Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kvt725
Ciao ragazzi aiuto!!! non vojo passare per uno sprovveduto, ma alla fine è quello che sono, credendo di avere la mia efs al sicuro ho fatto di tutto al mio s3, fino ad ieri sera, quando ho installato 4.2.2... maledetto me. ovviamente non funziona il modem, e il mio imei fa a farsi fottere. a questo punto vorrei riprisitinare efs e mi accorgo che non c'è non c'è piuuuuuuuuuu... ho guardato da pertutto, cartelle sotto cartelle sopra cartelle pc, memory, cassetti, sotto il divano in cucina, ma non c'è più... ok non dispero reistallo ultimo firm posseduto, il I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV, ma nulla, wipe full wipe cache, ma nulla ora incomincio ad avere paura... cosa faccio?
Prova a flashare solo il modem emg4.
Solo lo zip del modem, lo trovi nella prima pagina del thread dei modem.
Forse risolvi...
-
scusate sono un principiante volevo sapere se visto che il mio s3 è originale senza modificare niente se prima di provare ad installare la rom dovevo fare qualcosa o devo procedere installando le due - Flash CM10.2 zip from SDCard
- Flash GApps zip from SDCard e poi che cosa devo fare con CHANGELOG BBQdroid.org se mi potete aiutare vi ringrazio
-
Quote:
dogidom
scusate sono un principiante volevo sapere se visto che il mio s3 è originale senza modificare niente se prima di provare ad installare la rom dovevo fare qualcosa o devo procedere installando le due - Flash CM10.2 zip from SDCard
- Flash GApps zip from SDCard e poi che cosa devo fare con CHANGELOG BBQdroid.org se mi potete aiutare vi ringrazio
Permessi di root e recovery, ci sono varie guide per farlo
-
Confermo bug fotocamera e a chi si blocca suggerisco di aprire le applicazioni recenti e strisciare via la fotocamera. Alla riapertura tutto ok.
-
Prima pagina > post #2 AGGIORNATO
-
Quote:
Originariamente inviato da flesh97
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91