Per ora si molto stabile. Onestamente non ho letto il changelog e non so quali modifiche abbiano apportato ma va bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per ora si molto stabile. Onestamente non ho letto il changelog e non so quali modifiche abbiano apportato ma va bene.
Grazie, provero' a flassharla allora, quella attuale, rel dell 11/1, mi resetta il cell sovente quando sono su spotify
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, volevo porre alla vostra attenzione un problema, che mi porto appresso da quando possiedo questo cellulare...
Giocando a Clash of Clans, notavo che l'indicatore della batteria scendeva anche se il galaxy rimaneva attaccato alla presa di corrente. Avevo pensato che fosse un problema di caricatore: dopo aver provato senza successo quello del Note II (da 2A), le mie attenzioni si erano rivolte sulla batteria...
Morale della favola: ho preso una batteria Anker da 1900mA, ma nonostante tutto il problema rimane!
Qualche spunto per risolvere questo problema, che si presenta soltanto quando apro questa app?
a me succede anche con altri giochi tipo BATTLE CAMP.
il problema e' che il cellullare usa a pieno la CPU per farli girare sufficientemente e di conseguenza consuma molto.
Volevo segnalare che anche con l'ultima build non è stato risolto il bug della fotocamera con what app
Gti8150
Gti9100
Certamente
Come già detto tante volte invece di premere direttamente tasto fotocamera tappa graffetta scegli foto e il gioco è fatto!
[quote name="csco28" post=6663993]Come già detto tante volte invece di premere direttamente tasto fotocamera tappa graffetta scegli foto e il gioco è fatto![/QUOTE]
Due versioni di ROM fa contestualmente ad un apgrade whatsupp il problema era stato risolto ora con quest'ultima nightly il problema è ritornato, ad ogni modo come segnala csco28 usando la graffetta il problema viene aggirato. :-)
Ho notato un peggioramento sul touch coi guanti. Qualche nightly fà avevano scritto nel log che avevano migliorato questa cosa (verissimo) ma ora è peggiorata
Ragazzi per me è diventata un vero problema questa batteria. Se è messo in carica e ho il 3g attivo invece di ricaricarsi si scarica e con l'ultima nightly ci sta un botto per ricaricare. La batteria l ho comprata nuova e deve arrivarmi nel frattempo avete consigli da darmi? Una nightly precedente migliore o un wipe data potrebbero risolvere la situazione?
Gti8150
Gti9100
Io non ho mai avuto problemi nella ricarica del cellulare
ciao ragazzi un mio amico ha provato ad installarmi cyanogenmode sul mio s2.qualcosa è andato storto ed ora dopo la schermata della samsung col nome del modello esce un triangolo giallo col punto esclamativo e dopo schermata nera e cllulare morto.vorrei reinstallare tutto da zero..si può?ho sentito dire che è possibile scaricare un file .zip con la rom cyanogen e salvare il tutto su una sd(si deve scompattare?) epoi di li installare tutto da zero...è vero?c'è una buona guida passo passo?sono molto esperto coi pc,ho installato centinaia di volte sistemi unix ed anche windows ma coi telofoni proprio zero.ad esempio non so nemmeno cosa vuol dire flashare...potreste spiegarmi per bene cosa fare?una guida precisa sarebbe perfetta :D altrimenti dovrei buttare il cellulare,ce l'ho da due anni e non vale la pena mandarlo in assistenza...acnhe se questa è l'occasione giusta per imparare e per scoprire cyano...
[quote name="wiking76" post=6670055]Io non ho mai avuto problemi nella ricarica del cellulare[/QUOTE]
Tu non avevi neanche il problema con il crash della camera di what app con l'ultima build, ossia un problema che hanno tutti gli utenti del 3d.Hai un s2 magico allora
Gti8150
Gti9100
qualcuno può rispondermi?mi basterebbe un link ad una guida ben fatta ed almeno capire se posso recuperare il cellulare..
Guarda in prima pagina di questo thread, c'è la guida e i vari link per scaricare tutto in necessario per installate la rom ( la recovery aggiornato, il file della rom e le gapps). Seguila passo passo e dovreste riusciresti a flashare (quindi ad installare [emoji6] )la rom.
ma è necessario installare anche la recovery aggiornata?
perfetto,ho scaricaro la recovery aggiornata e cyanogen(le gapps no,perchè non ho capito bene cosa scaricare,non potrei installare tutto da appstore in seguito?).penso che però quanto scritto nella prima pagina sia un po "avanzato"nel senso che vengono date per scontate alcune cose,almeno per un neofita come me :) cio: come faccio ad installare la nuova recovery?i file .zip scaricati li devo scompattare sulla sd?una volta messi sulla sd vengono letti in automatico,come avviene in una installazione di un SO da chiavetta usb in un pc?la recovery mode mi sembra un equivalente del bios del computer?
ho effettuto i passaggi :
-È consigliabile che il dispositivo abbia almeno il 70% di batteria
-Spegnere il dispositivo
-Avviare in Recovery (Volume up + Home + Power)
-Fare un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition
-Fare un Wipe Dalvik Cache (voce Advanced )
come mi era stato consigliato in un altro topic ma non è successo nulla..schermata nera dopo quella samsung...normale?
Per quanto riguarda le gapps scarica io pacchetto più piccolo. Se non lo installi non ti trovi il play Store e non puoi accedere allo Store. Una volta flashata la recovery devi fare il reboot in recovery (vai in advance e in prima riga c'è quella voce) dopo di che segui la guida. Non scompattare i file, mettili nella sd e vai avanti.
grazie mille sei davvero molto disponibile :) non riesco ancora a capire due cose:
1.come faccio a flashare la ricovery,e ad installare la gapps?
2.la scheda sd che contieni ciò che devo installare mi viene riconosciuta?con quale comando/azione dico allo smartphone di installare quei pacchetti?
Partiamo dall'inizio:
1. Metti tutti i file nella sd
2. Da telefono spento entra in recovery (tasto vol +, tasto home, tasto power)
3. Dalla recovery vai su install zip - chooce zip on memory card (o qualcosa del genere, comunque ci deve essere un comando per fladhare uno zip della scheda sd). Dopo di che dovresti vedere il contenuto della sd. Ti muovi con i tasti volume scegli il file della recovery e dai confermare con il tasto power.
4. Una volta fatto vai su Back, nel menu principale vai su advance, poi su reboot in recovery e dai conferma.
5. Una volta che si è riavviato in recovery segui la guida per i vari wipe e dopo procedi con il flash della rom e le gapps come hai fatto prima per la recovery.
6. Alla fine di tutto torni indietro e fai reboot sistem e incrocia le dita....[emoji28]
perfetto,penso(o almeno spero di aver capito :) )stasera provo e vi faccio sapere,grazie tantissimo per la disponibilità :D
Figurati....comunque il modding è un mondo affascinante ma molto "pericoloso" . Ho capito che la tua è una situazione di emergenza ma solitamente prima di intraprendere questa strada bisognerebbe leggersi un po di guide per capire effettivamente cosa si sta facendo, con i vari passaggi e i comandi[emoji106]
assolutamente d'accordo con te,è quello che dico a tutti prima di fare l'analogo con i pc,quando vogliono passare a linux o anche solo formattare windows.era quello che avevo intenzione di fare anche io,solo che si era proposto quest'amico e io ingenuamente mi sono fidato credendo che ne capisse davvero...
tornando a noi:mi sono bloccato su un passagino...
-fare un Format system lo trovate nel menù Mount e Storage
non trovo la voce..sono nel menù principale della recovery....
sisi, ero in advance adesso ho risolto ed ho la mia cyanogen sul mio s2 che spero possa duararmi almeno un altro anno :D per adesso sembra uno smartphone rinato,molto reattivo,spettacolare :D
una ultima domanda:non trovo il playstore,dov'é?come attivare la connessione dati dell'operatore?
strano che non c'è il playstore vero?potrebbe essere che l'installazione delle gapps non isa andata a buon fine?si può rimediare?
Ma le gapps le hai installate? Mi sembra strano che non ci sia il play Store. Se proprio non ci dovesse essere rientra in recovery, fai solo wipe cache e wipe dalvink e fai il flash delle sole gapps.
Per la connessione dati guarda dal pannello dei toggles se è attivata altrimenti devi guardare nel menu impostazioni sotto altre impostazioni se nel menu reti mobili c'è un apn con i parametri per navigare legato al tuo gestore telefonico.
installarle le ho installate,però prima della cyano come mi avevi detto,o come avevo capito xD..può essere questo il problema?
comunque adesso riprovo e faccio sapere
Ciao a tutti, ho installato qualche settimana fa questa rom. Da due tre giorni cioè dall'uscita dell'ultimo aggiornamento (che tra l'altro non riesco a scaricare dal cell) ho problemi con la fotocamera(oltre che su whats app). Apro la fotocamera l'applicazione è stata arrestata... come posso risolvere??? ho provato a fare wipe chace e wipe partition ma nada... devo riflashare tutto?
si era quello.adesso tutto ok :D grazie ancora del supporto :D