Visualizzazione stampabile
-
Non si può usare questa quida per mettere la fotocamera samsung? Samsung Galaxy S3 JellyBean Stock Apk's Download
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
L'avevo provata tempo fa e non funzionava... Magari per sicurezza usa un nondroid
-
Quote:
androzzi
Dieguccioooooooo funzionaaaaaaaa!!!!!!!! Sei grande, ti stimoooooo!!!!!!!!!!!:D:D:D
Ottimo :D
Quote:
roxdragon
Ok ultima domanda spero!
intendevo imperium rom 4.3 quindi quella rom non è fullwipe...
fammi capire... che passaggi conviene fare?
fino al reset con jb ci sono... poi posso mettere subito recovery e flashare la imperium oppure prima devo flashare dopo il reset la 4.3 leak con odin e poi flashare la rom imperium?
Ma se le dici a puntate?! :D
Allora
Deep clean
Root e recovery con CF root 6.4
Flash bootloader ics da recovery
Triangle away
Full wipe
Flash imperium
-
Salve a tutti, volevo un consiglio.. Avendo s4 è da parecchio che non seguo s3, ma dovendo aggiornare firmware ad un amico, volevo chiedervi: partendo da EMC2 quale tra gli ultimi firmware "sicuri" potrei flashare? Grazie per l'aiuto
-
Quote:
fabrilas
Salve a tutti, volevo un consiglio.. Avendo s4 è da parecchio che non seguo s3, ma dovendo aggiornare firmware ad un amico, volevo chiedervi: partendo da EMC2 quale tra gli ultimi firmware "sicuri" potrei flashare? Grazie per l'aiuto
Sicuri in che senso?
Sai già delle problematiche dei nuovi modem?
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da fabrilas
Sicuri in che senso?
Sai già delle problematiche dei nuovi modem?
Ho letto qualcosa, quindi l'unico neo dei nuovi firmware è il modem che cambia la cartella efs? Niente knox, nessun contatore che non permetta root e quant'altro? Grazie
-
Quote:
Teo0593
Pensavo che visto che i fw Samsung sono mattonelle da 1GB fossero anche piu pesanti da far girare al contrario di rom "Nexus Based" che pesano meno di 200 mb e pensavo che con tutte quelle funzioni in meno consumassero di più! Allora mi sbagliavo. Rinunciare alla Fotocamera Samsung e allo Standby Intelligente per me non è una rinuncia da niente ma essendo tutto il giorno in giro mi serve il massimo della durata della batteria quindi per orprovo a combinare questa rom con il boeffla (sperando che google sistemi quel c**zo si Play Service bp2). Poi ti dico.....MAGARI ARRIVARE A 18/19 ORE, ci metterei la firma! Massimo 13/14....15! Comunque penso di tornare alla Stock solo quando aggiorneranno a 4.4 perchè prima usavo la Omega v46.1 (4.2.2), poi sono passato alla Omega v51 (4.3) ma non la si poteva guardare. Però devo dire che mi trovo divinamente con la Cyano....se solo ci fosse il modo di installare almeno la fotocamera Samsung!!!! :'(
Consumi alti? Basta flashare il kernel temasek con il profilo definitivo e vai alla grande.. Faccio sempre 4h di schermo acceso.. Con WiFi o 3g sempre attivo...ultimamente anche con un live wallpaper.. Chiaramente con greenify a fare pulizia..
Per lo standby intelligente si risolve sempre con stweaks abilitando il touch to wake..
Quindi in definitiva quello che manca sono fotocamera a livello di stock e multiwindows..
-
Quote:
dieguccio
Allora
Deep clean
Triangle away
Full wipe
Flash imperium
Flash bootloader ics??? ma io non ho mai flashato bootloader...ho avuto sempre quello di ics che io sappia l'ho preso a giugno 2012 il cell..
devo flasharlo anche il bootloader?
-
Quote:
fabrilas
Ho letto qualcosa, quindi l'unico neo dei nuovi firmware è il modem che cambia la cartella efs? Niente knox, nessun contatore che non permetta root e quant'altro? Grazie
Solo il modem. Niente di più
Fai il root con framaroot, fai il backup efs, aggiorni a quello che vuoi
Quote:
roxdragon
Flash bootloader ics??? ma io non ho mai flashato bootloader...ho avuto sempre quello di ics che io sappia l'ho preso a giugno 2012 il cell..
devo flasharlo anche il bootloader?
Se non dovevi, non lo scrivevo
Poi fai come preferisci
-
Quote:
dieguccio
Solo il modem. Niente di più
Fai il root con framaroot, fai il backup efs, aggiorni a quello che vuoi
altre due curiosità:
- conviene aggiornare alla 4.3?
- l'utima stock 4.1.2 qual è?
Grazie
-
Quote:
fabrilas
altre due curiosità:
- conviene aggiornare alla 4.3?
- l'utima stock 4.1.2 qual è?
Grazie
Se alla 4.3 non abbini un buon kernel, lascia un po' a desiderare
4.1.2 Italia è mg4
Poi ci sono mh1 e mj2 in Europa
-
Quote:
dieguccio
Se alla 4.3 non abbini un buon kernel, lascia un po' a desiderare
4.1.2 Italia è mg4
Poi ci sono mh1 e mj2 in Europa
ok quindi praticamente se volessi flashare la MG4, prima di tutto mi salvo la cartella Efs, devo azzerare i contatori con triangle o posso farlo anche con la MG4?
Sulla MG4 non funziona l'autoroot di chainfire?
Grazie
-
Ragazzi ho un problema. mi è arrivato un telefono da un amico pasticcione con cm installata, recovery cwm ma non ha superuser/supersu installato (da quanto vedo), tra l'altro non so come abbia fatto ma non ha nemmeno il play store.
Vorrei fare un backup della cartella efs perchè devo riportarlo stock (garanzia), il telefono potrebbe essere non rootato pur avendo recovery e rom alternative? :-X
Come faccio a rootarlo?
Io ho un gnex e ho sempre usato il toolkit per fare praticamente tutto.
-
Quote:
fabrilas
ok quindi praticamente se volessi flashare la MG4, prima di tutto mi salvo la cartella Efs, devo azzerare i contatori con triangle o posso farlo anche con la MG4?
Grazie
Riguardo chainfire non so dirti ma credo di si...
I passaggi che ti consiglio in sequenza sono questi:
- Root + recovery
- backup della efs (fanne un paio in diversi formati)
- reset del counter
- flashi quello che ti pare XD
Avendo un backup della efs puoi installare sia nuovi che vecchi fw, dipenda da te ;)
Quote:
kat
Ragazzi ho un problema. mi è arrivato un telefono da un amico pasticcione con cm installata, recovery cwm ma non ha superuser/supersu installato (da quanto vedo), tra l'altro non so come abbia fatto ma non ha nemmeno il play store.
Vorrei fare un backup della cartella efs perchè devo riportarlo stock (garanzia), il telefono potrebbe essere non rootato pur avendo recovery e rom alternative? :-X
Come faccio a rootarlo?
Io ho un gnex e ho sempre usato il toolkit per fare praticamente tutto.
Credo abbia semplicemente perso il binary su, per il play store basta riflashare le gapps relative alla versione della cm che monta.
Cmq perche devi portarlo in garanzia? Non funziona? O vuoi tornare tu stock?
Cmq in sezione ci sono tutte le guide funzionanti al 100% sia per la efs che per il ripristino per la garanzia..
Io cmq ti consiglio di fare un deep clean 1 root attraverso framaroot o il tool di chainfire (dovrai ripristinare il cointer con triangle away) e installarci quello che vuoi tu ;)
-
Quote:
Locaa92
Credo abbia semplicemente perso il binary su, per il play store basta riflashare le gapps relative alla versione della cm che monta.
Cmq perche devi portarlo in garanzia? Non funziona? O vuoi tornare tu stock?
Cmq in sezione ci sono tutte le guide funzionanti al 100% sia per la efs che per il ripristino per la garanzia..
Io cmq ti consiglio di fare un deep clean 1 root attraverso framaroot o il tool di chainfire (dovrai ripristinare il cointer con triangle away) e installarci quello che vuoi tu ;)
Non funziona bene il connettore usb, inoltre si è un pò impaurito con sta storia del modding relativo alla garanzia e lo rivuole stock.
Contate che il root+recovery+rom ai tempi gliel'avevo fatto io (ormai quasi un anno).
Come prima cosa vorrei fare un backup della efs per essere sicuro che andando poi a riportarlo stock non si rischi nulla.
Il tool di cf è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html ?
Non rischio di intaccare la cartella efs usandolo?
Ma il toolkit per gs3 non si usa?
EDIT: Ho usato la guida e re installato supersu con cf+odin, EFS Backup pro mi da ancora "device is not perm rooted"...non capisco :(
-
Buongiorno.scrivo perche sono disperato,a dir poco.ho un s3 no brand con ROM supernexus 2.0 e firmware 4.2.2 e banda base fme7.root e cwm 6.0.3.2.il mio problema è che non riesco più a riportare al firmware stock il mio tel.ho problemi di impuntamenti e riscaldamento eccessivo della batteria.poi vorrei vendere questo s3 e rimettere il firmware stock.ho seguito le guide sul deep clean 1 e 2 con downgrade del bootloader a ics ma odin si blocca o su setupconnection o su getpit...ovviamente il risultato finale è fail. Ho tentato con tutti i firmware possibili e immaginabili ma nulla sempre gli stessi risultati.ho cambiato mille ROM mai avuto problemi con l's2 che avevo prima era una pacchia.ho il backup di tutto cartella efs pit ma non è servito a nulla.non ricordo se il backup di efs risalga al firmware 4.0.4 o 4.1.2 o successivamente.non riesco più a capire dove sbaglio.sono iscritto da anni a questo forum e ho sempre partecipato leggendo più che intervenendo e seguendo silenziosamente. Dovrei essermi già presentato tempo fa.mi scuso se ho sbagliato qualcosa ma ho cancellato il tasto cerca sul PC pur di trovare una soluzione e non riesco a venirne a capo.per piacere aiutatemi o dovrò spedirlo in assistenza.il tel funziona perfettamente adesso con la supernexus nel senso che la recovery mi permette di installare qualsiasi ROM e non ho punti esclamativi rossi all'avvio quindi è andato a buon fine il downgrade del bootloader.scusate il messaggio fiume attendo notizie da chiunque volesse aiutarmi.grazie ancora
-
" cyanogenmod 10.2-20131114-snapshot-installer app 46r-i9300 " ha installato questa versione la settimana scorsa direttamente dall'app e dal software ufficiale ho due quesiti importanti da sottoporvi.
1 mi ha salvato da qualche parte la stock ufficiale? (non la trovo da nessuna parte)
2 come faccio ad aggiornare alle versioni ultime? (mi sono accorto del problema installando cyandelta)
ringrazioi maestri sapienti che mi illumineranno su questa versione la quale non trovo da nessuna parte...
-
Quote:
dieguccio
Fai il root con framaroot
solo questo non ho capito, perché con framaroot e non chainfire? C'è un motivo o è indifferente?
Piccola curiosità: la recovery a che mi serve?
Grazie
-
Quote:
kat
Non funziona bene il connettore usb, inoltre si è un pò impaurito con sta storia del modding relativo alla garanzia e lo rivuole stock.
Contate che il root+recovery+rom ai tempi gliel'avevo fatto io (ormai quasi un anno).
Come prima cosa vorrei fare un backup della efs per essere sicuro che andando poi a riportarlo stock non si rischi nulla.
Il tool di cf è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html ?
Non rischio di intaccare la cartella efs usandolo?
Ma il toolkit per gs3 non si usa?
EDIT: Ho usato la guida e re installato supersu con cf+odin, EFS Backup pro mi da ancora "device is not perm rooted"...non capisco :(
Il toolkit io non l'ho mai usato e sinceramente non saprei nemmeno dirti dove scaricarlo...
Aggiorna alla recovery 6.0.4.4 e installa una nuova ROM ad esempio la Temaseak o la slim bean. Dovrebbe flasharti l'ultima versione del binary su e efs pro non dovrebbe più darti quell'errore
Quote:
mimmodn
Buongiorno.scrivo perche sono disperato,a dir poco.ho un s3 no brand con ROM supernexus 2.0 e firmware 4.2.2 e banda base fme7.root e cwm 6.0.3.2.il mio problema è che non riesco più a riportare al firmware stock il mio tel.ho problemi di impuntamenti e riscaldamento eccessivo della batteria.poi vorrei vendere questo s3 e rimettere il firmware stock.ho seguito le guide sul deep clean 1 e 2 con downgrade del bootloader a ics ma odin si blocca o su setupconnection o su getpit...ovviamente il risultato finale è fail. Ho tentato con tutti i firmware possibili e immaginabili ma nulla sempre gli stessi risultati.ho cambiato mille ROM mai avuto problemi con l's2 che avevo prima era una pacchia.ho il backup di tutto cartella efs pit ma non è servito a nulla.non ricordo se il backup di efs risalga al firmware 4.0.4 o 4.1.2 o successivamente.non riesco più a capire dove sbaglio.sono iscritto da anni a questo forum e ho sempre partecipato leggendo più che intervenendo e seguendo silenziosamente. Dovrei essermi già presentato tempo fa.mi scuso se ho sbagliato qualcosa ma ho cancellato il tasto cerca sul PC pur di trovare una soluzione e non riesco a venirne a capo.per piacere aiutatemi o dovrò spedirlo in assistenza.il tel funziona perfettamente adesso con la supernexus nel senso che la recovery mi permette di installare qualsiasi ROM e non ho punti esclamativi rossi all'avvio quindi è andato a buon fine il downgrade del bootloader.scusate il messaggio fiume attendo notizie da chiunque volesse aiutarmi.grazie ancora
Purtroppo non riesco ad aiutarti, dieguccio saprà rispondere sicuramente meglio di me...
Posso solo chiederti una cosa? Hai surriscaldamenti eccessivi quando giochi o fai qualche operazione "pesante" o anche con un uso normale? Di solito cambi settaggi del kernel? Hai mai undervoltato i settaggi della CPU/GPU? Hai gli stessi problemi sia con ROM Samsung che Aokp?
-
Quote:
fabrilas
solo questo non ho capito, perché con framaroot e non chainfire? C'è un motivo o è indifferente?
Piccola curiosità: la recovery a che mi serve?
Grazie
Chainfire aumenta il cointer e deve essere fatto da pc, framaroot lo puoi fare da device. La recovery serve per installare custom rom. Datti una lettura generale alla sezione prima di iniziare a fare modding ;)
-
Quote:
Locaa92
Il toolkit io non l'ho mai usato e sinceramente non saprei nemmeno dirti dove scaricarlo...
Aggiorna alla recovery 6.0.4.4 e installa una nuova ROM ad esempio la Temaseak o la slim bean. Dovrebbe flasharti l'ultima versione del binary su e efs pro non dovrebbe più darti quell'errore
Tra l'altro l'errore di EFS Pro me lo da pure sul mio gnexus nel quale sono sicuro di essere ok visto che il backup della efs l'ho pure già fatto :o
Ho paura a flashare altre robe senza il backup della EFS, non rischio di brasarla?
a sto punto rischiare per rischiare non faccio backup efs, ributto tutto stock e chi si è visto si è visto...
btw al momento ho la recovery stock in quanto ho flashato tramite odin il pacchetto cf con supersu
E se facessi il backup manualmente da terminale? http://www.androidgalaxys.net/news/g...-cartella-efs/
-
Quote:
Locaa92
Chainfire aumenta il cointer e deve essere fatto da pc, framaroot lo puoi fare da device. La recovery serve per installare custom rom. Datti una lettura generale alla sezione prima di iniziare a fare modding ;)
è da s1 che faccio modding :D chiedevo perché come spiegavo qualche post fa ho s4 e devo aggiornare ad un amico il firmware per s3 e chiedevo per precauzione dato che non conosco la situazione attuale. Quindi dato che non devo flashare rom o altro la recovery mi è inutile giusto? Il framaroot non incrementa counter?
Grazie ;)
-
Quote:
cavalieredelmare
" cyanogenmod 10.2-20131114-snapshot-installer app 46r-i9300 " ha installato questa versione la settimana scorsa direttamente dall'app e dal software ufficiale ho due quesiti importanti da sottoporvi.
1 mi ha salvato da qualche parte la stock ufficiale? (non la trovo da nessuna parte)
2 come faccio ad aggiornare alle versioni ultime? (mi sono accorto del problema installando cyandelta)
ringrazioi maestri sapienti che mi illumineranno su questa versione la quale non trovo da nessuna parte...
Per rispondere alla prima domanda,no il firmware stock non viene salvato e nessun backup viene fatto dall'installer cyanogenmod.Per aggiornare invece dovresti passare all'installazione dell'ultima nightly in quanto tu al momento sei su una snapshot.Le nightly sono build "quotidiane" mentre la snapshot e' una versione ritenuta piu' o meno stabile a meta' strada tra la nightly e la RC
-
provo a ripostare la domanda che forse è andata persa. Qualcuno ha problemi con maps e youtube? Io con youtube non riesco a vedere un video che sia uno se sono sotto 3g. E anche whatsapp ad esempio è un pò lentino a scaricare i contenuti sotto 3g. E' solo un mio problema? Come potrei risolvere?
Ho la nightly dell'11 ottobre. Qualche consiglio su quale delle ultime nightly installare nel caso?
grazie mille
ps. Per la questione della batteria io vi dico che mi trovo gran bene. Meglio che con la leaked 4.2.2 di samsung.
-
Quote:
kat
Tra l'altro l'errore di EFS Pro me lo da pure sul mio gnexus nel quale sono sicuro di essere ok visto che il backup della efs l'ho pure già fatto :o
Ho paura a flashare altre robe senza il backup della EFS, non rischio di brasarla?
a sto punto rischiare per rischiare non faccio backup efs, ributto tutto stock e chi si è visto si è visto...
btw al momento ho la recovery stock in quanto ho flashato tramite odin il pacchetto cf con supersu
E se facessi il backup manualmente da terminale?
Guida di riferimento sul backup della cartella /efs
Backup manuale non funzionante :(
-
Quote:
fabrilas
è da s1 che faccio modding :D chiedevo perché come spiegavo qualche post fa ho s4 e devo aggiornare ad un amico il firmware per s3 e chiedevo per precauzione dato che non conosco la situazione attuale. Quindi dato che non devo flashare rom o altro la recovery mi è inutile giusto? Il framaroot non incrementa counter?
Grazie ;)
No framaroot non aumenta il counter, quindi a te serve solo il root? Se vuoi ringraziare è di norma usare il tasto thanks ;)
Quote:
kat
Backup manuale non funzionante :(
Mmm non so guarda com'è possibile... Hai provato a dare il codice con l'emulatore terminale e ti da cmq errore??
Secondo me hai il supersu che non è aggiornato, per questo ti dico di flashare una Aokp.
Posso assicurati che flashando la Temaseak non vai a brasare nulla.
-
Quote:
Locaa92
No framaroot non aumenta il counter, quindi a te serve solo il root? Se vuoi ringraziare è di norma usare il tasto thanks ;)
si mi servirebbe solo il root, mi puoi linkare il framaroot? Un'altra cosa, c'è per caso uno strumento simile a wanam exposed (che funziona solo per 4.3) per poter personalizzare la stock? Grazie
-
Ho aggiornato la recovery come mi hai detto, efs backup ora funziona!
Mi ha restituito uno zip "efs-backup.tar" da 44 kbyte, scompattato è una cartella chiamata efs da 5,02 mb
Sono ok?
Tra l'altro la versione di backup pro è nuova rispetto alla vostra guida, sono andato un pò a tentoni selezionando International Variants, non c'è modo però di fare il backup in altri formati come nella precedente versione
-
Quote:
skorpion83
Vabbe consumare di più è un parolone :D
Sulla carta, la cyano dovrebbe consumare di più, a parità d'uso con la stock.
Ma consumare di più significa fare per esempio mezz'ora in meno di schermo rispetto alla rom stock. E fare un paio di ore in meno totali con la stock.
Niente di tragico. E' il "prezzo" da pagare per avere il cell nettamente più fluido e snello rispetto alle rom samsung.
Tutto qua.
Prima con le rom samsung facevo sempre più di 5 ore di schermo e più di un giorno di stand by (ho provato fino alle rom samsung 4.2.2).
Ora con le rom aosp/aokp (tipo cyano, slimbean, temasek, ecc...) faccio intorno alle 4ore-4ore e mezzo di schermo. Con stand by totale sulle 18-19 ore.
Ma il cell ora è molto più fluido di prima, con tutte le app provate.
Sia in apertura (lo noti con i messaggi e il tastierino telefonico) che nello scroll generale.
Infine, personalmente, non mi è mai piaciuta la grafica samsung. Ma questo è un gusto del tutto personale.
Dipende che cerchi dal tuo s3.
Se vuoi il massimo della durata della batteria (a scapito però della fluidità), metti una rom samsung.
Altrimenti se ti basta fare la giornata a livello di durata, ma ti piace avere tutto estremamente fluido, tieni la cyano o qualche altra rom simile.
Molto semplice, non si possono avere le massime prestazioni e la massima durata.
Che kernel hai? :eek:
-
Quote:
fabrilas
Grazie
Si funziona, ma ti conviene framaroot, è senza l'uso di odin
Quote:
mimmodn
Hai provato a cambiare porta USB e cavetto?
Visto che da recovery funziona tutto, potresti fkadhare una rom 4.1.2 molto stock e poi ritentare con odin
Quote:
fabrilas
si mi servirebbe solo il root, mi puoi linkare il framaroot? Un'altra cosa, c'è per caso uno strumento simile a wanam exposed (che funziona solo per 4.3) per poter personalizzare la stock? Grazie
Usa framaroot, così non devi azzerare niente prima del flash
Thread Framaroot
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3401970
La recovery non ti serve adesso
Sulle 4.1.2 per personalizzare, c'è il jkay e 3minit setting
-
Quote:
kat
Ho aggiornato la recovery come mi hai detto, efs backup ora funziona!
Mi ha restituito uno zip "efs-backup.tar" da 44 kbyte, scompattato è una cartella chiamata efs da 5,02 mb
Sono ok?
Tra l'altro la versione di backup pro è nuova rispetto alla vostra guida, sono andato un pò a tentoni selezionando International Variants, non c'è modo però di fare il backup in altri formati come nella precedente versione
Dovrebbe andar bene, per precauzione, fai un backup anche con HDktool, è free sul play
-
Quote:
dieguccio
Allora
Deep clean
Triangle away
Full wipe
Flash imperium
Scusa ma dove prendo il bootloader di ICS? nella guida non ne parla, e poi su XDA dicono che non si può flashare solo il bootloader.. mi sai dare qualche dritta o link ?
Grazie
-
salve ho un problema ho installato una nuova rom prima avevo fatto il backup tramite titanium pero appena installato titanium non mi trova piu i file di ripristino nella sd c'e la cartella di titanium pero mi dice che e vuota come posso fare per recuperare i file grazie a tutti
-
Quote:
dieguccio
intendevi dire che non deve riazzerare dopo il flash...devo azzerare per forza ora dato che all'epoca feci il root con chainfire. Altre piccole delucidazioni:
-framaroot non mi installa supersu giusto? devo farlo io manualmente al riavvio?
- il backup della efs va bene copiando la cartella tramite root explorer sul pc?
- jkay e 3minit sono app? dove le posso trovare?
Grazie mille
EDIT: dieguccio scusami ma nel thread del framaroot perché hai risposto così a questo utente?
Quote:
Quote Originariamente inviato da Asterixx Visualizza il messaggio
io che ho la versione Xemg4 4.1.2 non posso fare nulla?
No
io dovrei flashare proprio la MG4...non funziona?
-
-
Quote:
roxdragon
Scusa ma dove prendo il bootloader di ICS? nella guida non ne parla, e poi su XDA dicono che non si può flashare solo il bootloader.. mi sai dare qualche dritta o link ?
Grazie
Bootloader Ics
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
Secondo metodo
Quote:
darking
salve ho un problema ho installato una nuova rom prima avevo fatto il backup tramite titanium pero appena installato titanium non mi trova piu i file di ripristino nella sd c'e la cartella di titanium pero mi dice che e vuota come posso fare per recuperare i file grazie a tutti
* * * * * * * * * * * * * *THREAD TITANIUM BACKUP
https://www.androidiani.com/forum/an...niubbi-20.html
Quote:
fabrilas
intendevi dire che non deve riazzerare dopo il flash...devo azzerare per forza ora dato che all'epoca feci il root con chainfire. Altre piccole delucidazioni:
-framaroot non mi installa supersu giusto? devo farlo io manualmente al riavvio?
- il backup della efs va bene copiando la cartella tramite root explorer sul pc?
- jkay e 3minit sono app? dove le posso trovare?
Grazie mille
EDIT: dieguccio scusami ma nel thread del framaroot perché hai risposto così a questo utente?
io dovrei flashare proprio la MG4...non funziona?
Quanta confusione ti stai creando?
Framaroot lo devi usare adesso per fare il backup efs ;)
Veniamo al counter
Metti il telefono in download mode e dimmi a custom binary cosa c'è scritto
-
Quote:
darking
nessuno mi puo aiutare?
Non siamo un centro assistenza
Sono passati 12 minuti appena
Cerchiamo di aver pazienza, cortesemente
-
Quote:
dieguccio
Quanta confusione ti stai creando?
Framaroot lo devi usare adesso per fare il backup efs ;)
Veniamo al counter
Metti il telefono in download mode e dimmi a custom binary cosa c'è scritto
Scusami se te la sto creando io...ti spiego molto semplicemente.. io sono in MC2 + root quindi non c'è problema per il backup della Efs, l'ho gia fatto e posso farne altri senza problemi.
Ora, quello che voglio sapere è:
- una volta che flasharò la stock tedesca MG4, come potrò fare il root?
- Non è un'impellenza, ma eventualmente triangle away funge per resettare i contatori con la MG4?
Tutto qui ;)
Grazie
-
Quote:
Moskyz
Che kernel hai? :eek:
Uso un'altra rom, la slimbean che è comunque derivata della cyano.
Per il kernel, uso il boeffla 2.0 stable, con i miei settaggi.
Trovi tutto nel thread del boeffla, guarda le ultime pagine e trovi anche i miei settaggi :D
-
Quote:
fabrilas
Scusami se te la sto creando io...ti spiego molto semplicemente.. io sono in MC2 + root quindi non c'è problema per il backup della Efs, l'ho gia fatto e posso farne altri senza problemi.
Ora, quello che voglio sapere è:
- una volta che flasharò la stock tedesca MG4, come potrò fare il root?
- Non è un'impellenza, ma eventualmente triangle away funge per resettare i contatori con la MG4?
Tutto qui ;)
Grazie
Ok, adesso ci siamo, anche se non mi hai detto di custom binary ;)
Si, con mg4 puoi usare chainfire e trisngle away