la schermata in download mode dice
Custom binary download: yes(1 counts)
current binary: samsung official
system status: official
Visualizzazione stampabile
la schermata in download mode dice
Custom binary download: yes(1 counts)
current binary: samsung official
system status: official
Quello non va ad influire sul problema, più che altro, ne capisci un po di inglese?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2038555
se posso essere d'aiuto ti dico come faccio io per questo problema, una volta l'anno che formatto il pc odin non mi riconosce più i dispositivi, e si uso kies lo installo e faccio la procedura
"errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" appena finito mi riconosce tutti i dispositivi samsung che abbiamo in casa, e poi se voglio lo posso anche disistallare.Allegato 104204
Spero che riesci a risolvere !
Salve a tutti! Spero di essere nella sezione giusta, ho un dubbio particolare, allora il mio s3 monta come firmware originale il nordico (nee) e feci l'aggiornamento alla 4.3 tramite OTA, siccome avev qualche problemino flashai la NA5 svizzera, però non vedendo molti cambiamenti tornai alla MK6 nordica per la garanzia, però quando aggiornai OTA il changelist della MK6 nordica era 2168483 mentre dal firmware scaricato è 2191747, però kies lo riconosce tranquillamente, come mai?!?!
Ma te lo riconosce come dispositivo multimediale il pc?
Buonasera ragazzi, ho un un galaxy s3 con root e NeatRom lite 6.5 installata, Android 4.3. Mi interessava sapere due cose. Ho esperienza con device HTC e per far si che le rom "girino" al meglio bisogna aggiornare manualmente il firmware e farlo combaciare con quello su cui la rom è basata? Anche sull's3 è meglio fare così è soprattutto come capisco qual'è il mio firmware(non la build)? Secondo cosa, un po di tempo fa leggevo che è possibile aggiornare il bootloader, quali sarebbero i benefici e come vedo la mia attuale versione? Grazie!
Inviato dal mio GALAXY S3 usando Androidiani App
Guarda secondo me il problema é al 90% sui driver, quindi proverei ad installarli di nuovo ti linko questo, prova
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=961956
Comunque tanto per curiosita ( anche se non cambia niente) prova a disattivare debug USB e vedi se odin te lo riconosce in download mode.
1.uninstall driver precedenti (Control Panel)
2.reboot
3.Install nuovo driver
4.reboot!
5.Plug nel dispositivo e buon divertimento!
che intende per reboot e plug nel dispositivo?
ADB Driver INterface a cosa serve?
Ti consiglio di scaricare sia i driver che ADB driver interface! Comunque reboot sarebbe riavvia ( il pc) e plug nel dispositivo starebbe a dire attacca il cavo al cell
si ma adb driver interface che funzione ha?
non va, devo solo provare con un altro pc.
Ripropongo un problema che avevo tempo fa.
Sbeam, che si attiva insieme ad NFC, non funziona.
Lo faceva gia con le stock 4.1.2, 4.3 e altre rom successive.
Dopo averlo portato in assistenza alla samsung, hanno fatto un aggiornamento e magicamente ha rifunzionato.
Adesso dopo aver testato skippiorom 6.0 e adesso neatrom 6.5 nuovamente non funziona.
Ma a voi funzionano dopo aver installato rom non originali come quelle che ho installato io?
salve.. per vari motivi ho portato il telefono alla stosk di android 4.3 itv.. ma adesso che ho bisogno di rootarlo odin non me lo riconosce più..! prima che mettessi la 4.3 official avevo la cyano.. e tutto ok.. odin me lo riconosceva.. ma adesso non più.. anche ad un mio amico che ha la 4.3 brand vodafone , non gli riconosce il cell.. non capisco se sia un problema di odin..ho la versione 3.09.3.. e ho anche installato il nuovo kies..! ma non va... ah.. sul pc ho win8.. può essere che sia per questo??
Risoltooooooo.. era w8.. che a quanto pare non ha ancora i driver compatibili con android 4.3+.. (ho provato anche ad installare i driver che a detta di samsung sono per w8.. ma niente) ho sparaflashato il tutto dal netbook di mia sorella con w7 sopra.. ed è andato tutto ok..!
Buongiorno a tutti, ho installato la cyanogenmod 11 tramite l'installer e fin qui tutto bene.. però vorrei ripristinare la fotocamera stock con la possibilità di fare scatti multipli e scatti durante i video e avere insomma tutte le varie funzioni che mi permette la stock. Non trovo nulla a riguardo..
Buongiorno
Putroppo sto avendo un sacco di Problemi con il Post - Aggiornamento -
Mi è rimasto il problema della Tastiera numerica Tutte le volte che provo a fare un numero mi da "il programma rubrica è stato arrestato" -
Da Qualche giorno poi si spegne improvvisamente senza apparente motivo -
E la batteria mi dura molto meno rispetto a prima.
Ho seguito tutti Vs consigli (deep Soft Clean etc. etc) è ho resettato il telefono varie volte.
Ora mi sono stancato........Per favore potete darmi un link dove trovare una guida passo passo per tornare alla precedente Versione ?
Vi ringrazio infinitamente
Visto che vuoi tornare indietro dal 4.3 quindi è già stata modificata la cartella EFS, puoi usare uno di questi firmware che appunto hanno il modem XXMG4 o superiori
I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV
I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV
ma io consiglierei di fare questa GUIDA DEEP CLEAN 1/2 JELLY BEAN EDITION per toglierci ogni dubbio di pulizia https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Deep Clean 1 (variante per modem MG4 o successivi)
Deep Clean 2 (variante per modem MG4 o successivo)
se ti sembra troppo difficoltosa,puoi usare odin direttamente con uno di questi firmware
I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV
I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV
che trovi qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
anche se lo ripassi due volte è meglio
mi riferisco hai firmware no-brand
Lo sapevo Che mi avreste Aiutato -
Tenuto conto che non sono molto esperto (ma la deep soft clean per 4.3 sono riuscito a farla) Dò un'occhiata al tutto e provero a fare la piu semplice per me.
Poi rimarro in attesa di un'eventuale 4.4 se mai arriverà
Grazie (usero anche il tasto Thanks)
Ho un I9300 che dopo l'accensione si blocca al bootlogo.
Entra in modalita' DOWNLOAD ma ODIN non riesce e scrivere nulla (anche se lo stesso lo rileva..)
Avendole provate tutte (anche a cortocircuitare una resistenza per metterlo in modalita' SDCARD MODE) pensavo all'acquisto di una di quelle SDCARD vendute per il ripristino degli S3, o uno di quegli accrocchi (cavo USB e flat che termina in una finta MicroSD...)
Lascio stare?
Saluti.
Ciao a tutti; voglio "uscire da modding" e quindi sto seguendo tutta la procedura ecc ecc..
Ho riscontrato problemi con l'IMEI e quindi sto usando Toolkit per sistemare le cose, unico problema: NON TROVO LA CARTELLA EFS. Ai tempi, prima di cominciare feci il backup dello smartphone (che ho appunto salvato come Backup GS3 al cui interno c'è una cartella con la data di quando l'ho fatto ecc) Solo che usando Toolkit quando mi cerca la cartella ecc ecc non trova nulla.. Sto sbagliando io? Altra roba di "backup" non ce l'ho, ma ricordo di aver seguito la procedura ai tempi.
Aiutatemi!
Eh penso di si (scusa la mia inesperienza), la cartella infatti è "clockworkmod/backup/2013-03.... "
Allegato 104290
Questo c'è!