Installi spesso app prese fuori dal market? Potrebbe essere un virus o qualche maleware...
Io andrei di deep clean 1.
Visualizzazione stampabile
puo darsi che uso blueStacks ??
Io procederei immediatamente come dice satosci perche queste cose sono pericolose per quando usi il 3G che attivano abbonamenti e non te ne accorgi nemmeno e gente della tua rubrica si trova messagi di spam inviati da te che se non hai promo attive ti ciucciano soldi in una maniera ingredibile!
Secomdo me gki compaiono solo le icone succedeva anche a me ma erano solo link per siti basta individuare l' app che genera i collegamenti ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
deep clean 1 su play store nn lo trovo
É un reset, ma secondo me non é un virus ma un' app che installa collegamenti prova a vedere se le stesse icome che compaiono ci sono anche nel drawer (nella home il posto dove hai tutte le app, ci accedi col tasto bianco in fondo a destra)
Devi usare questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
ho resettato gia tutto piu volte.
forse ho risolto cambiando la password al play e 1 giorno che va tutt ok
Io proverei a installare anche un' antivirus al massimo.Quote:
Originariamente inviato da PEP123456
ho resettato gia tutto piu volte.
forse ho risolto cambiando la password al play e 1 giorno che va tutt ok
Aggiungo il link per il fix della camera nelle AOSP http://forum.xda-developers.com/gala...m10-2-t2505973
fix della telecamera cosa serve??
raga ma ci sono le gapp x i samsung ovvero le applicazioni samsung!!!
Il fix era per un' utente a cui la camera dava problemi
può darsi che hai scaricato qualche app di cacca sul playstore che ti manda continue pubblicità e/o ti installa inutili programmi.
Se fosse cosi, usa quest'app : https://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it
La fai partire, e in automatico ti dirà quali app ti stanno dando problemi : disinstalli le app indicate.
Se non ti esce nulla, allora puoi procedere ad una pulizia profonda del cell, con i suggerimenti che ti hanno dato gli altri.
Ho fatto il root e flashato il cell alla rom samsung versione 4.3. Ora volevo flashare il cell alla rom aokp, volevo fare un backup con titanium ma nulla mi dice che non ho la root, anche supersu mi da errore e che bisogna farlo manualmente. Come mai questa cosa? Per caso la root si fa ogni volta che si flasha?
Copio ed incollo da un post che avevo messo in un thread sbagliato e sono stato indirizzato qui anche se devo dirvi che "modding" non so che cosa sia....abbiate pietà!
"Forse non è il posto giusto per scrivere e vi chiedo eventualmente scusa in anticipo. Mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver letto circa una 40ina di pagine ma non posso arrivare a leggere tutte ed 83.
Vi spiego un attimo la situazione.
Ho un S3 di Tre e facendo #1234# mi dice "Problema di connessione o codice MMI non valido" non so cosa voglia dire quindi non posso darvi altri dati. Comunque al momento ho su android 4.1.2.
Questa mattina e per la seconda volta mi arriva il messaggio che c'è l'aggiornamento a 4.3 e gli dico di installare, lui fa il download di 400 e passa mb poi mi chiede se voglio installare, gli dico di si e compare il fantastico robotino che ad una certa percentuale si strabalta con una X rossa e dice che non si può completare l'aggiornamento.
Riavvio e tutto torna come prima senza un segno di cambiamento.
Ciliegina sulla torta: leggo che consigliate di collegarsi al PC e scaricare via Kies, lo farei volentieri se non fosse che da 4 giorni quando collego il telefono al PC non mi riconosce più la USB e non c'è verso neanche provando a cambiare porte, disinstallando il driver samsung USB, e neanche cambiando cavo. Fino a 4 giorni fa funzionava perfettamente.
Per non lasciare nulla di intentato ho installato kies e kies3 ma non cambia nulla.
Grazie a voi ho scoperto Airdroid con cui riesco a scaricare foto, tracce, e filmati ma leggo che non va bene per aggiornare il firmware.
Che posso fare??
Grazie anticipate!"
Vedi che la procedura tasti e *#1234# e non quella che hai scritto tu.
Le cosa che ti posso consigliare e mandarlo in download mode (tasto volume giu + tasto home + tasto power) e collegarlo al pc, non so perche ma a me ha installato altri driver facendo cosi.
Se riesci a risolvere cosi, ti consiglio di mettere da parte kies e ti consiglio di aggiornare con odin che e molto piu sicuro e non causa problemi.
mi è stato consigliato di fare qui questa domanda: se ho questo firmware e relativa banda base I9300XXUGMK6 (il firmware samsung per android 4.3 sui no brand) posso installare la omega rom di questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...it-kat-10.html o si corromperà la cartella EFS? grazie
il backup l'ho fatto, ma è normale che i file con estensione .bak e .bak.md5 sul pc non si vedono mentre sul cell si? succede anche a te? allego uno screen del backup è tutto regolare?Allegato 103382
grazie per l'aiuto
Dunque....ho installato Odin, avviato il tel in Download mode pigiato il vol up e collegato il cavetto. Mi ha installato qualche file e mi dice dispotivo pronto all'uso. Non me lo riconosce ancora ma mi sembra normale. Solo che ora sono fermo con la scritta "downloading" sotto l'omino verde.
Che devo fare??
Fai il backup con questo
HDKtool https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
Tamata, su odin cosa esce scritto?
Hai chiuso kies sul pc?
Cambiato cavetto?
Porta usb?
Da acceso lo riconosce?
Ps : comunque eri nella discussione giusta, tu qui sei fuori argomento
Purtroppo sei stato sfortunato, sei stato indirizzato malissimo ;)
Continua di là
Ciao a tutti
dopo aver aggiornato al 4.3 ho eseguito il root del telefono
Se ora eseguo questo ulteriore agiornamento perdo i diritti di amministratore e quindi il root ?
Ho installato delle applicazioni sulla sd esterna tramite Folder mount , cosa succede se riavviandosi il tel è senza i diritti di root ?
Grazie a chi volesse darmi una risposta
Max
Ciao a tutti, attualmente utilizzo un S2 con SlimLinaro e mi trovo molto bene. Siccome passerò a breve ad S3 mi chiedevo se fosse ottima anche per questo terminale la SlimKat. Quale ROM KK in alternativa consigliate come stabilità e consumi? Grazie
EDIT: ho subito sbagliato sezione :( scusate
Ciao ragazzi.
Ho un S3 con rom stock samsung 4.3
Avrei bisogno di flashare una ROM, sempre samsung, rooted e deodexed
Mi occorre Samsung per far funzionare Drivelink che usa driver proprietari samsung
Mi potete indicare dove trovarla? Ho visto quello per S3 LTE ma mi dicono sia diversa...
Grazie mille!
Volevo flashare la aokp rom, provengo dal flash della rom Italia MK6 4.3 (CSC I9300ITVGMK1). Ho eseguito la procedura facendo un wipe data, wipe cache e wipe dalvick. Tutto ok. Quando sono andato ad installare da zip ho riscontrato questo errore:
This package is for "t0ltecdma, t0ltespr, I900, SPH -L900" this is a "m0"
E:Error in /external_sd/nomerom.zip
(Status 7)
Istallation aborted.
Ho provato la aokp e la cm ma mi dà lo stesso errore. Il cellulare rimane in modalità recovery dato che ho cancellato tutto. Che posso fare?
Ciao sono a ripresentare la mia richiesta di aiuto per un problema ancora non risolto nonostante le richieste su vari forum , problema : galaxy s3 versione android imperium v23.1 I9300XWUGML4
versione banda base I9300XXUGMK6 non riesco ad installare nessuna rom KK 4.4 in quanto al riavvio perdo imei e segnale radio , tutte le volte devo ripristinare cartella efs e rimettere versione android 4.3 , sono sempre passato indenne da almeno 80/100 flashate su vari cellulari , quindi nel mio piccolo non sono proprio alle prime armi , ma da questa cosa non riesco a levarci le gambe , chiedo ai guri del flash di aiutarmi :p
Ciao raga! Ho flashato la 4.3 I9300XXUGNA7 (emirati arabi) perche la MK6 non andava molto bene... posso flashare il modem Vodafone Italia (mio operatore) per avere una copertura migliore senza fare casini? Grazie
in sezione non abbiamo stock deodex
puoi scegliere delle rom molto stock, ma sempre con qualche personalizzazione o alleggerimento
la neat è molto vicina alla stock, ad esempio
comunque, qui sei ot
dovevi chiedere in questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
il problema dovrebbe essere il ril nel modem, con le aosp non funziona
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
un modem senza ril
lo installi e poi installi la KK
Purtroppo mi serve stock perchè drivelink usa driver proprietari samsung
Ok grazie, provo a chiedere di làQuote:
comunque, qui sei ot
dovevi chiedere in questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Ho usato la philz_touch_5.00.5-i9300.tar.md5. Ho visto che c'è la versione aggiornata, ho usato quella ed è andata bene. Ti cliccherò sul tasto di ringraziamento.
Però è sorto un altro problema.
Visto che non funzionava avevo messo la rom originale e non riceveva più segnale,quindi anche la connessione dati, mentre il wi-fi lo riceve, lo stesso ora che ho messo la rom aokp. Ho messo la scheda in un altro telefono e riceve il segnale, ho provato anche a chiamare e funziona.