Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Ciao a tutti, da un Po di tempo sosta presentando questo problema, quando uso il microfono x telefonare, funziona tutto bene, ma quando lo uso con S-VOICE o per dettare qualcosa alla tastiera o usando Google con la ricerca vocale, o per acquisire un titolo con SHAZAM nn mi funziona più.
Cosa succede?
Ho una ROM "FRANKENSTEIN v. 8.1"
se non lo ha mai fatto in , prova a fare un reset e magari a reinstallare la rom
-
Quote:
Dixii
Scusate ragazzi... ma con gli ultimi aggiornamenti mi fa un bug strano allo sblocco del cell.. mi fa vedere una schermata frizzata dell'ultima applicazione aperta, per un secondo e poi posso sbloccare il dispositivo... lo fa anche a voi? (e cmq trovo qualcosa di strano e rallentanto nello blocco e sblocco cell)
Grazie
Si succede pure a me ma credo che a breve verra risolto ogni aggiornamento cambia qualcosa vedrai che a breve verra risolto !!!
-
Salve Ragazzi tra le moltitudini di pagine non sono riuscito a trovare un link con la lista dei kernel compatibili con questa versione.
Sarebbe interessante inserirlo in prima pagina come è stato fatto per altri terminali, sostanzialmente un elenco e il link dei Kernel compatibili
Saluti a tutti
-
Ieri sera mi è successa una cosa strana... ho riavviato il telefono e a qual punto la mia rom, Carbon v 17, si è impiantata sul logo. Per fortuna avevo una seconda rom in dualboot che ho poi spostato in primaria. Ora che ne dite faccio il backup della rom con helium e poi un bel deep clean 1 per poi ripartire da pulito?
Mi spiace solo un pochino che non potendo partire dalla carbon non posso recuperare alcune cose, non vitali ma che avrei voluto portare nella nuova rom... In alternativa potrei aspettare, sembra manchi poco, l'arrivo del firmware 4.3 ufficiale per il nostro amato S3.
Consigli e pareri sono ben accetti.
Grazie.
-
Qualche app o tweak per migliorare qualità e volume della Cm senza cambiare kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ultimamente sono uscite nightly veramente piene di bug...io le installo quasi tutte, ma ognuna ha un problema diverso!!!
-
Ciao devo riportare il device tutto originale quali guide devo seguire? Grazie
-
ma mi sa che ci rinuncio allora il problema dei cell e la dissipazione s3 tanta potenza massimma sfruttabile x 15 minuti il nenus 4 e pure peggio inutile prendere ancora piu potenti xperia z ultra ecc stesso problema tutti vanno a pompa x 15 minuti circa devo trovare il modo x dissipare cel quando gioco a giochi pesanti cmq grazie della collaborazione
-
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta xD (sono nuovo)
Possiedo un Galaxy s3 con permessi di root, kernel Siyah e firmware stock 4.1.2 e sto aspettando l'uscita del 4.3.
volevo sapere come dovrò fare per aggiornare al 4.3 quando sarà disponibile per il mio dispositivo.
grazie in anticipo per le risposte ;)
-
Quote:
TheDarkDragon
Qualche app o tweak per migliorare qualità e volume della Cm senza cambiare kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova volume+ oppure viper4android, entrambi sul playstore...
-
ragazzi sapete dirmi come utilizzare un app(serie a tim) che si blocca poiche ho il telefono col root?è possibile toglierlo temporaneamente?
-
Quote:
satoshi
Ieri sera mi è successa una cosa strana... ho riavviato il telefono e a qual punto la mia rom, Carbon v 17, si è impiantata sul logo. Per fortuna avevo una seconda rom in dualboot che ho poi spostato in primaria. Ora che ne dite faccio il backup della rom con helium e poi un bel deep clean 1 per poi ripartire da pulito?
Mi spiace solo un pochino che non potendo partire dalla carbon non posso recuperare alcune cose, non vitali ma che avrei voluto portare nella nuova rom... In alternativa potrei aspettare, sembra manchi poco, l'arrivo del firmware 4.3 ufficiale per il nostro amato S3.
Consigli e pareri sono ben accetti.
Grazie.
Strano davvero.
A volte mi è capitato che durante il riavvio della slim bean abbia avuto un SOD.
Può capitare.
Il deep clean è forse esagerato :D
Quote:
ermaglia
Ciao devo riportare il device tutto originale quali guide devo seguire? Grazie
Segui la guida "entrare e uscire dal modding", lo trovi nella pagina principale del modding s3.
Quote:
Ciov4
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta xD (sono nuovo)
Possiedo un Galaxy s3 con permessi di root, kernel Siyah e firmware stock 4.1.2 e sto aspettando l'uscita del 4.3.
volevo sapere come dovrò fare per aggiornare al 4.3 quando sarà disponibile per il mio dispositivo.
grazie in anticipo per le risposte ;)
Quandi uscirà, sapremo come aggiornare.
Anche perché ci sarà di mezzo knox (cerca su Google cos'è...) e dunque non si sa cosa ci aspetta.
-
Quote:
leonarduk
Si succede pure a me ma credo che a breve verra risolto ogni aggiornamento cambia qualcosa vedrai che a breve verra risolto !!!
Ok! Speriamo :D!
-
se hai il siyah 1.9.1 metti jelly bam 4.2.2 e lideale x giocare e cayano e paranoid in una unica rom fluidissima
-
Quote:
donsalvo
se hai il siyah 1.9.1 metti jelly bam 4.2.2 e lideale x giocare e cayano e paranoid in una unica rom fluidissima
La jelly bam non esiste più su androidiani..il dev ha offeso e insultato la comunita come potete vedere nel thread della rom
-
a boo non saprei io la scaricai da un sito che cerano tante rom la provai a caso e mi sono trovato bene
-
devi cambiare kernel il siyah non e compatibile con la 4.3 mi pare devi mettere kernel googy che e evoluzione siyah poi mettere la 4.3 custom ovviamente
-
Piccola domanda:
Ho scaricato il file CF-root-SGS3-v6.4
Se non ricordo male dovrei installarlo da Odin (scusate ma avrei bisogno di rispolverare un paio di cosette).
Il mio problema è che non ricordo cosa spuntare e cosa non spuntare dentro Odin prima di partire con l'installazione.
Se non erro quel file dovrebbe garantirmi la CWM e il ROOT giusto?
Correggetemi se sbaglio.....
E un'altra cosa....potrei fare la procedura (sempre se corretta) direttamente dal cell con qualche app (sempre se esiste)???
-
Quote:
Actuamy
Piccola domanda:
Ho scaricato il file CF-root-SGS3-v6.4
Se non ricordo male dovrei installarlo da Odin (scusate ma avrei bisogno di rispolverare un paio di cosette).
Il mio problema è che non ricordo cosa spuntare e cosa non spuntare dentro Odin prima di partire con l'installazione.
Se non erro quel file dovrebbe garantirmi la CWM e il ROOT giusto?
Correggetemi se sbaglio.....
E un'altra cosa....potrei fare la procedura (sempre se corretta) direttamente dal cell con qualche app (sempre se esiste)???
Basta scompattare il file fino ad ottenerlo con estensione .tar e poi metterlo in pda e flashare. Controlla che la voce 'Repartition' NON sia selezionata.
-
Quote:
kingalessandro
Basta scompattare il file fino ad ottenerlo con estensione .tar e poi metterlo in pda e flashare. Controlla che la voce 'Repartition' NON sia selezionata.
Perdono alessandro....non ho capito.
Spiegami la procedura da Odin.
Basta che seleziono quel file (dentro Odin) che ho scaricato senza scompattarlo giusto?
E vorrei sapere dove mettere le spunte (sempre da Odin) e dove non metterle.
-
ragazzi ho un grosso problema. Ma veramente grosso. Galaxy s3 con permessi di root e cyanogenmod 10.2 nightly del 29 ottobre. è in continuo loop. inserisco la batteria senza premere alcun pulsante e lui si avvvia in loop, provo ad entrare sy recovery o download mode e si riavvia dopo un secondo in entrambi i casi. Ovviamente non riconosce odin, perchè non ne ha il tempo,. Cosa devo fare ragazzi?
-
@prizio79:concordo pienamente ...mi sembrava si fosse sistemata ed invece con la cm del 30, il browser (chrome) meno di quello stock mi va in chrash, stessa cosa per la galleria
-
Quote:
gabroid85
ragazzi ho un grosso problema. Ma veramente grosso. Galaxy s3 con permessi di root e cyanogenmod 10.2 nightly del 29 ottobre. è in continuo loop. inserisco la batteria senza premere alcun pulsante e lui si avvvia in loop, provo ad entrare sy recovery o download mode e si riavvia dopo un secondo in entrambi i casi. Ovviamente non riconosce odin, perchè non ne ha il tempo,. Cosa devo fare ragazzi?
Collegalo a kies e fai inizializzazione firmware
-
Quote:
Actuamy
Basta che seleziono quel file (dentro Odin) che ho scaricato senza scompattarlo giusto?
Se la cartella è zip, va scompattata
Se il file è tar, non va scompattato
Lo carichi in pda di odin
Le spunte solo si f.reset time e su autoreboot
-
Grazie dieguccio per la risposta ma non posso collegarlo a Kies :( è in continuo loop. sta accesso tre secondo in qualsiasi modalità e si riavvia :(
-
Quote:
Actuamy
Quote:
dieguccio
In genere,almeno da quanto ricordo dato che non metto mano su odin da un pezzo,queste due voci le dovresti gia trovare flaggate.
Ps : Grazie dieguccio per avermi sostotuito :D
-
Quote:
dieguccio
Grazie dieguccio per la risposta ma non posso collegarlo a Kies è in continuo loop. sta accesso tre secondo in qualsiasi modalità e si riavvia
-
Quote:
Pietro91
@prizio79:concordo pienamente ...mi sembrava si fosse sistemata ed invece con la cm del 30, il browser (chrome) meno di quello stock mi va in chrash, stessa cosa per la galleria
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Secondo me l'addio di certi sviluppatori per creare Cyanogen Inc non ha portato benefici, io intanto sono passato a SlimBean, tanto per provare e per ora è una bomba!!! Poi vedremo!!!
-
Quote:
Prizio79
Secondo me l'addio di certi sviluppatori per creare Cyanogen Inc non ha portato benefici, io intanto sono passato a SlimBean, tanto per provare e per ora è una bomba!!! Poi vedremo!!!
In realtà sono alcuni sviluppatori che sono andati via perché é stata creata la cyanogen inc. Cmq é tutto nella norma, lo sviluppo, come anche quello delle app, subisce sempre alti e bassi per di più il nostro terminale é il più dufficile da sviluppare.
L'unico consiglio che vi posso dare é di rimanere su una nightly che ritenete stabile per le vostre esigenze e di aggiornare, magari dopo una decina di giorni, dopo aver riscontrato qyalche feedback su xda o qui.
-
Quote:
dieguccio
Il problema è che l'ho scompattato, e mi ritrovo tre file....
http://imageshack.us/a/img405/1315/r2tc.jpg
Non è che gentilmente potreste passarmi il file giusto da mettere dentro Odin?
Sempre comprensivo di recovery e ROOT naturalmente....
-
@birrez: concordo però non mi fanno fare manco il downgrade alla nigtly del 19 che a mio avviso era Vernante tosta, viaggiava alla grande insomma.....non mi andrebbe di fare un wipe data...se così fosse come diceva qualcuno poc'anzi proverei qualche altra ROM...come la paranoid che alla fin fine è su base cm ed è sempre un a aosp
-
Quote:
Actuamy
Il problema è che l'ho scompattato, e mi ritrovo tre file....
http://imageshack.us/a/img405/1315/r2tc.jpg
Non è che gentilmente potreste passarmi il file giusto da mettere dentro Odin?
Sempre comprensivo di recovery e ROOT naturalmente....
Hai scompattato troppo perchè hai il file img devi tornare un passaggio indietro
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259134
C'è la guida passo passo.
-
È questo il file giusto. Apri odin e segui quello che ti ha detto dieguccio.
O.T.: @dieguccio@ Bella firma :D fine O.T.
Sent from my S3 with skippioROM v3 cooked by linus98
-
Quote:
dieguccio
Dieguccio continuo a provare da stamattina alle 7 ad entrare in recovery mode ma si riavvia dopo neanche 1 secondo. Pensi ci sia una soluzione?
-
Quote:
kingalessandro
Hai scompattato troppo perchè hai il file img devi tornare un passaggio indietro
Okok.
Quindi mi fermo qui giusto?
Sarebbe questo il file da mettere dentro Odin?
http://imageshack.us/a/img203/6928/hmx8.jpg
-
Quote:
Actuamy
Questo è rar .. se lo apri cosa esce ?
-
Quote:
kingalessandro
Questo è rar .. se lo apri cosa esce ?
Mi escono i tre file che ho postato nel primissimo screenshot.
Senti non è che gentilmente mi passate il file da mettere dentro Odin e finisce la storia?;)
Il link che mi hai postato prima l'avevo letto....questo file .zip l'ho preso da lì.
-
Quote:
Actuamy
Si, è quello il file giusto!
-
Quote:
linus98
Si, è quello il file giusto!
Ringrazio cortesemente per il supporto!
Gentilissimo Alessandro ;)
-
Quote:
Actuamy
Ringrazio cortesemente per il supporto!
Gentilissimo Alessandro ;)
Dovevo solo rinfrescarmi la memoria non maneggiavo quel file da temlo rotfl .. grazie linus ;)