Visualizzazione stampabile
-
fatto, era un applicazione installata ieri. l'ho tolta subito :)
-
-
ciao, quali saranno i vantaggi di avere questo account CyanogenMod?
grazie
-
Ho appena installato questa fantastica rom ma con mio grande disappunto ho notato che sono sparite tutte le foto e tutti i file mp3 ma lo spazio nella memoria risulta essere lo stesso occupato.. sapete aiutarmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauryxx81
Ho appena installato questa fantastica rom ma con mio grande disappunto ho notato che sono sparite tutte le foto e tutti i file mp3 ma lo spazio nella memoria risulta essere lo stesso occupato.. sapete aiutarmi??
beh.. comincia a vedere con un file explorer se nella cartella DCIM ci sono le foto e gli mp3 nella cartella in cui li tenevi..
o controlla collegandolo al pc
-
niente da fare Imello... ho controllato in svariati modi... ho letto da qualche parte che passando da androidid 4.1.2 a 4.2.2 o 4.3 viene modificato il percorso della sd interna.. ma non riesco a recuperare nulla..
-
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. Il mio S3 ha l'aggiornamento ufficiale XXEMG4 fatto con Kies ho solo rootato il telefono e cambiato CWM recovery. Se digito *#06# mi da l'IMEI corretta ma nonostante questo da un po' di tempo mi da l'errore "non registrato sulla rete". Cosa devo fare?
Grazie
-
Quote:
Lifeson
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. Il mio S3 ha l'aggiornamento ufficiale XXEMG4 fatto con Kies ho solo rootato il telefono e cambiato CWM recovery. Se digito *#06# mi da l'IMEI corretta ma nonostante questo da un po' di tempo mi da l'errore "non registrato sulla rete". Cosa devo fare?
Grazie
Sim tagliata?
Comprato nuovo?
Controllato in reti mobili, che sia agganciato al tuo gestore? Magari provi a fare una ricerca automatica
-
Quote:
dieguccio
Sim tagliata?
Comprato nuovo?
Controllato in reti mobili, che sia agganciato al tuo gestore? Magari provi a fare una ricerca automatica
Comprato nuovo e con micro sim e fatto ricerca automatica... E' che non mi accade sempre, qualche volta riesco a telefonare ed altre volte mi compare quella scritta e riavviando il telefono alcune volte ricompare ed altre mi si collega normalmente!!!
-
Ciao ragazzi molti di voi avranno gia visto per il forum questo avviso. Mi ritrovo con un s3 con cui non riesco piu telefonare. Ho la scritta solo chiamate di emergenza. Avevo installato una cyanogenmod 10.2 quella con kernel temasek. Andava benissimo fino a quando ho scaricato un aggiornamento sempre della rom e mi sono accorto di questo problema. Ho provato a tornare ad una stock rom ma niente. Leggevo del problema del firmware mg4 che potrebbe provocare questo. Io ho la cartella efs salvata sul computer. Ho questo problema praticamente non mi funziona efs pro, praticamente non mi rileva il dispositivo. Ho provato anche su altro portatile ma niente. Vi prego sono disperato e l'enesimo messaggio che scrivo (so di essere anche insistente ma sono disperatissimo). Non vorrei trovarmi con il cosiddetto fermacarte. Cosa mi consigliate di fare ora
-
Quote:
lmello
ciao, quali saranno i vantaggi di avere questo account CyanogenMod?
grazie
https://www.androidiani.com/news/cya...nightly-186571
-
1 allegato(i)
Buongiorno!
vi spiego il "mio" problema con l's3 di un amico.
Dopo aver rootato e flashato l'ultima imperium, e fin qui tutto bene questo mio amico ha provato a flashare un altra rom di cui non so nulla e ora si trova con il telefono inutilizzabile.
ho provato a fargli un deep clean e a flashare l'ultimo firmware, adesso mi trovo così:
Allegato 80827
quando ha flashato la imperium dovrebbe aver backuppato la EFS per ché sull'SD c'è un efs_backup....
qualcuno sa indicarmi la retta via??
grassie!
-
Quote:
Hellis
Buongiorno!
vi spiego il "mio" problema con l's3 di un amico.
Dopo aver rootato e flashato l'ultima imperium, e fin qui tutto bene questo mio amico ha provato a flashare un altra rom di cui non so nulla e ora si trova con il telefono inutilizzabile.
ho provato a fargli un deep clean e a flashare l'ultimo firmware, adesso mi trovo così:
Allegato 80827
quando ha flashato la imperium dovrebbe aver backuppato la EFS per ché sull'SD c'è un efs_backup....
qualcuno sa indicarmi la retta via??
grassie!
Leggi qui e segui i comandi di SIRKIO :
https://www.androidiani.com/forum/mo...st2596770.html
-
Quote:
massy83
Ciao ragazzi molti di voi avranno gia visto per il forum questo avviso. Mi ritrovo con un s3 con cui non riesco piu telefonare. Ho la scritta solo chiamate di emergenza. Avevo installato una cyanogenmod 10.2 quella con kernel temasek. Andava benissimo fino a quando ho scaricato un aggiornamento sempre della rom e mi sono accorto di questo problema. Ho provato a tornare ad una stock rom ma niente. Leggevo del problema del firmware mg4 che potrebbe provocare questo. Io ho la cartella efs salvata sul computer. Ho questo problema praticamente non mi funziona efs pro, praticamente non mi rileva il dispositivo. Ho provato anche su altro portatile ma niente. Vi prego sono disperato e l'enesimo messaggio che scrivo (so di essere anche insistente ma sono disperatissimo). Non vorrei trovarmi con il cosiddetto fermacarte. Cosa mi consigliate di fare ora
guarda al secondo post del thread di EFS PRO
c'è il link al post di smania, ha usato toolkit, prova con quello
però prima è da capire cosa ti dice *#06#
vedi la tua imei?
-
Quote:
Lifeson
Comprato nuovo e con micro sim e fatto ricerca automatica... E' che non mi accade sempre, qualche volta riesco a telefonare ed altre volte mi compare quella scritta e riavviando il telefono alcune volte ricompare ed altre mi si collega normalmente!!!
puoi provare altre sim nel tuo telefono?
-
Quote:
dieguccio
Ripristina tutto, rom /kernel /mod
Ho sinceramente difficoltà a seguirti
Puoi mettere quello che vuoi, per restare in garanzia devi usare il firmware originale, se non è più in garanzia non capisco perché ti preoccupi tanto ;)
volevo semplicemente capire se c'erano incompabilità di qualche sorta tra i vari firmware o comunque non potessi montarne alcuni a dispetto di altri....ok allora monto la no brand e amen. grazie!:)
-
Quote:
FenderStrato
volevo semplicemente capire se c'erano incompabilità di qualche sorta tra i vari firmware o comunque non potessi montarne alcuni a dispetto di altri....ok allora monto la no brand e amen. grazie!:)
tranne il problema della garanzia, e questo problema qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
non ci sono limitazioni ;)
-
Quote:
dieguccio
vedi la tua imei?
Riesco a vedere la mia imei e corrisponde a quella del cellulare. Ora proverò a guardare il post che mi hai consigliato e ti faccio sapere come va.
-
ultima domanda,giusto per capire se ho capito.... se avessi Emg4...semplicemente con odin rimetto la versione ufficiale rilasciata samsung sempre emg4?!sto scaricando la versione emg4 ita da 785 mb....(dovesse poi servirmi)
-
Ragazzi scusate ma vorrei chiedervi una cosa: ho fatto il root con framaroot e salvato l'efs poi ho fatto l unroot tramite framaroot e aggiornato all'emg4... prima e dopo di aver aggiornato ho fatto un ripristino... volevo chiedervi il root si è tolto giusto? Non vorrei avere il root senza saperlo xD yra l'altro in impostazioni> stato dispostivo esce scritto: modificato... anche a voi capita? Questo può invalidare la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
FenderStrato
ultima domanda,giusto per capire se ho capito.... se avessi Emg4...semplicemente con odin rimetto la versione ufficiale rilasciata samsung sempre emg4?!sto scaricando la versione emg4 ita da 785 mb....(dovesse poi servirmi)
perchè non spieghi adesso il terminale come è messo e cosa devi fare?
hai una rom o un firmware?
che versione banda base hai?
Quote:
soldier93
Ragazzi scusate ma vorrei chiedervi una cosa: ho fatto il root con framaroot e salvato l'efs poi ho fatto l unroot tramite framaroot e aggiornato all'emg4... prima e dopo di aver aggiornato ho fatto un ripristino... volevo chiedervi il root si è tolto giusto? Non vorrei avere il root senza saperlo xD yra l'altro in impostazioni> stato dispostivo esce scritto: modificato... anche a voi capita? Questo può invalidare la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non hai più il root
e per quel modificato non ti preoccupare, ti ho già detto che è un bug, ci sono decine di pagine con la stessa domanda in post aggiornamento, dove nessuno aveva mai fatto un root ;)
-
Quote:
FenderStrato
perchè non spieghi adesso il terminale come è messo e cosa devi fare?
hai una rom o un firmware?
che versione banda base hai?
Quote:
soldier93
Androidiani App
non hai più il root
e per quel modificato non ti preoccupare, ti ho già detto che è un bug, ci sono decine di pagine con la stessa domanda in post aggiornamento, dove nessuno aveva mai fatto un root ;)
-
non ce l0ho sottomano.... il telefono al momento se non ricordo male è con la rom imperium...e son sicuro che sia partito con brand della 3...volevo semplicemente farglielo tornare "ufficiale"
-
Quote:
FenderStrato
non ce l0ho sottomano.... il telefono al momento se non ricordo male è con la rom imperium...e son sicuro che sia partito con brand della 3...volevo semplicemente farglielo tornare "ufficiale"
Quindi vuoi rimette il firmware stock?
Nulla di più semplice... in sezione ci sta la guida per "entrare e uscire dal modding" che spiega benissimo come fare. ;)
-
Quote:
massy83
Riesco a vedere la mia imei e corrisponde a quella del cellulare. Ora proverò a guardare il post che mi hai consigliato e ti faccio sapere come va.
Guarda ho seguito la guida ma niente non ho risolto il problema. Guarda non so se ti puo tornare utile per darmi qualche consiglio. La versione della build è I9300XXEMC2.
-
Quote:
dieguccio
vedi la tua imei?
L'imei la riesco a vedere come ti ho gia detto. Ho provato con toolkit come suggeritomi da te ma niente. Ho eseguito il flash ma niente. Io non so se ti possa tornare utile ma questa e la build che ha il mio s3 JZ054K.I9300XXEMC2.
-
Quote:
satoshi
Quindi vuoi rimette il firmware stock?
Nulla di più semplice... in sezione ci sta la guida per "entrare e uscire dal modding" che spiega benissimo come fare. ;)
quindi chiedevo: io posso a sto punto procedere con installazione tramite odin, come spiegato in questa guida,con il firmware italiano emg4 visto che mi pare ultimo aggiornamento ufficiale?....necessito di duemila conferme ehehehe:D
-
Quote:
FenderStrato
Quote:
FenderStrato
quindi chiedevo: io posso a sto punto procedere con installazione tramite odin, come spiegato in questa guida,con il firmware italiano emg4 visto che mi pare ultimo aggiornamento ufficiale?
si puoi, però non è in garanzia
-
scusate per i duemila post, molto probabilmente per voi che ne capite ho ricevuto questa risposta fin dall'inizio però non ci arrivo subitissimo sono ancora alle prime armi e prima di far danno vorrei essere sicuro ;)
-
Quote:
FenderStrato
scusate per i duemila post, molto probabilmente per voi che ne capite ho ricevuto questa risposta fin dall'inizio però non ci arrivo subitissimo sono ancora alle prime armi e prima di far danno vorrei essere sicuro ;)
allora, samsung riconosce in garanzia solo i telefoni con firmware ufficiale, per ufficiale si intende che se è un H3G, deve restare tale, anche con un firmware no brand italia sei fuori garanzia
tutto qui, quindi regolati di conseguenza quando parlerai con l'amica e spiegale bene le cose
-
ma per la garanzia non serve pure il backup della cartella??io quello nn ho fatto...quindi tanto vale aggiornarlo all'ultimo no?!
-
Quote:
FenderStrato
ma per la garanzia non serve pure il backup della cartella??io quello nn ho fatto...quindi tanto vale aggiornarlo all'ultimo no?!
che centra lòa cartella (suppongo la efs)
e comunque sei sempre a tempo per farlo adesso il backup
-
Quote:
dieguccio
che centra lòa cartella (suppongo la efs)
e comunque sei sempre a tempo per farlo adesso il backup
perdonami ma non capisco...avendoci installato un'imperium sono ancora intempo a fare il backup di questa maledetta cartella efs??io avevo capito di no....
-
Mi è venuto un dubbio ... io ora ho il firmware emg4 se volessi mettere il firmware xella posso farlo?
-
Quote:
lmello
Impostazioni... Superuser... Impostazioni...accesso a superuser... Disabolitato..
Ciao
edit: hahaha che coincidenza.. anche io ho scritto male disabilitare -.-
edit2: o forse volevi sapere questo, opzioni sviluppatore - accesso root - disattivo
Quello lo sapevo anch'io...
A me serviva disabilitarlo per far funzionare sky go
-
Quote:
gennafx
Mi è venuto un dubbio ... io ora ho il firmware emg4 se volessi mettere il firmware xella posso farlo?
se ho capito devi aver fatto il backup della cartella efs prima...sennò non puoi tornare indietro avendo ora la emg4...cmq aspetta quelli esperti:)
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
Se ha mg4 puoi usare firmware con modem mg4 o superiore... altrimenti rischi il brick.
-
A quindi se fsccio il root e metto una rom che non ha lo stesso modem basta che riflasho la cartella efs giusto?
-
No comunque non ho ancora salvato la cartella efs perché trovo un po di difficoltà nel seguire la guida...scusate...
-
se nn hai fatto il backup prima quando stavi ad XELLA e mò ti ritrovi la emg4....sei obbligato ad andare avanti ,come suggeriva satoshi ,dalla 4 in su e mai più in giù dal momento che rischi brick..io l'ho capita così se poi sbaglio per favore correggetemi!!!senno rimmarrò nubbo a vita