Quindi posso fare il root e tutto quel che voglio se poi installo rom boot ecc basta che ripristini resettando il counter come scritto nelle vecchie guide?
Visualizzazione stampabile
Chiedi nel thread del Googy_max
Il counter resettalo subito, che non si sa mai
Il suo cruccio era knox, perché non è resettabile
Avevo inteso bene :)
Se devi fare modding, tieniti la recovery modificata, serve.
Se poi mi spieghi perché vuoi quella stock, cerchiamo di chiarirlo ;)
Il counter azzeralo adesso
ciao
il mio s3 h3g aggiornato a 4.3 ieri si è bloccato su scritta Samsung.
Ho fatto la procedura Deep clean mg4 dopo. il terminale si è rianimato ma resta senza rete. e appena aggiorno si riblocca.
consigli??????
Digita sul tastierino numerico *#06# e si dovrebbe aprire una finestrella con scritto l'imei. Scrivitelo e vedi se corrisponde a quello riportato sotto la batteria del device. Se non corrisponde hai perso l'imei.. ed è un bel guaio a meno che tu non abbia fatto il backup della cartella efs... se non lo hai fatto prova a ripristinarlo completamente con i rispettivi wipe e mwttici il firmware stock che montava all'inizio...Quote:
Originariamente inviato da cicciomix
ciao
il mio s3 h3g aggiornato a 4.3 ieri si è bloccato su scritta Samsung.
Ho fatto la procedura Deep clean mg4 dopo. il terminale si è rianimato ma resta senza rete. e appena aggiorno si riblocca.
consigli??????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si ma da tutto sconosciuto ... avrò fatto danno
Quota quando devi rispondere sennò non si capisce a chi sei rivolto... sconosciuto cosa? L'imei?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si ho fatto il wipe ma ... ora faccio il controllo dell'imei
prova a rifare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
usando il firmware 4.3
ciao io ho fatto il root al mio s3 4.3 col nuovo autoroot ma ora non me lo esegue e mi dice:non ci sono i file di binari di SU e SuperSU non può intallarli.questo e un problema che facciooooo
Scarica questo zip e flash da recovery
http://download.chainfire.eu/381/Sup...erSU-v1.91.zip
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
poco fa avevo chiesto aiuto per un "problema"
ora lo riespongo perchè verso le 5:30 vado all'assistenza.
vi spiego i passaggi:
1-Deep clean 2
2-Esco dal modding seguendo la relativa guida
Entro in recovery e ci sono le scritte gialle:
# MANUAL MODE #
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code : BTU
Successfully applied multi-CSC.
Non so di dove sia il csc BTU, io ho un telefono brand tre. Il giorno dopo lo riavvio in recovery e al posto di BTU mi scrive HUI, cioè quello giusto.
Quello che non so è se queste scritte incidano sulla garanzia.
Mi sapreste aiutare? Grazie :)
Se indica hui, è corretto
Niente; funziona facendo il deep clean ma ovviamente da furbone non avendo copiato la efs e con imei sconosciuto resta solo l'assistenza.
Ora ho installato la triangle ma mi richiede di installare il pacchetto aggiuntivo ma essendo che non ho rete di nessun tipo come faccio a resettare il count bin
Ciao a tutti, chiedo cortesemente aiuto per sistemare, se possibile, un s3.
Il tel era originale brand vodafone, è sempre andato bene, fino all'aggiornamento, automatico di samsung, a 4.3.
Da quel momento il telefono ha iniziato a prendere malissimo, e non avere audio in chiamata, ne chi parla, ne chi ascolta.
A questo punto ho provato a riaggiornare con odin con lo stesso firmware vodafone, un paio di volte, ho provato i vari deep clean, poi sono passato a sbrandizzarlo con la procedura indicata sul forum.
L'imei, (efs mai salvato in quanto mai roottato) è giusto, ma il tel non va... Cosa posso provare a fare?
C'è un modem che posso mettere su che vada con 4.3? Posso provare altro?
Mi pare strano si sia danneggiato subito dopo un flash, fatto tra l'altro dal tel in automatico.
Se avete idee... fatemi sapere.
Grazie
Davide
Manca l'audio in chiamata, ma anche in vivavoce? Hai provato?
Il segnale c'è? La chiamata avviene? Internet funziona?
Anche vivavoce, il segnale c'è, ma scarso e va e viene, la chiamata avviene si attiva, ma non si sente nulla. Internet va ma è instabile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve ragazzi in seguito ad un problema avuto con il mio samsung s3 ho seguita una guida (Soft Clean con Firmware Stock Integro) davvero magnifica un ringraziamento speciale e Dieguccio!!!
Purtroppo i problemi non sono finiti adesso ho riscontrato un problema di rete,non mi dá completamente segnale :/ non posso ne chiamare ne ricevere,ho provato piú volte ad inserire la sim ma niente!!
Cosa potrei fare adesso?
Benvenuto tra i imei sconosciuti
Calma
Se fai il Deep Clean funziona, esatto?
Perché non hai azzerato prima di flashare il firmware 4.3?
Fai il Deep Clean, e poi non toccare altro, se funziona risolviamo il counter, ok?
Che firmware avevi, e che firmware hai inserito?
Hai controllato se il banda base è presente?
E l'imei? Controllato che sia uguale a quello sotto la batteria?
Allora non è il modem
Mi sa che è partito il microfono
Comunque puoi provare questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
non so che firmware avevo come posso controllare? nemmeno só la banda base né L´Imiei mi puoi spiegare come controllare`?
Allora il mio era alla 4.3 h3g ieri si e bloccato di all'improvviso sulla scritta Samsung.
Allora ho fatto i wipe, ma non è partito. Ho pensato di fare il deep clean (root, recovery,bootloader ics, e poi ho flashato la deep.) il terminale si è rianimato ma ho perso l'imei.
Ora che non avevo l efs lo devo portare in assistenza. e dovrei azzerare i contatori . solo che triangle vuole il componente aggiuntivo tramite wifi che non ho. come fare?
Rieccomi.
Ieri dopo una lunga notte di tribulazioni sono riuscito a passare da stock a Cyanogenmod 11.
Volendo aggiornare alla versione che ogni giorno c'è a disposizione (Nightly).
Lo faccio via OTA, ODIN (se si può fare), Recovery, o cos'altro?
Ma perché non disponi di una wifi, o non funziona a prendere il segnale?
Ok, sicuramente avevi una versione più aggiornata
Scarica da sammobile la 4.1.2 mg4 del tuo paese e installalo con odin
Fai sapere
Da recovery è il più semplice
Bastano un wipe cache e dalvik
Provo and entrare in Recovery ma non mi ci entra, lo faceva anche ieri prima di mettere la Cyano11 e dava anche problemi prima di mettere la stock 4.3.
Adesso invece di stentare non ci entra più in recovery, mentre in download mode ci va.
Non capisco perché non funziona sta recovery.
Microfono ok, ma io non sento chi chiama... Rotto mic rotto cassa rotto vivavoce, ma poi se non telefono funziona tutto... Mi suona strano...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App