Visualizzazione stampabile
-
Quello che voglio sapere è qual'è la rom con cui si perdono meno cose anche in fatto di qualità
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermodder
Quello che voglio sapere è qual'è la rom con cui si perdono meno cose anche in fatto di qualità
La imperium va per la maggiore, è una ottima sammy e ha una discussione molto attiva e competente. ;)
-
Quindi diciamo molto simile alla stock con poca perdita di qualità su fotocamera ecc....
-
ho bisogno d'aiuto:D...avevo l's3 con il firmware 4.1.2 della tre(csc: HUI) nessuno dei miei tre pc lo riconosceva, così da non permettermi di usare odin per installare varie cose, così attraverso ODIN MOBILE ho installato il firmware 4.3 italiano, ma ancora niente nessun pc lo riconosce, ho provato di tutto, installato e reinstallato più volte i driver, cambiato presa usb e cavo usb...niente da fare, ho bisogno d'aiuto urgente che questo firmware montato su non funziona bene...graziee
-
Quote:
supermodder
Quote:
supermodder
Quindi diciamo molto simile alla stock con poca perdita di qualità su fotocamera ecc....
Sei fuori tema...
C'è il thread caffè point per i consigli su che tipo di ROM mettere...
-
Quote:
skorpion83
Sei fuori tema...
C'è il thread caffè point per i consigli su che tipo di ROM mettere...
Ok capito grazie ;)
-
Quote:
Faramir98
Ragazzi volevo sapere se convenisse installare la cyanogenmod 11 sul mio s3,cosa ci guadagno? Cosa perdo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
lala99
Perde resti le varie funzioni Samsung (fotocamera molto buona, audio buono, HDMI video chiamate con operatore e tutte le altre proprietarie compreso il Samsung apps) guadagneresti in velocità fluidità personalizzazione e gestione della RAM (in ogni caso non la trovo eccellente nella cyano) io personalmente ti consiglio la slimkat molto più performante e la gestione della RAM insuperabile in accoppiata col boeffla e una durata della batteria simile alle ROM Samsung (perderesti anche questa) un' altra cosa in cui guadagneresti ovviamente sono gli aggiornamenti molto più frequenti.
Androidiani App
Quote:
supermodder
Consigliate una rom cucinata o la stock contando che toglierei tutto ciò che non mi serve??? Al momento ho la cyanogen 11 ma da quanto ho capito è meglio avere la stock che una cucinata voi che dite??
Quote:
lala99
Dipende io mi trovo bene sia con le sammy che con le AOSP. Ho trovato un compromesso con l' UltimaRom
Androidiani App
Quote:
supermodder
Quote:
satoshi
La imperium va per la maggiore, è una ottima sammy e ha una discussione molto attiva e competente. ;)
Quote:
supermodder
Quote:
supermodder
Ok capito grazie ;)
queste domande sono da fare in caffè point
-
Buonasera a tutti...
Ho chiesto gia' nel tread relativo alla Rom ( resurection remix ) ma ancora non ho avuto risposta.
Siccome la cosa mi è di particolare importanza chiedo a voi.
Volevo sapere se c'e' la possibilita' di implementare nel dialer della Rom citata, la mod per registrare le chiamate in entrata/uscita ?!?!?
Grazie per chi mi vorrà dare delucidazioni in merito.
-
Quote:
VitoDD
Buonasera a tutti...
Ho chiesto gia' nel tread relativo alla Rom ( resurection remix ) ma ancora non ho avuto risposta.
Siccome la cosa mi è di particolare importanza chiedo a voi.
Volevo sapere se c'e' la possibilita' di implementare nel dialer della Rom citata, la mod per registrare le chiamate in entrata/uscita ?!?!?
Grazie per chi mi vorrà dare delucidazioni in merito.
Evita il crossposting e appunto aspetta le 24ore prima di riuppare la domanda , comunque si si può installando xposed installer e wanam exposed.
-
Ciao a tutti ho la rom imperium jb 4.3 con kernel boeffla e a volte mi capita che il telefono cambia i colori sono molto piu chiari basta bloccare il cell e risbloccarlo e sparisce ma é una cosa un po fastidiosa come posso risolvere? Grazie a tutti sempre per il vostro aiuto
-
Quote:
daron96
Ciao a tutti ho la rom imperium jb 4.3 con kernel boeffla e a volte mi capita che il telefono cambia i colori sono molto piu chiari basta bloccare il cell e risbloccarlo e sparisce ma é una cosa un po fastidiosa come posso risolvere? Grazie a tutti sempre per il vostro aiuto
Ma intendi i colori o la luminosità dello schermo?
-
I colori: capita anche a me ma proprio da quando avevo ancora ics e il telefono nuovo. Credo sia un problema hardware :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
I colori diventano molto piu chiari
-
Quote:
daron96
I colori diventano molto piu chiari
Ma il problema lo hai solo con imperium? Con il boeffla hai settaggi stock?
-
Si stock cmq si mi capita con la imperium negli ultimi giorni
-
Secondo me si é dannegiato lo schermo perché a me lo fa da sempre 2 o 3 volte al giorno
-
Quote:
daron96
Si stock cmq si mi capita con la imperium negli ultimi giorni
Prova a cambiare kernel
-
E' sempre capitato anche a me ma non ci ho mai dato troppo peso. Alla fine basta bloccare e risbloccare il device, nient'altro! ;)
-
Salve , da quando ho aggiornato il mio s3 ad
Android 4.3 non ho più i permessi di root. Dove posso trovare quelli adatti ad Android 4.3 ? Grazie.
-
Quote:
salento03
Salve , da quando ho aggiornato il mio s3 ad
Android 4.3 non ho più i permessi di root. Dove posso trovare quelli adatti ad Android 4.3 ? Grazie.
Qui ci sta un'ottima guida... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373579
-
Mi é stato detto che la mia versione jb 4.2.2 é un leaked e non mi fornirà mai aggiornamenti.. cosa posso fare?
-
Quote:
niko95mane
Mi é stato detto che la mia versione jb 4.2.2 é un leaked e non mi fornirà mai aggiornamenti.. cosa posso fare?
Innanzitutto serve sapere quale FIRMWARE è adatto a te
Apri Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >scrivi qui l'intera sigla che ti fornisce
-
Puoi spiegarti meglio perché non sono un fenomeno.. kies non lo trovo
-
Kies dovresti averlo sul PC...
E se non c'è l'hai lo può scaricare sul sito della samsung..
;)
Poi. .. segui ciò che ti ha detto Dieguccio...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Ciao ragazzi, ho un problema piuttosto serio, ho cercato nel forum, ma non ho trovato risposta. Ho un s3 con root al 4.3,; stanco di ascoltare musica semprr a basso Volume, decido di modificare il file dove comanda i livelli audio del telefono con root explorer. fatto ciò mi sono goduto la mia musica; purtroppo da quel giorno, la batteria si carica lentamente, da un ora per caricarsi a 4!! Anche usandolo in carica a muro scende da solo e come vuole di carica. Uso greenify per ibernare le app inutili, chiudo sempre i processi inutili e chiudo le app in background; quindi deduco che non sia colpa delle app... ho provato a cambiare carica batteria e cavetto, ma niente, anche ripristinando i valori nulla è come prima. Come posso fare?
-
Quote:
cristopher19
Ciao ragazzi, ho un problema piuttosto serio, ho cercato nel forum, ma non ho trovato risposta. Ho un s3 con root al 4.3,; stanco di ascoltare musica semprr a basso Volume, decido di modificare il file dove comanda i livelli audio del telefono con root explorer. fatto ciò mi sono goduto la mia musica; purtroppo da quel giorno, la batteria si carica lentamente, da un ora per caricarsi a 4!! Anche usandolo in carica a muro scende da solo e come vuole di carica. Uso greenify per ibernare le app inutili, chiudo sempre i processi inutili e chiudo le app in background; quindi deduco che non sia colpa delle app... ho provato a cambiare carica batteria e cavetto, ma niente, anche ripristinando i valori nulla è come prima. Come posso fare?
Innanzitutto, farei un bel full wipe e reflesh del firmware, magari facendo prima un deep clean 1
-
Purtroppo anche io da ieri ho problemi con la batteria, si scarica velocemente e addirittura ieri sera fatica a caricarsi von la presa a muro. Addirittura si scaricava a presa collegata. Stamattina da 1 ora acceso ha già perso il 20%. Proverò con altra batteria. Ma la cosa strana e questo comportamento improvviso.
-
Se è la batteria, non è anormale che lo faccia all'improvviso
-
Quote:
Giandrox
Purtroppo anche io da ieri ho problemi con la batteria, si scarica velocemente e addirittura ieri sera fatica a caricarsi von la presa a muro. Addirittura si scaricava a presa collegata. Stamattina da 1 ora acceso ha già perso il 20%. Proverò con altra batteria. Ma la cosa strana e questo comportamento improvviso.
Quote:
dieguccio
Se è la batteria, non è anormale che lo faccia all'improvviso
Ha icominciato anche a me così , poi si è arrivati al punto che non caricava proprio se non con una 'posizione strategica'. Mandato in assistenza erano partiti le componenti interne del connettore e ora carica a meraviglia :)
ps: ovviamente per scrupolo ho provato con vari backups di versioni della imperium che avevo e anche con il fw stock ma stessa situazione.
-
Quote:
kingalessandro
Evita il crossposting e appunto aspetta le 24ore prima di riuppare la domanda , comunque si si può installando xposed installer e wanam exposed.
ho provato come da te consigliato....ma installando xposed, attivando il framework, e successivamente il modulo wanam, nel dialer non compare la possibilità di registrare le chiamate...
Consigli ??? altri modi ????
Grazie
-
Quote:
VitoDD
ho provato come da te consigliato....ma installando xposed, attivando il framework, e successivamente il modulo wanam, nel dialer non compare la possibilità di registrare le chiamate...
Consigli ??? altri modi ????
Grazie
Da wanam exposed hai tappato nella voce telefono / registrazione chiamata ?
Comunque spostati nel thread di xposed installer :)
-
Ma ha una AOSP wanam non é compatibile.
-
Quote:
lala99
Ma ha una AOSP wanam non é compatibile.
Androidiani App
Allora puoi usare gravity box dovrebbe avere questa funzione.
Se non erro ci dovrebbe essere un modulo proprio per la registrazione nella voce 'download' di xposed installer , altrimenti trovi la mod su xda nella sezione themes and apps.
Comunque leggendo la descrizione del modulo 'enable call recording' dice che permette questa funzione su rom sammy dunque deduco che non puoi su una aosp. Non so se ci sono altre possibilità per farlo.
-
Quote:
fastnick
Ciao a tutti,vi copio la domanda che ho fatto anche nell'altra discussione perchè credo che qui sia più appropriata:
Salve ragazzi,sto cercando di installare una nuova rom e sto facendo quindi le operazioni preliminari.Ho provato a salvare la cartella efs con efs pro ma dopo l'okay dei server adb il programma non rileva il modello del cellulare ecc.. quindi non posso backuppare la cartella. Ho provato a seguire la guida per la copia con un gestore file ma non ho capito come "andare alla radice" e "montare il sistema" però ho trovato con es gestore fle una cartella chiamata efs contenente vari file(wi fi,imei ecc) e credo sia la cartella giusta ma volevo fare anche un backup sicuro con efs pro...sapete dirmi come fare?ed inoltre la cartella che ho trovato io è quella giusta?
va bene di là
ti ho anche risposto ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_q8p1v.jpg ho una cyanogenmod 11 aiuto come faccio????
-
Quote:
Faramir98
Riavvia a volte funziona, altrimenti prova dei fiz o a riflashare la ROM
-
Dove posso trovare il fix?
-
Avevo trovato una pagina su xda e funzionavano bene ora non ho tempo di andare a cercare posto il link questo pomeriggio
-
Ragazzi/e buon giorno, scusate la domanda che sará stata fatta un milione di volte, ma se ho letto qualcosa ho dimenticato ... l' etá avanza spietata :P Vorrei sapere a cosa serve la funzione Fix Root nella CWM quando si riavvia il cellulare ... io ho sempre dato YES ...faccio bene ?
-
raga come mai ho un problemone mi si installano da sole le app