Ragazzi... una curiosità... ho letto news riguardanti la jelly bean dell' S3 ufficiale... sapete niente? o l'avete provata?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... una curiosità... ho letto news riguardanti la jelly bean dell' S3 ufficiale... sapete niente? o l'avete provata?
...speriamo bene...se è uno smanettone però sono cavoli, non costa 200€ il telefono! :(
Solo che adesso non riesco a trovare una guida per azzerare il counter :( (purtroppo la funzione cerca di questo forum non è molto efficiente)
La Foxhound 1.5 gira con jelly bean ed anche bene.
Anche se è smanettone non userà la recovery stock, ma la CWM con root (pardon) :D
Inviato dal mio GT-I9300
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
ok speriamo che però non ci siano anche altri problemi nascosti visto che il telefono non sembra proprio immacolato! :(
...scusami se insisto mi linkeresti una guida per azzerare il counter?
TRIANGLE AWAY
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
[LEAK] I9300XXDLH6 (JB 4.1.1) OTA dated at 2012.08.21
sul sito *** ho trovata questa ...qualcuno mi dice se si puo installare sulla versione precedente di jelly bean che sta su questo forum ?
p.s se ho toppato chiedo scusa e cancellate il post
Courtesy of allmighty
Samsung-Updates.com
here's the latest Jelly Bean internal Samsung release leak for international version of SGS3 (GT-I9300).
Here you can find OTA update for Galaxy S3 (GT-I9300) to the latest available version that were leaked (higher version than was released earlier).
SHA1 Checksum: 066f9c51377fe58bb5330806b148be11809a4fa3
MD5 Checksum: fb3b8692266b3106cb8bd8985328ff1a
You can apply this package trough the recovery menu and update your ICS 4.0.4 directly to latest Jelly Bean
- Download base (needed) rom : I9300XXBLG8/I9300OXABLG8/I9300XXLH1/I9300XXBLG8 region BTU ( http://samsung-updates.com/fw/Samsun...al03it6wa2.zip)
- flash it
- transfer OTA file to your phone
- reboot to recovery
- install from zip
- reboot
if this will not work then follow one of users method:
Quote:
Originally Posted by thyttel[IMG]http://buttons.media.***-developers.com/images/XDA2012/buttons/viewpost.png[/IMG]
Succesfully updated here aswell. Installed BTU LG8 official ICS firmware. Full wipe. Installed CFk@- root 6.4. Full wipe. Installed LH1 modem. Installed JB OTA update. Success..............
Oh yeah..... And removed the code from updater script myself before flashing.
code you need to remove from updater-script:
assert(file_getprop("/system/build.prop", "ro.build.fingerprint") == "samsung/m0xx/m0:4.0.4/IMM76D/I9300XXBLG8:user/release-keys" ||
file_getprop("/system/build.prop", "ro.build.fingerprint") == "samsung/m0xx/m0:4.1.1/JRO03C/I9300XXDLH6:user/release-keys");
assert(getprop("ro.product.device") == "m0" ||
getprop("ro.build.product") == "m0")
consiglio???ho un galaxy s3 rotato,meglio aggiornare tramite kies perdendo il root e poi rieffettuo la procedura di root oppure flashare il firmware stock e in seguito effettuare la proceduta di root???
Ciao ragazzi... sono passato da rom custom alla stock con odin, come da guida ho fatto full wipe, flash della lf6, altro full wipe ma poi ho flashato per sbaglio la vecchia ale8, mentre la guida diceva di flashare lo stesso firmware... poi ho aggiornato alla lf6 via OTA... é un problema o non succede niente?? grazie
p.s. comunque sembra funzionare proprio tutto
Ciao...ho fatto backup con efs pro ho salvato su pc e su sd ma avendo eseguito un de- brand ho fatto tutti i wipe prima e dopo il flash...ora il backup in sd non c'è più ma ce solo nel pc spero, e una copia fatta prima su ext sd, ma se la apro è vuota quindi ti chiedo se puoi spiegarmi meglio il discorso delle 6 spunte, cioè un'immagine o cmq un dettaglio di come devono essere spuntate...grazie mille!
Lo so ragazzi lo avrete sentito migliaia e migliaia di volte ma vorrei porre lo stesso il mio problema:
Ho comprato un samsung galaxy s3 che mi viene dato in comodato d'uso col contratto tim, in pratica lo imposto aggiorno tutto e decido di fare il root.
Impossibile farlo.
Ho tentato con Odin3.04, con la 1.85 e con clockwork 6.0.1.2, 5.8.4.3 (pr i9300) e probabilmente altre di cui non ricordo il nome, ma ogni volta che riavvio il dispositivo con la recovery mode mi ci trovo il classico android recovery system (3e) al posto di quello che volevo installare :bd:
Cosa devo fare? son disperato..
Devo "clonare" il mio GS3 su un altro. Se ci ripristino il nandroid backup dovrebbe funzionare tutto o devo usare anche altri accorgimenti secondo voi?
Perché mi preoccupa la cartella EFS.
Inoltre non so come fare con la SD interna.
Consigli?
Grazie :)
Diciamo che non sarebbe il massimo, comunque puoi fare il nandroid sulla esterna, configurare l'altro allo stesso firmware o rom, fargli un full wipe e poi ripristini i soli dati
Per le foto le copi a mano
Però io non l'ho farei, in sincerità
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Credo andrò col caro vecchio Titanium in effetti :-)
Sent using my wonderful S3
Spero che qualkuno mi possa aiutare...
dove posso trovare qualke firmware s3 completo ???
per intenderci... "PDA, PHONE e CSC divisi" e non l'unico file che va messo in PDA!!!
Grazie mille in anticipo!!! :-)
Dopo tutto ieri indeciso sul cosa fare, mi sto decidendo a montare la cyanogen mod 10... Sono andato un po a vedere sul topic e ho letto che ha ancora qualche problema... Mi chiedevo però... apparte le istruzioni per installarlo che ora vedo 2 o 3 cose che non ho capito bene, per tornare indietro basta rimettere il firmware originale in caso? Cioè faccio la procedura del debrand... e altra cosa che non ho mai capito delle custom rom... questi progetti sono auto aggiornabili come le rom ufficiali? o ogni volta bisogna prendere odin e flashare?
Ok quindi fin li avevo capito bene ^^
Ora ti chiedo una cosa che non ho ben capito...
Come Installare la ROM
Scaricate il file .zip contenente la ROM e le GApps e copiate entrambi i file nella vostra SD.
Le ho scaricate, ma non ho capito se devo estrarle o metterle come zip, poi deve essere per forza nella sd o va bene anche nella memoria interna? perchè l'SD in caso devo metterla siccome per ora non la usavo
Spegnete il Galaxy SIII e riavviatelo in recovery mode.
Fate wipe data/factory reset, wipe cache partition ed in advanced -> wipe dalvik cache.
Ok fin qua lo so fare
Flashate la rom.
Flashate le gapps.
Grosso dubbio... come le flasho? cioè io per ora ho sempre flashato via odin il PDA per esempio... ma qua non ho un PDA o ho capito male?
Rifate wipe data/factory reset, wipe cache partition ed in advanced -> wipe dalvik cache.
Riavviate e godetevi CM10 con Jelly Bean!
Prima di far cavolate chiedo che è meglio ^^
Diego, per LH1 funziona? Ho il root.
Quote:
Originariamente inviato da alemix
Allora, ripeto la domanda, perché non ho avuto risposta...ho fatto backup della cartella efs con efs pro...salvato su computer e su sd, ma ora che ho sbrandizzato il mio s3 (h3g), ho fatto tutti i wipe prima e dopo il de-brand, quindi in sd non vedo più il backup della efs,(sul computer spero ci sia) e cmq avevo fatto una copia sulla sd ext ma, è vuota...cioè dimensioni cartella 0...allora volevo provare cambiando le autorizzazioni ma non so cosa spuntare...mi spiegate ore favore?...grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho un paio di domande che probabilmente sono "trite e ritrite" ma non riesco a trovarle.
è possibile cambiare le icone di default nella schermata di sblocco? (trovato, nelle impostazioni, protezione e schermata di blocco, opzioni blocco schermo, e collegamenti)
esiste un sistema per disabilitare servizi inutili senza avere il root? perchè avere l' 87% della memoria occupata, dopo un ripristino firmware e aver installato solo whatsapp e NQ mi sembra un po troppino.
Per fare una proca ho fatto il ripristino da kies del firmware forzandone l'aggiornamento, mi potresti dare un link o scrivermi l'esatta sequenza delle istruzioni da svolgere? preciso che il mio è un GT-I9400 come "codice modello" e I9300XXLFB come "Versione banda base".
Non so se ci sono differenze ma per sicurezza lo riporto..
Grazie per l'aiuto ad ogni modo :)
Salve... Vorrei dei consigli su quale rom installare sul mio galaxy s 3 senza perdere la personalizzazione samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho bisogno di sapere perché la cartella di efs backup che ho fatto con efs pro, che ho messo nella sd ext, risulta vuota, dimensione 0...con es gestore file come si spuntano le autorizzazioni per vedere l'effettiva dimensione?...grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No ho già risolto, in pratica ho ripristinato il firmware e dopo ho rifatto la procedura.
Vorrei informare che se eseguite la procedura con CF-Root e non va a buon fine finchè non ripristinate il firmware originale non riuscite più a modificare nè a rootare con altri metodi, spero di essere d'aiuto..
Ciao ragazzi per quanto riguarda il modding del mio Samsung sono alle prime armi, Oltre ad ottenere i permessi di root non ho fatto altro qualcuno di voi puoi spiegarmi gentilmente un paio di cose? Per flashare la rom basta seguire le guide del forum perciò è abbastanza facile, però una cosa che non ho capito è se quando si esegue questa operazione si perdono i file del cellulare: app. apk SMS contatti ecc qualcuno me lo sa dire? Tra una settimana circa uscirà il tanto atteso Jelly Bean e quindi volevo sapere se aggiornando la ROM si perdevano questi file e i permessi di root idem se volessi installare la Cynogenmod 10
Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo per le risposte :)
ragazzi un altra domanda...ho un galaxy s3 e rom stock..ho fatto un backup completo con titanium backupro..dopo aver installato la cynogen mod9 faccio il restore sempre da titanium e poi nn mi funzionano piu i messaggi e la rubrica e compaiono alcuni messaggi di processi arrestati...come mai?