziona. Forse devono aggiornare ancora per android 4.4.3 ' che è uscito da poco 😃
Con la Omi 4.4.3 tutto OK!Non capisco perché con la CM11 non funzioni...
-
Quote:
Sid220
Ho montato sia la 9 che la 10.1 stabili e hanno sempre funzionato, magari alla prossima release di una M proverò la 11
La 9 non l ho provata la 10.1 fa per solite cose, a volte si blocca o riavvia senza motivo, non hanno i sorgenti dell exynos, fanno quello che è possibile, questo non vuol dire che non siano usabili quotidianamente, io uso le nightly quotidianamente e non mi lamento
-
Quote:
ettore88
Con la Omi 4.4.3 tutto OK!Non capisco perché con la CM11 non funzioni...
La omni... ha la recovery TWRP ' non l'ho mai capite questo tipo di recovery. Molto meglio la CWM' molto più facile... Con una recovery si fa presto a sbagliare qualcosa se è poco comprensibile. 😄
-
aiutatemi vi prego! Siccome non mi funzionavano le Gapps ho deciso di asfaltare tutto e adesso mi ritrovo la cyano 11 senza gapps. ma quando provo a reinstallarle la gapps mi compaiono un sacco di messaggi di errore...che posso fare?
-
Quote:
robottinoblu
aiutatemi vi prego! Siccome non mi funzionavano le Gapps ho deciso di asfaltare tutto e adesso mi ritrovo la cyano 11 senza gapps. ma quando provo a reinstallarle la gapps mi compaiono un sacco di messaggi di errore...che posso fare?
Che gapps hai provato? Cerca minimal gapps su google scarica e prova
-
ho usato quelle del primo post che poi sarebbero quelle che indica la cyanogenmod
Google Apps - CyanogenMod
Mi compare: La piattaforma google play services su cui sono basate alcune delle tue applicazioni non è supportata dal dispositivo in uso. per assistenza contatta il produttore
-
Perdonate la domanda stupida, ma non c'è modo di eliminare la ricerca Google in alto sul Trebuchet? Inoltre non riesco ad aggiungere il widget del soundsearch. Sapete dirmi come fare?