Quote:
Originariamente inviato da Brutos
Ciao dieguccio,
Ascolta ho letto tutti post e mi sembra un processo abbastanza complicato per le mie capacità ma ascolta sta cosa: sta mattina mi si sarà riavviato 10 volte ma appena ora a lezione dopo l'ennesima volta che ho staccato la batteria per riavviarlo mi ha segnato SD danneggiata. Tolta la SD, e il telefono è rinato. Non mi muore da 15 minuti, record! Hai una spiegazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
una sd danneggiata può fare questi scherzi
Quote:
Ti giuro che proprio non saprei. Sto riguardando tutte le app che ho installato ultimamente ma l'ho installate tutte dal play store a parte alcune tipo titanium backup pro ma che ho dal giorno zero e mai dato nessun problema
Androidiani App
questa è una brutta cosa, e evita in futuro anche solo di dirlo, su androidiani c'è il ban per chi utilizza applicazioni craccate
comunque puoi sempre provare a disinstallarlo e provare semza, anche se poi la sd non avrebbe senso
Quote:
Proverò anche questa ma per ora visto che dieguccio sembra essere l'esperto della situazione aspetto anche il suo parere :-) ti ringrazio molto nel frattempo freethinker
Androidiani App
secondo me il consiglio di freethinker è da provare di corsa, formatta la microsd
però tienilo così almeno un giorno, se tutto procede bene, formatta la micro da pc, poi la monti da spento, riformattio da telefono e la provi
PS: salva il suo contenuto, se dopo reinserito la micro tutto funziona, ripristina una cosa alla volta, esempio prima la musica, il giorno dopo un'altra cosa e così via
è capitato che dei contenuti multimediali (magari scaricati da chissà dove), hanno dato di questi problemi
Quote:
Originariamente inviato da Enzogs3
Salve ragazzi una domanda ....Se metto il firmware 4.3 con il nuovo modem e il giorno dopo volessi tornare alla miui v5, (4.1.2 con modem precedente a EMG4) che adesso monto ,cosa dovrei fare di specifico ?
quando ripristinerai la miui con il vecchio modem, dovrai ripristare la cartella efs vecchia