Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
e sarebbe?
E' la cyanogenmod 10.2 stabile (jelly bean 4.3.1, versione subito precedente a kitkat) rivisitata da Infected (un utente abbastanza conosciuto) e resa più veloce e snella.
I glitch grafici a me si presentano con la CM 11 però. Questa va una bomba!
-
Quote:
Baldur
E' la cyanogenmod 10.2 stabile (jelly bean 4.3.1, versione subito precedente a kitkat) rivisitata da Infected (un utente abbastanza conosciuto) e resa più veloce e snella.
I glitch grafici a me si presentano con la CM 11 però. Questa va una bomba!
quindi sarebbe una cyanogen non basata su KK ma su JB? Non sapevo nemmeno che esistessero versioni del genere
-
Quote:
wiking76
quindi sarebbe una cyanogen non basata su KK ma su JB? Non sapevo nemmeno che esistessero versioni del genere
Si, la cyanogen esiste dalla versione 1.5 di android! :D ovvio però che visto che molti terminali sono stati aggiornati ufficialmente fino alla 4.1.2, la CM è divenuta conosciuta alla massa grazie agli sviluppi successivi. La CM10.2 è praticamente l'ultima versione stabile di Cyano, dopo c'è solo la CM11
-
Esiste qualcosa come l'omniswitch per cyanogenmod?
-
Quote:
Baldur
Mah, è strano allora. Ma esiste una rom del team Cyanogen che sia funzionante al 100% come la stock? (non è una polemica, è una domanda sincera per virare su qualcos'altro che sia oltre JB, nel frattempo che esca la CM11 stabile)
Purtroppo non uscirà mai una cyano stabile x l's2. Uscirà sicuramente una versione quasi priva di bug e più stabile rispetto ad altre. Ma come leggerai una rom va bene per un utente e per un altro è pessima.
-
Quote:
MikiMiX
Purtroppo non uscirà mai una cyano stabile x l's2. Uscirà sicuramente una versione quasi priva di bug e più stabile rispetto ad altre. Ma come leggerai una rom va bene per un utente e per un altro è pessima.
Ma quindi pure quelle che chiamano "stable" in realtà hanno dei problemi?
-
Quote:
Baldur
Si, la cyanogenmod non sarà mai ottimizzata per la cpu dell's2, oppure la fotocamera non scatterà mai foto come la rom stock di samsung. E altre cose.
-
Quote:
Baldur
vale per tutte le rom questo.. la vera stabilità non esisterà mai perchè ogni S2 è diverso dall'altro
-
Quote:
wiking76
vale per tutte le rom questo.. la vera stabilità non esisterà mai perchè ogni S2 è diverso dall'altro
Si in parte è cosí. Ma la cosa principale è che l'hardware è proprietario samsung. E questa nn è una cosa da poco. Mancano i codici sorgenti.
-
Quote:
MikiMiX
Si in parte è cosí. Ma la cosa principale è che l'hardware è proprietario samsung. E questa nn è una cosa da poco. Mancano i codici sorgenti.
quindi mi immagino che spettacolo sarà sul OPO
-
In realtà mi riferivo alla difficoltà di sviluppare una rom per exynos, poi certo l'oppo poteva essere un telefono diverso.
-
Quote:
MikiMiX
In realtà mi riferivo alla difficoltà di sviluppare una rom per exynos, poi certo l'oppo poteva essere un telefono diverso.
lo dicevo perchè essendo l'Opo un cell fatto dalla Cyano funzionerà da dio
-
Il bug della fotocamera di whattsapp non centra la cyano ma si presenta su tutte le aosp ( cosi ho letto in giro). Detto questo basta cliccare sulla graffetta in alto a desta e andarr in fotocamera e tutto va bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luki1
Entrare in un menu per vedere se c'è un provider di ricerca tra le mille cose che si fanno è troppo faticoso? Centinaia di utenti e nessuno può fare un controllo?
Non pretendo che mi rispondiate in 1000 ma almeno una risposta utile.
nemmeno a farlo apposta oggi è uscita questa recensione nella quale parlano proprio del provider
Recensione CyanogenMod 11 m12 | CyanogenMod Italia
-
Quote:
wiking76
Le coincidenze della vita :)
-
Ma oggi niente night?
Notizie?
-
Quote:
Luca2717
Il bug della fotocamera di whattsapp non centra la cyano ma si presenta su tutte le aosp ( cosi ho letto in giro). Detto questo basta cliccare sulla graffetta in alto a desta e andarr in fotocamera e tutto va bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'ho avevo scritto anch'io ieri notte, di premere il simbolo Graffetta su Whatsapp per non avere problemi.
Ma sembra che chi scrive non legge i Post ' precedenti, che in un Thread' sono la cosa più importante. :D
-
Uscita la nuova, problema app file manager completamente risolto, adesso funziona tappando la cartella
-
Salve, sono possibili le chiamate in conferenza? Grazie
-
L'Unione dipende dall'operatore, per il resto ti posso dire che avendo l'avviso di chiamata mi capita spesso di rispondere alla nuova chiamata mettendo in pausa la vecchia per poi riprenderla.
-
Quote:
crack7596
L'Unione dipende dall'operatore, per il resto ti posso dire che avendo l'avviso di chiamata mi capita spesso di rispondere alla nuova chiamata mettendo in pausa la vecchia per poi riprenderla.
Si, ma io intendevo partecipare alla conversazione con più di due utenti contemporaneamente che si parlano tra loro.
-
Quote:
crack7596
Idem, avendo attiva una chiamata facendone partire un'altra
-
Quote:
corallino
Si, ma io intendevo partecipare alla conversazione con più di due utenti contemporaneamente che si parlano tra loro.
Il sistema lo permette (gestisce più telefonate contemporaneamente) ma la possibilità di parlare contemporaneamente con tutti dipende dall'operatore
-
c'è un modo per non dover ad ogni nightly reinstallare xposed?
-
Quote:
wiking76
c'è un modo per non dover ad ogni nightly reinstallare xposed?
Perché ad ogni Nightly che flashi,... perdi l'Exposed !!!
-
Quote:
Ilary20
Perché ad ogni Nightly che flashi,... perdi l'Exposed !!!
eh ma c'era pure un'altra cosa che si perdeva ad ogni flash (non ricordo cosa fosse) ma bastava integrarlo nel sistema (era con la omnirom però che lo facevo) e si risolveva
-
Quote:
wiking76
eh ma c'era pure un'altra cosa che si perdeva ad ogni flash (non ricordo cosa fosse) ma bastava integrarlo nel sistema (era con la omnirom però che lo facevo) e si risolveva
Forse l'altra cosa che non ricordi era SuperSu' che si poteva anche flashare da recovery, e non come apk .
Comunque non mi hai spiegato come perdi l'Exposed !
-
Quote:
Ilary20
Forse l'altra cosa che non ricordi era SuperSu' che si poteva anche flashare da recovery, e non come apk .
si, mi sa proprio che era quello
"perdo" l'xposed installer nel senso che devo rifare la procedura che si fà la prima volta che lo si installa e cioè avviarlo, cliccare su Installa/aggiorna e riavviare (in modo che mi legga i moduli). Non è che sia tutto questo fastidio intendiamoci, era più una curiosità se ci fosse il modo di evitarlo :D
-
Quote:
Ilary20
Diciamo che dal tuo commento precedente probabilmente non capiva se fosse una domanda o un'affermazione! ;)
-
Quote:
wiking76
si, mi sa proprio che era quello
"perdo" l'xposed installer nel senso che devo rifare la procedura che si fà la prima volta che lo si installa e cioè avviarlo, cliccare su Installa/aggiorna e riavviare (in modo che mi legga i moduli). Non è che sia tutto questo fastidio intendiamoci, era più una curiosità se ci fosse il modo di evitarlo :D
Vabbè devi aggiornare il Framework ' e installa e riavvia. In tutto perdi 10 secondi.
Mi sembrava che ti si cancellava proprio. :D
-
Quote:
crack7596
Diciamo che dal tuo commento precedente probabilmente non capiva se fosse una domanda o un'affermazione! ;)
togli pure il probabilmente ahahahaha
Quote:
Ilary20
Vabbè devi aggiornare il Framework ' e installa e riavvia. In tutto perdi 10 secondi.
Mi sembrava che ti si cancellava proprio. :D
ma infatti è un'inezia ;)
-
Quote:
wiking76
togli pure il probabilmente ahahahaha
ma infatti è un'inezia ;)
Comunque questa cosa di Exposed' lo dico ad un amico, che flasha 3 Rom al giorno, vediamo cosa mi dice.
Ma penso che non si possa fare niente, se non aggiornare il Framework e Riavviare.
Vi faccio sapere. :D
-
Io sfrutto il riavvio di exposed per texdroider, cioè prima imposto i pixel a 210 poi anziché riavviare vado in exposed, aggiorno e quindi riavvio
-
Quote:
leopql
Io sfrutto il riavvio di exposed per texdroider, cioè prima imposto i pixel a 210 poi anziché riavviare vado in exposed, aggiorno e quindi riavvio
Capisco.
Ps. A che pro cambiare i pixel? Quando leggo queste cose mi incuriosisco :D
-
Ragazzi, ho da poco perso un s2 usato , qualche buon anima e paziente mi può fornire la guida per rimettere la rom stock 4.1.2 sul s2 i9100 con Odin ?
Ho un i9100 con la 4.1.2 pulita che vorrei comunque reistallare ex nuovo. Mi servirebbe il link del firmware no brand corretto da scaricare e quello della CWM.
Immagino sia come il galaxy s1 , ossia prima lo metto in download mode:
poi con Odin si mette prima il firmware e poi la CWM e poi la CM 11 ... intanto vorrei ripartire dalla 4.1.2
grazie
-
Quote:
wiking76
Capisco.
Ps. A che pro cambiare i pixel? Quando leggo queste cose mi incuriosisco :D
Mi correggo i dpi.. Da 240 li abbasso a 210
-
Quote:
djpalla77
Ragazzi, ho da poco perso un s2 usato , qualche buon anima e paziente mi può fornire la guida per rimettere la rom stock 4.1.2 sul s2 i9100 con Odin ?
Ho un i9100 con la 4.1.2 pulita che vorrei comunque reistallare ex nuovo. Mi servirebbe il link del firmware no brand corretto da scaricare e quello della CWM.
Immagino sia come il galaxy s1 , ossia prima lo metto in download mode:
poi con Odin si mette prima il firmware e poi la CWM e poi la CM 11 ... intanto vorrei ripartire dalla 4.1.2
grazie
Firmwares | SamMobile
quello della cwm sta nel primo post
Quote:
leopql
Mi correggo i dpi.. Da 240 li abbasso a 210
e che vantaggi porta?
-
Ciao a tutti ragazzi! Ultimamente sto avendo un bel pò di problemi con queste cm11, nightly o snapshot che siano.. Premetto che faccio sempre tutti i wipe quando aggiorno, quindi non ho problemi derivabili da questo. In pratica sia con la m12 che con la nightly del 13/11 crasha in continuazione la ui, è diventato inusabile, lo sfondo diventa sempre nero, quando sono in un app che richiede il desktop esteso e provo ad abbassare la tendina delle notifiche ci sta tantissimo e si imballa... Premetto che di app 'insolite' ho installato solamente il modulo 'flat style colored bars' di xposed e inoltre ho messo un tema cyano che si chiama 'herathon', che riprende in molte cose android l.. ora non so se tutto ciò è causato da una incompatibilità tra queste due o se ci sia altro... Un altro problema mi è dato dall app della fotocamera, non me la fa aprire praticamente mai, e quelle volte che riesco ad aprirla se passo alla fotocamera frontale crasha... Aspetto vostri consigli!
-
Quote:
wiking76
ti ringrazio. Nella guida riporta di usare Odin 3.09, necessariamente quello o va bene anche odin 1.83 (che uso per s1) oppure anche il 3.10 ?
metto il file in AP, e lascio solo Auto reboot e FReset abilitati (senza abilitare re-partition) giusto ?
-
Quote:
dexter27
Ciao a tutti ragazzi! Ultimamente sto avendo un bel pò di problemi con queste cm11, nightly o snapshot che siano.. Premetto che faccio sempre tutti i wipe quando aggiorno, quindi non ho problemi derivabili da questo. In pratica sia con la m12 che con la nightly del 13/11 crasha in continuazione la ui, è diventato inusabile, lo sfondo diventa sempre nero, quando sono in un app che richiede il desktop esteso e provo ad abbassare la tendina delle notifiche ci sta tantissimo e si imballa... Premetto che di app 'insolite' ho installato solamente il modulo 'flat style colored bars' di xposed e inoltre ho messo un tema cyano che si chiama 'herathon', che riprende in molte cose android l.. ora non so se tutto ciò è causato da una incompatibilità tra queste due o se ci sia altro... Un altro problema mi è dato dall app della fotocamera, non me la fa aprire praticamente mai, e quelle volte che riesco ad aprirla se passo alla fotocamera frontale crasha... Aspetto vostri consigli!
Prova a togliere sia il Tema che hai installato e il Modulo, e vedi se risolvi.
Altrimenti flasha le ultime Nightly che vanno molto meglio. :D