Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=RER92;5546009][QUOTE=startrek;5545899]
Quote:
Originariamente inviato da
RER92
No, non stai facendo un downgrade, rimani con l'efs uguale a come sei.
io ho scaricato questo va bene I9300XXEMC2???
scusate l'insistenza ma non vorrei fare danni
io secondo l's3 ho la 4.2.2 I9300XXELLA
Si va benissimo
Quote:
pinomelizzi
Scusa il ritardo per la risposta e per un grazie.Sono l'unico ad avere tutti questi problemi.ho fatto 3 volte un reset completo (anche la SD),ma i problemi sono rimasti.Oggi riprovo,solo che non vorrei formattare anche la scheda esterna,però se non trovo la soluzione farò anche questo.Inoltre ogni tanto mi compare questo nuovo avviso,di cui allego uno screenshot.Se dopo averlo visto a qualcuno viene in mente una soluzione(oppure una spiegazione) mi farà un grande favore.Buona giornata a tutti.
Allegato 108722
Scusa non puoi provare senza sd esterna?
-
Si,ora provo perchè mi è venuto un dubbio sull'integrità della sd.esterna.
Ho levato la sd esterna e ora funziona tutto bene.Adesso vedo di formattarla e riprovo.Comunque,grazie.
-
[QUOTE=startrek;5546364][QUOTE=RER92;5546009][QUOTE=startrek;5545899]
Si va benissimo
Ragazzi con il nuovo cavo funziona ho installato il firmware che t dicevo e nell'accenderlo non c'è più il brand, ma si spegne e riaccende in continuazione!
-
[QUOTE=RER92;5546768][QUOTE=startrek;5546364][QUOTE=RER92;5546009]
Quote:
startrek
Si va benissimo
Ragazzi con il nuovo cavo funziona ho installato il firmware che t dicevo e nell'accenderlo non c'è più il brand, ma si spegne e riaccende in continuazione!
Togliendo e rimettendo la batteria si accende da solo?
-
[QUOTE=startrek;5546790][QUOTE=RER92;5546768][QUOTE=startrek;5546364]
Quote:
RER92
Togliendo e rimettendo la batteria si accende da solo?
no rimane spento solo che non riesco a fare niente se non metterlo in download mode
-
[QUOTE=RER92;5546813][QUOTE=startrek;5546790][QUOTE=RER92;5546768]
Quote:
startrek
no rimane spento solo che non riesco a fare niente se non metterlo in download mode
Vedi se riesci a fare reset di fabbrica, se non va lo stesso bisogna provare con un deep clean.
-
[QUOTE=startrek;5546825][QUOTE=RER92;5546813][QUOTE=startrek;5546790]
Quote:
RER92
Vedi se riesci a fare reset di fabbrica, se non va lo stesso bisogna provare con un deep clean.
no non va si riavvia appena prima ma se reinstallo il firmware?
-
[QUOTE=RER92;5546834][QUOTE=startrek;5546825][QUOTE=RER92;5546813]
Quote:
startrek
no non va si riavvia appena prima ma se reinstallo il firmware?
Certo che puoi, riprova ma devi riuscire a fare un reset da recovery mode, prima.
-
Ciao a tutti ragazzi
Mi piacerebbe installare la 10.2 nell'attesa della versione stabile della 11..
Partendo da una stock posso fare un format system?
Volevo chiedervi se per caso sono presenti bug o problemi..
anche se essendo arrivati alla stabile non ci dovrebbero essere..
Se il telefono rispetto alla stock funziona meglio..
ma dai commenti che leggo credo proprio di si.
E un'ultima cosa che non ho capito riguardo la fotocamera..
cioè se le foto e i video fatti con la cyano sono della stessa qualità fatti con la stock.
Grazie!!
-
[QUOTE=startrek;5546841][QUOTE=RER92;5546834][QUOTE=startrek;5546825]
Quote:
RER92
Certo che puoi, riprova ma devi riuscire a fare un reset da recovery mode, prima.
grazie mille ho fatto la recovery e adesso funziona!!! ma una domanda mi dice che c'è un aggiornamento posso farlo senza problemi?
-
[QUOTE=RER92;5546943][QUOTE=startrek;5546841]
Quote:
RER92
grazie mille ho fatto la recovery e adesso funziona!!! ma una domanda mi dice che c'è un aggiornamento posso farlo senza problemi?
Si puoi farlo, però prima fatti il backup efs
I nuovi firmware hanno una modifica e non potrai più tornare indietro senza il backup
Se adesso hai il firmware mc2, puoi usare framaroot e ktool per fare il backup
-
Zero bug, qualità foto paragonabile alla stock, tel più lento in accensione ma sempre reattivo nel caricare galleria, musica, dialer ecc ecc.
-
Ma è normale he dal filemanager io non riesca neppure a spostare un file a meno che non sia su extSdCard e non su SdCard? Cioè la SD interna la posso gestire molto peggio... E il browser i download me li fa lì <_<
Es: per installare una nuova recovery l'ho dovuta cercare nella cartella di DL poichè non potevo spostare il file...
-
CIAO A TUTTI!
da stamane il mio tel non si accende più (sudden death). Mai avuto problemi con la mod 10,2 stabile.
Il fix non sarebbe dovuto essere presente nella mod in questione?
Non parte neache in modalità download. Niente! schermo nero.
Che cosa posso fare?
grazie a chi risponderà
-
Ragazzi ho preso da poco l's3. Lho aggiornato ad android 4.3 con firmware samsung MJ9. Ho notato che la home molto spesso si ricarica quando esco da qualche app. Ho anche rootato e messo kernel boeffla ma il problema persiste. Ho anche seguito una guida che diceva di sostituire un file .jar con quello ricevuto uploadandolo su di un sito, ma dopo l'upload il sito non mi riconosceva il file. Qualcuno mi può aiutare. Questi ricaricamenti non si possono vedere.
Grazie e buona pasqua a tutti.
-
CIAO A TUTTI!
da stamane il mio tel non si accende più (sudden death). Mai avuto problemi con la mod 10,2 stabile.
Che cosa posso fare?
Nel caso volessi mandarlo in assistenza (è ancora in garanzia!), si accorgerebbero del counter che non è a 0?
grazie a chi risponderà
-
Quote:
Avida79
CIAO A TUTTI!
Che cosa posso fare?
Nel caso volessi mandarlo in assistenza (è ancora in garanzia!), si accorgerebbero del counter che non è a 0?
grazie a chi risponderà
i kernel come il siyah e boeffla hanno la mod x il sudden death quindi se avevi solo installato la cm 10.2 eri esposto a rischio e infatti... ma comunque se è sudden death il download mode dovrebbe andarci
-
Quote:
troll91
i kernel come il siyah e boeffla hanno la mod x il sudden death quindi se avevi solo installato la cm 10.2 eri esposto a rischio e infatti... ma comunque se è sudden death il download mode dovrebbe andarci
ciao
avevo montanto il kernel Boeffla.
Per il download mode non va... zero assoluto!
che si un altro il problema?
-
Quote:
Avida79
ciao
avevo montanto il kernel Boeffla.
Per il download mode non va... zero assoluto!
che si un altro il problema?
probabile. quando lo colleghi al caricabatterie cosa succede? ma quindi non ti visualizza neanche la scritta samsung giusto? prova ad usare un altra batteria
-
nno succede nulla. spie spente! Come se non avesse la batteria montata...
Non credo possa essere la batteria. Non avrebbe dovuto dare qualche sintomo in precedenza?
Quindi mi dici che il sudden death comporta comunque l'accensione del terminale e/o possiblità di entrare in download mode?
-
Salve avrei una domanda, poco fa ho acquistato una chromecast (chiavetta della google) e attualmente ho android stock e va perfettamente. Se dovessi installare la cyanogenmod potrei aver qualche tipo di problema di compatibilita' con la chiavetta? Grazie
-
Quote:
Avida79
nno succede nulla. spie spente! Come se non avesse la batteria montata...
Non credo possa essere la batteria. Non avrebbe dovuto dare qualche sintomo in precedenza?
Quindi mi dici che il sudden death comporta comunque l'accensione del terminale e/o possiblità di entrare in download mode?
Si se è sudden in download ci entra e infatti è importante avere il contatore azzerato ma se non ti ci entra nemmeno allora prova con un usb jig e se entra in download vai di deep clean 2
-
proverò con un usb jig. Ma questa procedura nno serve solo se il cell è brikkato?
Spero di risolvere
grazie!
-
Quote:
Avida79
CIAO A TUTTI!
Che cosa posso fare?
grazie a chi risponderà
Scusa la banalità, la batteria è carica?
-
Quote:
Avida79
CIAO A TUTTI!
Che cosa posso fare?
grazie a chi risponderà
https://www.androidiani.com/forum/sa...mprovvise.html
Prova a leggere questo magari trovi qualche info utile..
-
Allora, alla fine sono riuscito ad aggiornare il mio s3 all'ultima versione tramite kies, ho azzerato il counter e sono senza root. Tutto ok.
Questo è stato possibile ovviamente grazie ai preziosi consigli dei ragazzi sul forum. Siete mitici!! Complimenti davvero!!!
-
-
Raga aiutatemi a risolvere il mio problema sto uscendo pazzo
Ho installato il modulo xposed "Tinted status bar" per provarlo, molto bello ma lo voglio togliere. Ho disabilitato tutto cancellato disinstallato disabilitato. Non viene via ho sempre la status bar colorata. Allora reinstallo tutto d'accapo faccio super wipe ai megatoni , niente ne con firmware stock ne con imperium ne altro .
Come posso fare?
-
Quote:
napoli190981
Raga aiutatemi a risolvere il mio problema sto uscendo pazzo
Ho installato il modulo xposed "Tinted status bar" per provarlo, molto bello ma lo voglio togliere. Ho disabilitato tutto cancellato disinstallato disabilitato. Non viene via ho sempre la status bar colorata. Allora reinstallo tutto d'accapo faccio super wipe ai megatoni , niente ne con firmware stock ne con imperium ne altro .
Come posso fare?
Se veramente hai fatto tutti questi passaggi e non sei riuscito é strano.
Prima di fare un deep clean 2.
Di solito quando installi una delle ultime versioni del framework si crea un zip flashabile nella sd che serve a togliere il framework e ritornare indietro, hai già provato?
-
Quote:
startrek
Se veramente hai fatto tutti questi passaggi e non sei riuscito é strano.
Prima di fare un deep clean 2.
Di solito quando installi una delle ultime versioni del framework si crea un zip flashabile nella sd che serve a togliere il framework e ritornare indietro, hai già provato?
si anche quello ( xposed disabler parli giusto?)
PS Dal treahd del deep clean 2 non riesco a scaricare ne il pit ne il modem in questione non è che ne avete in casa da postarmi .
Grazie
-
Quote:
antimo84c
Ragazzi ho preso da poco l's3. Lho aggiornato ad android 4.3 con firmware samsung MJ9. Ho notato che la home molto spesso si ricarica quando esco da qualche app. Ho anche rootato e messo kernel boeffla ma il problema persiste. Ho anche seguito una guida che diceva di sostituire un file .jar con quello ricevuto uploadandolo su di un sito, ma dopo l'upload il sito non mi riconosceva il file. Qualcuno mi può aiutare. Questi ricaricamenti non si possono vedere.
Grazie e buona pasqua a tutti.
È normale, non puoi farci nulla
Quote:
troll91
Non è così
Le patch nei kernel ci sono su tutte le ROM ormai
-
Quote:
napoli190981
si anche quello ( xposed disabler parli giusto?)
Qui si che poteva essere utile un nandroid backup. :(
Qui c'è la guida al deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Quote:
startrek
Ahahahah sei un grande non ci avevo pensato al nandroid .Grazie ora provo a ripristinarlo (per fortuna ne ho uno del dicembre scorso) e incrocio le dita
io speriamo che me la cavo senno vado di deep clean2
-
Quote:
startrek
Comandante Spock la mia Enterprise è ritornata a volare thanks
Ora installo la imperium 26 spero non ci siano problemi
Rettifico con la imperium 26 torna ad essere colorata :-$
-
Quote:
napoli190981
Comandante Spock la mia Enterprise è ritornata a volare thanks
Ora installo la imperium 26 spero non ci siano problemi
Rettifico con la imperium 26 torna ad essere colorata :-$
Capitano Kirk :D:D:D.
Sono contento che sei contento :D:D:D
Adesso informati nel thread della rom :p
-
Mi è appena successa una cosa strana. Ho trovato l'orologio del widget chronus e anche l'orologio nella barra in alto indietro di due ore. In data e ora però l'orario era giusto. Ho dovuto deselezionare data e ora automatiche e confermare l'orario. Bha....
-
Salve a tutti, spero sia il thread giusto... :)
Da circa 4 mesi sono possessore di un S3, al momento monto ancora la rom stock 4.3. Vorrei precisare che prima dell'S3 avevo un Sony Xperia Ray con il quale avevo mosso i primi passi nel mondo del modding e rom cucinate, anche se, a dire il vero, una "perfetta" non ce n'era (probabilmente anche a causa del telefono poco conosciuto). Ora vorrei provare una rom basata su 4.4 anche se vedo che non è ancora disponibile la versione stabile di Cyanogenmod 11.2 e sinceramente delle nightly non mi fido, non avendo particolari pretese vorrei una versione esente da bug. In particolare, mi interessava più che altro avere maggiori possibilità di personalizzazione, ed installare un modem differente, perchè vivo in una zona "sfortunata" dove il segnale telefonico è piuttosto scarso, quindi se si può migliorare....ben venga :) Ho scoperto da poco la Slimrom basata su 4.4 in versione stabile....cosa ne dite? Grazie e scusate per la lunghezza :)
-
Quote:
Always182
Salve a tutti, spero sia il thread giusto... :)
Da circa 4 mesi sono possessore di un S3, al momento monto ancora la rom stock 4.3. Vorrei precisare che prima dell'S3 avevo un Sony Xperia Ray con il quale avevo mosso i primi passi nel mondo del modding e rom cucinate, anche se, a dire il vero, una "perfetta" non ce n'era (probabilmente anche a causa del telefono poco conosciuto). Ora vorrei provare una rom basata su 4.4 anche se vedo che non è ancora disponibile la versione stabile di Cyanogenmod 11.2 e sinceramente delle nightly non mi fido, non avendo particolari pretese vorrei una versione esente da bug. In particolare, mi interessava più che altro avere maggiori possibilità di personalizzazione, ed installare un modem differente, perchè vivo in una zona "sfortunata" dove il segnale telefonico è piuttosto scarso, quindi se si può migliorare....ben venga :) Ho scoperto da poco la Slimrom basata su 4.4 in versione stabile....cosa ne dite? Grazie e scusate per la lunghezza :)
Per i consigli chiedi un caffè Point s3.
-
Qualcuno può indirizzarmi su come ottenere i setting nella tendina delle notifiche e i quick settings come quelli dell'S5?
-
Quote:
antimo84c
Qualcuno può indirizzarmi su come ottenere i setting nella tendina delle notifiche e i quick settings come quelli dell'S5?
Ti riferisci ai toggle?