Ciao a tutti, ho una S4 Revolution v12 con kernel stock e, quando provo a fare uno screen, questo è quello che compare sul mio S3 :(
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo e auguri :)
https://www.dropbox.com/s/9lgkiwjx8l...%2015%2005.jpg
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho una S4 Revolution v12 con kernel stock e, quando provo a fare uno screen, questo è quello che compare sul mio S3 :(
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo e auguri :)
https://www.dropbox.com/s/9lgkiwjx8l...%2015%2005.jpg
Grazie Dieguccio,
passaggio da jb4.1.2 a 4.3
salve a tutti.
dopo la rottura del mio dispositivo gt-i9300 (inizialmente con firmware 4.1.1 no brand italia, Rooted) dopo averlo mandato in garanzia al ritorno mi ritrovo il frimware
4.1.2 (I9300XXEMG4 CSC: I9300ITVEML2).
Ora, dopo averlo connesso alla rete wi-fi di casa ha scaricato prima un piccolo aggiornamento (1.5Mb) e poi mi ha scaricato l'aggiornamento del firmware per passare dalla 4.1.2 alla 4.3.
La mia domanda è: controllando prima i vari firmware italia ho visto che l'unico 4.3 è brandizzato vodafone quindi se ora faccio partire l'aggiornamento dopo il mio dispositivo sarà brandizzato vodafone? o mi resterà itv?
su jb4.3 è possibile installare root e cwm ?
e se nel caso non volessi aggiornare come posso fare per eliminare i 400mb di dati x l'aggiornamento così che il telefono non mi chieda più di installare i dati scaricati?
per ulteriori info chiedete pure e cercherò di essere più chiaro
quello è solo un bug
controlla in galleria se lo screenshot c'è, per quello che so io, lo effettua tranquillamente
il counter ti serve azzerarlo per malaugurati blocchi irreversibili, altrimenti in assistenza non passa
l'aggiornamento a 4.3 c'è
stranamente sta arrivando a scaglioni, ma in molti lo hanno fatto, quindi puoi procedere tranquillamente
root e recovery sono facilmente installabili, nessun problema
ti resterà itv
Arrivato 4.3 anche sul mio...adesso tocca a mio fratello
Inviato dal mio M-MP875S2-3G usando Androidiani App
un ultima cosa non mi è tanto chiara. ho letto che con 4.3 il knox non viene installato e quindi eventualmente si può tornare a versioni precedenti in caso problemi. è giusto?
la cartella esf cambia quindi se poi dovessi tornare indietro la parte telefonica non mi funziona giusto?
Quindi in teoria dovrei, prima di effettuare l'aggiornamento a 4.3 via ota dovrei rootare il dispositivo e fare un backup della cartella esf cosi che se dopo l'aggiornamento ho problemi e devo ritornare indietro, rimetto la cartella esf al suo posto e funziona tutto come prima Giusto?
Grazie mille
Ragazzi una domanda... Dopo aver installato la CM10 il numero di giga della sd interna è crollato in modo incredibile, mi da 11 giga totali ma in realtà saranno massimo 7... Forse dei dati rimasti dalla rom stock? Io i wipe li ho fatti D:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/27/suda2y5e.jpg
Ragazzi ho risolto
http://forum.cyanogenmod.com/topic/8...-mis-reported/
È un problema serio, qualcuno crei un thread... Se volete appena sono a PC posso farlo io!
Dieguccio ciao, ovviamente sono passato di qua ovviamente visto che di la stavo sforando di argomento...quindi cosa sevo fare per aggiornare a 4.3? Aspetto l aggiornamento 4.3 h3g e la istallo tramite odin? Si sa niente quando uscira? Poi scusa un altra domana...ma se io ho istallato un firmware 4.1.2 inglese non dovrebbe darmi comunque l aggiornamento inglese tramite ota? Perchè non ce l ho disponibile? Spero che tu possa togliermi questi dubbi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1. non sto dicendo che è una rom pessima
2. ringrazio enormemente il team cyano per tutte le release che ci mette a disposizione
3. dopo 4 anni di android credo che un flash ho capito come si faccia "anche perchè io premo un tasto il resto lo fa la recovey"
4. dopo averla flashata circa 10 volte a aver notato che ogni volta qualcosa non andava "il più delle volte la batteria"
5. non si parla di 2 o 3 utenti ma di una quantità abbastanza consistente
detto questo io rispetto alla 11 la trovo una pessima rom, le ho provate quasi tutte e ti dico che tutte quelle basate sulla 10.2 hanno un consumo eccessivo e il flash non va sempre a buon fine in più già dalla 10.1 accusavo consumi eccessivi
@lars128
Ci sono due modi per installarla o tramite recovery facendo preventivamenti tutti i wipe o tramite gli aggiornamenti ota. Scegli quello che più ti aggrada e facci sapere se ci riesci.
Buongiorno. Voglio aggiornare via ota a 4.3 ma avevo il root. Ho provato ad aprire l'app SuperSu e a selezionare "elimina root permanente" o una cosa del genere ma lo stato del dispositivo mi da ancora modificato dopo il riavvio.
Come tolgo il root?
Grazie
come dice linus è tutto corretto
però è da vedere adesso che modem hai
se sei già su MG4, la modifica è già in atto, quindi nel downgrade non avri problemi, ovviamente fare un backup efs, è sempre saggio ;)
ma lo sapevamo già ;)
le 4.3>> creano la cartella 0, e con i vari flash, altre 0 con dentro le cartelle ufficiali clonate
io flasho tutti i giorni e non ho di questi problemi, perchè? perchè effettuo un format sd sempre ;)
aspetta la H3G secondo me, tanto non ti cambia la vita farlo subito
nopn lo ricevi da kies adesso, perchè probabilmente non hai il csc allineato
Un'altra cosa, per installare la CWM devo farlo tramite ODIN?
Volevo fare una domanda,
Ho un galaxy s3 francese brandizzato Orange, gli ho messo il firmwear italiano e ho fatto il root ma non riesco ancora a sbloccare la sim, cioè con le sim italiane mi chiede il codice di sblocco rete, bene ora passo alla domanda, ma se io faccio un deep cleaner e installo una rom cucinata dovrebbe funzionare con una sim italiana?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esatto dieguccio...ho un csc kor...quindi niente aggiornamento ne tramite ota ne tramite kies...piu o meno per esperienza sai quanto si dovrá aspettare per flashare la 4.3 h3g tramite odin? Quando sará disponibile il download?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao,
ho un S3 ita vodafone aggiornato alla 4.1.2 ho eseguito il root per installare superSU, ora è stato disinstallato, vorrei aggiornare alla 4.3 via telefono non si può perchè risulta ancora "modificato".
si può effettuare l'aggiornamento via kies?
vorrei ripristinare lo stato in "NORMALE" non ho più bisogno che il dispositivo sia ancora modificato
ciao a tutti
ho fatto l aggiornamento con il mio s3 e ora quando apro la rubrica non carica i numeri mi dice aggiornamento elenco contatti in corso con il simbolo di caricamento ma niente non carica ....come devo fare?????????? grazie ancora ciao
ragazzi aiutatemi sul mio s3 sono passato da 4.3 jelly bean vodafone a 4.1.2 tim adesso ha cambiato l'imei io avevo fatto un backup con efs pro della cartella efs solo che non so come ripristinarlo perchè quando vado a cliccare su restore non trova file eppure il file è sul mio computer..come faccio?
ragazzi aiutatemi sul mio s3 sono passato da 4.3 jelly bean vodafone a 4.1.2 tim adesso ha cambiato l'imei io avevo fatto un backup con efs pro della cartella efs solo che non so come ripristinarlo perchè quando vado a cliccare su restore non trova file eppure il file è sul mio computer..come faccio? ragazzi vi prego sto andando nel panico che devo fare?
Mi sto incasinando un pochino... Mi linkate un guida per installare il CWM sul terminale?
Ne ho trovate 3 diverse... Aiuto. aHAHA
Ciao a tutti! ho un problema:
Ho flashato una recovery sbagliata su GS3 (GT-i9300) e ovviamente l'ho brickato... dopo un flash di recovery e fw stock non mi funzionava più il touch.. eseguo deepclean2 ma nulla di fatto... ho ri-flashato una custom recovery e rom ma nulla, ho flashato un'altra ROM con GoogyMax Kernel (in caso il problema fosse il kernel appunto) ma nulla.... ora ho ri-eseguito deepclean2 e flashato tutto stock perchè credo che il problema necessiti l'assistenza samsung; il problema è che non posso resettare il flash counter con triangle away perchè non posso nemmeno inizializzare il telefono...come posso fare? Devo lasciare il counter così com'è o c'è una soluzione?
Grazie a tutti
I'm in a mess: I flashed a wrong CWM (for note2, I mistook) and my S3 bricked; I flashed a stock recovery and FW via odin but the touchscreen didn't work so I performed a DeepClean2 but still touchscreen wasn't working; then I tried flashing a custom recovery and different ROMs (including Kernels since someone thought it could be the centre of the problem) but still no results... Now I flashed stock recovery and fw and and without a working touchscreen....I'm thinking to take the GS3 to Customer service but I need to reset the flash counter....is there a way to do this w/o triangle away (since I cannot use the phone)? Please help me!
Many thanks!!! ;)
Salve a tutti ho appena fatto l aggiornamento a 4.3 al mio s3
unico problema non mi carica la rubrica sim sul cel mi gira dicendo aggiornamenti contatti in corso
che devo fare????????
grazie ciao
questo è vero
purtroppo è un inconveniente nuovo, al quale ci stiamo abituando
solo che con le cyano è già dalle 10.2 che è così (o forse anche da 10.1 non ricordo adesso)
hai provato a flashare semplicemente il modem MG4?
senza touch, non puoi nulla
hai provato a fare esporta rubrica su dispositivo, o su google?
google è la scelta migliore per chi fa modding
calma
flasha questa con odin
Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
i tempi non li sa nessuno purtroppo
magari un giorno, o un mese
dipende dall'operatore
per il download della ITV, non sò perchè sammobile non la stà mettendo, infatti anche ufficialmente la stanno ricevendo a singhiozzo
devi fare il ripristino impostazioni di fabbrica e flashare con odin il tuo firmware
salve ancora :D
mi servirebbe qualche dritta "per tornare in carreggiata", in questo momento posseggo ovviamente l' i9300 con a bordo:
kernel googy max v1.8.0
1st rom: omega rom 4.1.2 v43.7
2nd rom: ParanoidAndrodi v3.99
Oggi avrei la voglia e il tempo per mettere la Ressirection Remix 4.4.2 come 2nd rom ma ho notato che avrei bisogno del kernel googymax 2 e perciò dovrei pure cambiare la 1st rom mettendo la omega 4.3 ma ho letto che le nuove rom sammy 4.3 modificano la cartella efs e modem
quindi mi chiedo: per salvare la nuova cartella efs della sammy 4.3 devo passare prima dal firmware stock 4.3?
se la risposta è No io pensavo di procedere banalmente come al solito:
flash 1st rom omega 4.3
backup efs nuova
flash googymax 2
flash 2nd rom RR 4.4.2
posso procedere così? (con i passaggi soliti, wipe ecc ecc ovviamente)
attendo risposta
Grazie
Non sarà mai supportato il wireless display, vero? C'è una alternativa?
Non mi funziona il root su 4.3. Ho flashato autoroot con odin e titanium non mi funziona. Poi ho provato a installare anche lo zip dell'update del supersu v 1.86 ma niente
ragazzi una domanda allora ho aggiornato il mio galaxy s3 ad android 4.3 brand vodafone se cerco di tornare al 4.1.2 brand tim mi corrompe lIMEI... ma se io dovrei ripristinare garanzia come dovrei fare? potrei appena esce aggiornamento ufficiale a android 4.3 brand tim e flashare quello e tornare in garanzia(perchè alla fine potrei dire che non l'ho manomesso ma solo aggiornato tramite aggiornamento software nel caso mi chiedessero e se non mi sbaglio con aggiornamento software non manometti niente o sbaglio)? vi prego volevo sapere questa informazione rispondetemi
Grazie dieguccio e invece se io vorrei tornare al firmware 4.2.1 brand tim ora come dovrei fare visto che mi corrompe l'imei e non mi fa utilizzare le chiamate ecc..? non potrei?