Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grunkon
No, ho provato a cliccare sul messaggio "dispositivo usb non riconosciuto" e mi appare una finestra con il nome della porta che sto utilizando e l'S3 però al posto di Galaxy S3 appare uknown device. Se ci clicco sopra mi dice "provare a ricollegare il dispositivo, se il problema persiste sostituitelo". Risoluzione problemi dov'è? Uso Windows 7.
Per i driver ho installato la suite Kies.
Nella finestra start /dispositivo e stampanti /tasto destro sull'icona del telefono /risoluzione problemi
Quote:
hripi
Dieguccio, mi si è aggiornato all'ultima versione 4.3 con firmware ufficiale italiana no brand. Grazie dell'aiuto! ;)
Di nulla e buon capodanno
-
Ho fatto risoluzione problemi ma alla fine mi dice "problema rilelevato". Ho provato a staccare e a riattaccare il telefono ma non lo riconosce.
-
Quote:
Grunkon
Ho fatto risoluzione problemi ma alla fine mi dice "problema rilelevato". Ho provato a staccare e a riattaccare il telefono ma non lo riconosce.
Kies lo hai?
-
Quote:
dieguccio
Kies lo hai?
Si ce l'ho .
-
Quote:
maxboost85
Ragazzi ma come conviene settare il governor della CPU? Io ora ho pegasusq ho provato a cambiarli ma o non moto differenze o scatta di brutto. Voi cosa usate?
Da dove si settano di governor?
-
Quote:
Grunkon
Si ce l'ho .
Allora Collegalo a kies
Se non lo riconosce, c'è l'opzione in basso di risoluzione problemi
Di solito lui riesce
-
ciao scusate se installo la no brand 4.3, che modem metto h3g ? visto che non è uscita?
-
Ciao ragazzi, sul mio S3 sto provando a passare dalla Cyano 10.2 alla 11.
Ma ogni volta (nonostante diversi wipe e anche factory reset) mi si presenta sullo schermo dell'interfaccia questo messaggio:
set_metadata recursive some changes failed
Qualcuno ha idea di come poter risolvere?
Grazie mille!
-
Quote:
franky29
ciao scusate se installo la no brand 4.3, che modem metto h3g ? visto che non è uscita?
Nessuno, devi rimanere con quello no brand finché non esce quello nuovo h3g
-
Quote:
dieguccio
Nessuno, devi rimanere con quello no brand finché non esce quello nuovo h3g
ecco lo sapevo per questo non ho ancora aggiornato, spero si sbrighino quelli della 3
-
Quote:
Texlee
Strano a me cosi funziona
Tasto power piú volume in giu (mi si abbassa il volume);
Tasto power piú quello home (centrale) non succede niente.
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Ma poter + vol giù li premi perfettamente allo stesso tempo e li tieni premuti?
-
Trovato: bisogna spuntare "Cattura schermata" in Impostazioni->Pulsanti->Menu tasto accensione. Dopo di che quando si tiene premuto il tasto power tra i vari pulsanti spegni, riavvia ecc. apparirà anche "Cattuta schermata".
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si quello è un modo ma dovrebbe funzionari anche con la coppia di tasti chebti ho detto prima
-
Quote:
Texlee
Si quello è un modo ma dovrebbe funzionari anche con la coppia di tasti chebti ho detto prima
Non funziona, comunque grazie lo stesso
-
Ho effettuato un wipe data/factory reset e successivamente ho provato ad installare il file .zip della cyanogenmod 11 di Temasek, però mi ha dato installation aborted, quindi ora mi ritrovo senza sistema operativo. Si può installare la cyanogenmod 11 di Temasek dalla download mode con odin?
-
Quote:
Shinegod
Ho effettuato un wipe data/factory reset e successivamente ho provato ad installare il file .zip della cyanogenmod 11 di Temasek, però mi ha dato installation aborted, quindi ora mi ritrovo senza sistema operativo. Si può installare la cyanogenmod 11 di Temasek dalla download mode con odin?
Se hai fatto il wipe data factory il so lo hai ancora. .. Perché dici che ti ritrovi senza?
-
Quote:
Shinegod
No, da Od in di possono flashare solo i firmware/kernel/modem stock (o pochi altri).
Se proprio non riesci ad installare, se è sulla SD puoi provare un format, se da ancora errore (e se hai SD) puoi collegare l'SD direttamente al PC tramite un adattatore e inserirci un'altra ROM, se non hai SD allora riflashi la ROM stock con Odin e poi riprovi la reinstallazione
-
ciao raga, buon anno, mi succede una cosa strana, posseggo un s3 con installato il firmware 4.3, volevo provare una ron cucinata, la cyanogen 11, ma, ne mi accetta i permessi di root, non mi fa copiare ne su sd esterna ne su sd interna i file, il telefono lo vede anche con kies, apro la cartella della sd ma non mi permette di copiare, volevo creare ina nuova cartella per inserire l'occorrente per la rom, mi dice che il dispositivo è stato scollegato, ma non è vero perche continuo a vederlo, da dove inizio???? grazie mille.
-
Quote:
piercardo
ciao raga, buon anno, mi succede una cosa strana, posseggo un s3 con installato il firmware 4.3, volevo provare una ron cucinata, la cyanogen 11, ma, ne mi accetta i permessi di root, non mi fa copiare ne su sd esterna ne su sd interna i file, il telefono lo vede anche con kies, apro la cartella della sd ma non mi permette di copiare, volevo creare ina nuova cartella per inserire l'occorrente per la rom, mi dice che il dispositivo è stato scollegato, ma non è vero perche continuo a vederlo, da dove inizio???? grazie mille.
provato a cambiare porta usb?
cavetto?
un giro di cleaner al pc e riavviare?
c'è sicuramente un problema nella comunicazione
del root qual'è il problema? odin non lo vede? flasha ma non si roota? dai più dettagli
-
ho provato a cambiare pc, ma niente, con odin nessun problema, apro odin, netto il telefono in recoveri, metto in pda il file della cf auto root, mi fa la procedura, mi va a buon fine,nel telefono vedo supersul, ma mi dice che mancano a file binary e di farlo manualmente,(che non so cosa intenda), allora riprovo a fare la procedura ma supersu non lo vedo piu, provo a mettere il file della rom nella sd sia int che esterna, ma non mi permette di aggiungere file, ho meglio, inizia la copia del file interrompendosi, dicendo "il dispositivo a smesso di rispondere ed è stato scollegato", non so che fare.
-
Quote:
piercardo
ho provato a cambiare pc, ma niente, con odin nessun problema, apro odin, netto il telefono in recoveri, metto in pda il file della cf auto root, mi fa la procedura, mi va a buon fine,nel telefono vedo supersul, ma mi dice che mancano a file binary e di farlo manualmente,(che non so cosa intenda), allora riprovo a fare la procedura ma supersu non lo vedo piu, provo a mettere il file della rom nella sd sia int che esterna, ma non mi permette di aggiungere file, ho meglio, inizia la copia del file interrompendosi, dicendo "il dispositivo a smesso di rispondere ed è stato scollegato", non so che fare.
ok, un problema alla volta
il root con cosa lo stai facendo? con autoroot o con cf root 6.4?
-
con "cf auto root m0 m0xx gti9300.tar.md5
-
Quote:
piercardo
con "cf auto root m0 m0xx gti9300.tar.md5
ok, allora adesso flasha questa con odin
Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e poi da recovery, installi questo
http://download.chainfire.eu/372/Sup...etrieve_file=1
dovrebbe funzionare
non servono wipe o altro
-
Buongiorno e buon anno ragazzi!
Ho roottato la 4.3 .......se volessi fare l'unroot cosa devo flashare?
Vorrei tenermi il file in sd per poter effettuare degli unroot temporanei.....dite che possa essere una cosa fattibile?
In attesa della compatibilita' con Vodoo Rootkeaper
Grazie!
-
non mi permette di mettere niente su sd, ho installato da fuori telefono usando un lettore sd, l'ho installato, se apro la sd la telefono vedo il file, ma se lo apro da recoveri non vedo niente.
ho appena ripristinato il telefono, da ripristino di fabbrica, mi è apparso nuovamente super su, ma aprendolo dice: NON CI SONO FILE BINARI DI SU E SUPERSU NON PUO INSTALLARLI. QUESTO E UN PROBLEMA! SE HAI APPENA EFFETTUATO L'UPGRADE A ANDROID 4.3,DEVI ESEGUIRE IL ROOTING MANUALMENTE. CONSULTA I FORUM RELATIVI AL TUO DISPOSITIVO!......questo è quello che appare, ma la scheda sd non mi permette di aggiungere niente, e se provassi a formattarla??
ho appena formattato la sd mi ha accettato i file installati, ho aggiornato super su ma continua a dirmi la stessa cosa elencata sopra, ho provato per curiosità ad installare la cyanogen 11 ma non va a buon fine, ancora perche non mi accetta i permessi di root, non credi?
-
Quote:
piercardo
non mi permette di mettere niente su sd, ho installato da fuori telefono usando un lettore sd, l'ho installato, se apro la sd la telefono vedo il file, ma se lo apro da recoveri non vedo niente.
ho appena ripristinato il telefono, da ripristino di fabbrica, mi è apparso nuovamente super su, ma aprendolo dice: NON CI SONO FILE BINARI DI SU E SUPERSU NON PUO INSTALLARLI. QUESTO E UN PROBLEMA! SE HAI APPENA EFFETTUATO L'UPGRADE A ANDROID 4.3,DEVI ESEGUIRE IL ROOTING MANUALMENTE. CONSULTA I FORUM RELATIVI AL TUO DISPOSITIVO!......questo è quello che appare, ma la scheda sd non mi permette di aggiungere niente, e se provassi a formattarla??
Prova a svuotarla, formattarla da telefono, e riprovi
Ps : Apri il play store e vedi se ti fa aggiornare supersu, qualche volta così, funziona
-
Quote:
i_fiorentino
Buongiorno e buon anno ragazzi!
Ho roottato la 4.3 .......se volessi fare l'unroot cosa devo flashare?
Vorrei tenermi il file in sd per poter effettuare degli unroot temporanei.....dite che possa essere una cosa fattibile?
In attesa della compatibilita' con Vodoo Rootkeaper
Grazie!
No, non è possibile per ora
Dovresti flashare il firmware e perdere totalmente il root
Ps: supersu pro ha la funzione unroot, ma non so se è temporanea
-
ho formattato e mi ha accettato l'inserimento dei file, allora ha aggiornato super su ma mi dice la stessa cosa, per curiosita ho provato ad installare la cyanogen 11 ma non va a buon fine
adesso non riesco piu ad uscire dalla recovery mode, mi si avvia con scritta galaxy poi va nella recovery
-
Salve a tutti e buon anno nuovo! (spero sia la sezione più adatta)
Piccolo dubbio: provengo da JB 4.1.2 Stock con brand WIND, sarei interessato a provare la ROM SlimKat 4.4, il mio modem attuale è il I9300XXEMC2, installandola avrei problemi con la cartella efs per il discorso relativo ai modem successivi alla 4.3? Perché appunto non mi è ben chiaro se anche le ROM basate su questa versione e successive supportano solamente il nuovo modem, grazie in anticipo.
http://www.androidiani.com/forum/mod...2-slimkat.html
-
Quote:
piercardo
ho formattato e mi ha accettato l'inserimento dei file, allora ha aggiornato super su ma mi dice la stessa cosa, per curiosita ho provato ad installare la cyanogen 11 ma non va a buon fine
adesso non riesco piu ad uscire dalla recovery mode, mi si avvia con scritta galaxy poi va nella recovery
Perché la cm11 vuole una recovery più aggiornata
Riesci ad andare in diw
Quote:
Gibg1aN
Salve a tutti e buon anno nuovo! (spero sia la sezione più adatta)mode?
Cerca però di non andare troppo di impulso ;)
Piccolo dubbio: provengo da JB 4.1.2 Stock con brand WIND, sarei interessato a provare la ROM SlimKat 4.4, il mio modem attuale è il I9300XXEMC2, installandola avrei problemi con la cartella efs per il discorso relativo ai modem successivi alla 4.3? Perché appunto non mi è ben chiaro se anche le ROM basate su questa versione e successive supportano solamente il nuovo modem, grazie in anticipo.
http://www.androidiani.com/forum/mod...2-slimkat.html
Le aosp non hanno un modem, quindi resta il tuo attuale
Ovviamente un backup efs è d'obbligo
-
Quote:
Le aosp non hanno un modem, quindi resta il tuo attuale
Ovviamente un backup efs è d'obbligo
Sì lo so ho già fatto tutti i backup possibili, grazie mille.
-
anche a me funziona vol giù+power
-
Anche a me, in entrambi i modi. Che versione della rom monti? Stabile o nightly?
-
Quote:
linus98
Certo che è vero, è previsto per i primissimi mesi del 2014.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
dicono che andrà molto meglio della 4.3.....??? ma è vero che la 4.3 puo elevare i consumi di batteria? insomma che faccio passo a 4.3 o resto a 4.1.2?
-
Leggende metropolitane. Aggiorna, tranquillo!
-
Piccolo OT per grandi Persone!!!:) Un Augurio di Buon Anno a Tutti Noi!!! :)
Un grazie a tutti i Moderatori che si adoperano tutti i giorni per aiutarci a venirne fuori da tutto quello che combiniamo...;)
Buon 2:)14
-
Quote:
linus98
Leggende metropolitane.7 Aggiorna, tranquillo!
ok...ragazzi scusate ho un problema con il tasto power qnd lo premo a volte rimane incantato e diventa ipersensibile cioè sfiorandolo fa uscire il menu spegnimento. risultato spesso si riavvia o si spegne il cel. dove posso postare qst problema? cm posso risolvere?
-
Scusa Dieguccio, cosa significa diw?
-
Quote:
gion65
Piccolo OT per grandi Persone!!!:) Un Augurio di Buon Anno a Tutti Noi!!! :)
Un grazie a tutti i Moderatori che si adoperano tutti i giorni per aiutarci a venirne fuori da tutto quello che combiniamo...;)
Buon 2:)14
Auguri anche a te :*
Quote:
frost1984
ok...ragazzi scusate ho un problema con il tasto power qnd lo premo a volte rimane incantato e diventa ipersensibile cioè sfiorandolo fa uscire il menu spegnimento. risultato spesso si riavvia o si spegne il cel. dove posso postare qst problema? cm posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai provato a pulire dentro le plastiche?
In sezione generale c'è un thread che ne parla
Se ricordo bene si chiama "riavvii? Se fosse meccanico?
Quote:
piercardo
Scusa Dieguccio, cosa significa diw?
Hai ragione, scusa
Download mode intendevo