Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Usa lo script di slim80, prima di flashare il temasek
non va sempre la stessa situazione
-
Quote:
ingwye
non va sempre la stessa situazione
Prova a cancellare a mano il contenuto della cartella init.d e flashare di nuovo.
-
Quote:
kingalessandro
Prova a cancellare a mano il contenuto della cartella init.d e flashare di nuovo.
Da recovery posso farlo? Se ripristino di nuovo un nandroid successivamente posso cancellare la cartella non da recovery?
-
Quote:
dieguccio
Si, ma come faccio per i dati? Sono spariti praticamente! Li vedo solo da recovery...
-
Quote:
birrez
Le nightly vengono compilate quotidianamente dai server...
Sta poi agli sviluppatori appottare le modifiche tra una compilazione e l'altra..
Come potete vedere qui
CM10.2 Nightlies Changelog - I9300
La modifica delle nightly é ferma al 17........
il changelog di ogni nightly c'è. non credo che i server facciano anche le modifiche e lo scrivano...
-
Quote:
ingwye
Da recovery posso farlo? Se ripristino di nuovo un nandroid successivamente posso cancellare la cartella non da recovery?
Devi farlo tramite gestore file , da recovery ho sempre usato il kernel cleaning script.
-
Quote:
Supersechi
Si, ma come faccio per i dati? Sono spariti praticamente! Li vedo solo da recovery...
Anche se copi la cartella sul pc?
-
Quote:
dieguccio
Anche se copi la cartella sul pc?
Si, comunque ho risolto flashando un file manager via recovery. Se volete faccio una guida dettagliata qui in sezione ;)
-
Quote:
Supersechi
Si, comunque ho risolto flashando un file manager via recovery. Se volete faccio una guida dettagliata qui in sezione ;)
Scrivila nel thread del backup efs
Poi mettiamo noi il link di richiamo
-
se vi interessa l'app focal è stata resa disponibile in beta sul play store ;)
https://play.google.com/store/apps/d...od.focal&hl=it
-
Scusa, mi sono espresso male io. Ho risolto la storia dei dati, ma dell' EFS no. Ora, controllando bene ho un backup in formato tar.gz ( probabilmente effettuato da aroma ). Come lo ripristino? Purtroppo sono fuori, e non ho il PC...
-
Quote:
uniblack
il changelog di ogni nightly c'è. non credo che i server facciano anche le modifiche e lo scrivano...
Fino a ieri non c'era... È ovvio che prima o poi qualcuno ci metteva mano.
Come scritto 2 post fa é improbabile che cyanogen perda un bacino di utenza come quello di s3 per l' abbandono di 2 sviluppatori...
-
Ho rimesso il firmware stock seguendo la guida ma non mi invia ancora i messaggi,ho controllato l'imei ed è uguale a quella sotto la batteria...
Quote:
dieguccio
Allora, prova un deep clean 1, verifica che con firmware stock, tutto vada bene e poi ricominci con il flash delle rom
-
ragazzi come ripristino tutti i settaggi di base che ho cambiato con no-frills CPU???
-
Quote:
Supersechi
Scusa, mi sono espresso male io. Ho risolto la storia dei dati, ma dell' EFS no. Ora, controllando bene ho un backup in formato tar.gz ( probabilmente effettuato da aroma ). Come lo ripristino? Purtroppo sono fuori, e non ho il PC...
Puoi provare con ktool, lo trovi sul market
Quote:
Blacksmoke93
Ho rimesso il firmware stock seguendo la guida ma non mi invia ancora i messaggi,ho controllato l'imei ed è uguale a quella sotto la batteria...
Con il deep clean, hai già provato?
-
Domandone:
Ma passando da rom aosp a una rom stock si azzera la faccenda della sottocartella emulated/0/ o devr fare un deep clean per non incasinare la memoria??
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Allora.... ho provato a fare l'aggiornamento software al 4.2.2 con odin mobile. Appena mi finisce la barra di odin mobile il telefono mi va in modalità recovery. Adesso se faccio reboot sistem now riparte con questa schermata. Ho provato a fare wipe factory reset e poi reboot ma riparte sempre con questa schermata. Cosa devo fare? Ho moddato la rom comunque
Inviato dal mio schifosissimo GT-I5500 usando.... non ricordo l'app xD
-
ma anche a voi l'icona del segnale, anche se prende non mostra le tacche? mi rimane sempre a zero
-
Esiste un modo per avere HALO sulla cyano?
-
Quote:
birrez
Domandone:
Ma passando da rom aosp a una rom stock si azzera la faccenda della sottocartella emulated/0/ o devr fare un deep clean per non incasinare la memoria??
O deep clean 1, oppure format sd interna
È l'unico modo per cancellare la cartella 0
Quote:
andriii
Allora.... ho provato a fare l'aggiornamento software al 4.2.2 con odin mobile. Appena mi finisce la barra di odin mobile il telefono mi va in modalità recovery. Adesso se faccio reboot sistem now riparte con questa schermata. Ho provato a fare wipe factory reset e poi reboot ma riparte sempre con questa schermata. Cosa devo fare? Ho moddato la rom comunque
Allora prova a flashare in firmware stock
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Domandone:
O deep clean 1, oppure format sd interna
È l'unico modo per cancellare la cartella 0
Quote:
Originariamente inviato da andriii
Allora prova a flashare in firmware stock
E come si fa? Via odin con pc?
-
Quote:
dieguccio
Puoi provare con ktool, lo trovi sul market
Niente, dice che all' interno del backup manca un file...
EDIT: Ok, ce l' ho fatta a sostituire la cartella. Però l' IMEI è sempre corrotto ( 0049 ) e il telefono è entrato in factory mode e non riesco a farlo uscire. Ora provo a fare un deep clean 2...
-
Quote:
andrea909
Esiste un modo per avere HALO sulla cyano?
Sento sempre parlare di sto HALO...ma che è in poche parole?
-
Quote:
andriii
E come si fa? Via odin con pc?
Si, con odin
Quote:
Supersechi
Niente, dice che all' interno del backup manca un file...
EDIT: Ok, ce l' ho fatta a sostituire la cartella. Però l' IMEI è sempre corrotto ( 0049 ) e il telefono è entrato in factory mode e non riesco a farlo uscire. Ora provo a fare un deep clean 2...
Leggi qui
Popup Factory Mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
Segui sirkio per orion
Scusa, ma avevi il modem mg4 Prima del casotto?
-
Quote:
dieguccio
Nono, avevo il BUELK1
EDIT: Niente, i files ci sono nella cartella, c' è tutto ma sto IMEI non cambia! Inoltre non mi chiede il PIN e non appare più la tendina per lo spegnimento! Che posso fare??
-
Quote:
birrez
Fino a ieri non c'era... È ovvio che prima o poi qualcuno ci metteva mano.
Come scritto 2 post fa é improbabile che cyanogen perda un bacino di utenza come quello di s3 per l' abbandono di 2 sviluppatori...
io credo che saranno molti di più gli sviluppatori che abbandoneranno, perchè sviluppatori liberi e non del team cyano..
poi non sono 2 persone che la rendono disponibile per s3.. ma il lavoro di diversi sviluppatori sconosciuti e se sarà a pagamento non so quanti la vorranno ancora installare
-
Quote:
roccovite
Sento sempre parlare di sto HALO...ma che è in poche parole?
Paranoid Android's HALO - Overview - YouTube
-
Quote:
dieguccio
Ma il file dove lo trovo?
-
Ciao a tutti,
potete dirmi quale png dovrei modificare per rendere il background delle notifiche (messaggi ecc..) trasparente?
Grazie tante :)
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
potete dirmi quale png dovrei modificare per rendere il background delle notifiche (messaggi ecc..) trasparente?
Grazie tante :)
Ciao artick, in questo thread nessuno ti aiuterà perchè nessuno lo sa rotfl
Chiedi nell'angolo dei cuochi oppure nel thread angolo delle mod.
Ci sono un paio di ragazzotti che sanno modificare di tutto graficamente.
-
Quote:
Supersechi
Nono, avevo il BUELK1
EDIT: Niente, i files ci sono nella cartella, c' è tutto ma sto IMEI non cambia! Inoltre non mi chiede il PIN e non appare più la tendina per lo spegnimento! Che posso fare??
Prova con ariza patch
* * * * * * * * * * * * * *ARIZA PATCH (XDA)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1918601
Quote:
andriii
Ma il file dove lo trovo?
Da sammobile.com
-
Quote:
dieguccio
Niente non fa...
Ho notato che a ogni ROM installata questa parte già in inglese senza chiedere configurazione iniziale. E se fosse qui il problema? In un file di configurazione che ogni rom carica?
-
Quote:
Supersechi
Niente non fa...
Ho notato che a ogni ROM installata questa parte già in inglese senza chiedere configurazione iniziale. E se fosse qui il problema? In un file di configurazione che ogni rom carica?
Però con il deep clean 2 avresti dovuto cancellarlo ormai
-
Scusate avrei bisogno di una mano per tornare al firmware originale. Esiste uno zip del firmware originale mg4 per falshare da SD card oppure devo per forza fare con odin? Chiedo perché da quando ho fatto il flash non riesco più ad usare kies,non vorrei avere problemi anche con odin. Torno alla.originale perché ho troppi piccoli problemini.
-
Quote:
Ulan
Scusate avrei bisogno di una mano per tornare al firmware originale. Esiste uno zip del firmware originale mg4 per falshare da SD card oppure devo per forza fare con odin? Chiedo perché da quando ho fatto il flash non riesco più ad usare kies,non vorrei avere problemi anche con odin. Torno alla.originale perché ho troppi piccoli problemini.
Devi passare per odin , segui questa :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740419
-
Quote:
dieguccio
Però con il deep clean 2 avresti dovuto cancellarlo ormai
Mmh infatti è strano...
Come faccio a radere al suolo il telefono eliminando ogni possibile file? Comporta qualche rischio?
-
Ma con l'ultima nightly succede anche a voi di avere una marea di problemi con le telefonate,l'audio i messaggi... Ogni volta mi compare il messaggio "l'applicazone si è bloccata in modo anomalo" oppure "il processo com.android.phone" si è interrotto appena tappo sulla icone degli sms.. La radio (spirit) con volume altissimo ingestibile (al minimo è comunque troopo alto e a nulla vale settarlo nelle impostazioni)... se ricevo una chiamata e tappo per rispondere idem, stesso messaggio... boh..
Anche alla luce di quello che sta succedendo nel team... chiuso per chiuso quasi quasi me ne ritorno alla vecchia sammy stock moddata jkay
-
1 allegato(i)
Qualcuno può spiegarmi gentilmente da cosa dipende questa immagine se provo a copiare la cartella efs CN l emulatore?
fermo restando che quella lista di cose mi compare una volta aver digitato correttamente il comando
tar busybox.....
-
Quote:
daneel62
Ma con l'ultima nightly succede anche a voi di avere una marea di problemi con le telefonate,l'audio i messaggi... Ogni volta mi compare il messaggio "l'applicazone si è bloccata in modo anomalo" oppure "il processo com.android.phone" si è interrotto appena tappo sulla icone degli sms.. La radio (spirit) con volume altissimo ingestibile (al minimo è comunque troopo alto e a nulla vale settarlo nelle impostazioni)... se ricevo una chiamata e tappo per rispondere idem, stesso messaggio... boh..
Anche alla luce di quello che sta succedendo nel team... chiuso per chiuso quasi quasi me ne ritorno alla vecchia sammy stock moddata jkay
Se la cosa si manifesta su altri terminali allora qui la situazione si fà davvero critica!!!speriamo bene....
-
Quote:
daneel62
Ho fatto un po di prove ma non lamento nessuno dei tuoi problemi.
Attualmente sono con la 0921 e tutto ok a parte il suono dello squillo leggermente distorto(l'audio in chiamata mi sembra ok)
Tornando alle vicende del team si é fatto risentire codeworkx su xda