Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Prova mettendo la rom in sd esterna e rifai la procedura.
Grazie! MA è proprio così che ho fatto...
Inizia a scompattare, e poi mi da il messaggio di installazione abortita; ho provato anche con la versione precedente della Cyanogen, ma il risultato è lo stesso...
Praticamente ora sono bloccato nella schermata della PhilZ Touch 5.
E non so più che fare...
-
Quote:
verixone
Grazie! MA è proprio così che ho fatto...
Inizia a scompattare, e poi mi da il messaggio di installazione abortita; ho provato anche con la versione precedente della Cyanogen, ma il risultato è lo stesso...
Praticamente ora sono bloccato nella schermata della PhilZ Touch 5.
E non so più che fare...
Prova cambiando recovery metti questa in sd e flesh Dev-Host - philz_touch_6.44.9-i9300-JustArchi.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Probabilmente perche non hai l ultima versione di philz..
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ringrazio entrambi!
Quindi dovrei entrare in download mode e ricaricare philz ultima versione con Odin. Giusto?
-
Quote:
verixone
Ringrazio entrambi!
Quindi dovrei entrare in download mode e ricaricare philz ultima versione con Odin. Giusto?
Quella linkata prima da me si flesha da recovery;)
-
Se stai usando il pc puoi scaricare l ultima versione di philz. Poi se carichi il file zip sulla sd esterna lo flashi dalla recovery attuale.. Una volta fatto fai rebot recovery e riprovi a fare l installazione che dovevi fare
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
startrek
Quella linkata prima da me si flesha da recovery;)
Azzz... non ho accesso al telefono via USB... non ne esiste una con estensione .tar?
Thankssssss!!!
-
Ragazzi MI AVETE SALVATO LA SERATA!!!
Ho installato la nuova rel. PhilZ e tutto è andato per il meglio...
Grazie infinite!
Alberto.
-
Quote:
verixone
Ragazzi MI AVETE SALVATO LA SERATA!!!
Ho installato la nuova rel. PhilZ e tutto è andato per il meglio...
Grazie infinite!
Alberto.
Puoi usare il tasto thanks:) è ben accetto.. Comunque l importante è che hai risolto. Con calma e pazienza si sistema (quasi) tutto
Inviato dal mio GT-I9300
-
Raga qualcuno sa come togliere come modificare i permessi app come sulle ultime cyanogen su s3 con rom stock 4.3?
-
Quote:
supermodder
Raga qualcuno sa come togliere come modificare i permessi app come sulle ultime cyanogen su s3 con rom stock 4.3?
Prova con gemini app menager. Lo trovi sul playstore
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
supermodder
se hai ancora i permessi di root e recovery io proverei a flashare SuperSu, però non so effettivamente se la cosa funzioni o meno in quanto non l'ho mai effettivamente usato. però ricordo che mi chiedeva permessi per le app
-
Quote:
SickNick85
se hai ancora i permessi di root e recovery io proverei a flashare SuperSu, però non so effettivamente se la cosa funzioni o meno in quanto non l'ho mai effettivamente usato. però ricordo che mi chiedeva permessi per le app
No hai capito male xD io intendo quelli che ti da quando le installi tipo dissativa stand-by del telefono,ecc.....
Quote:
CriFuS3
Prova con gemini app menager. Lo trovi sul playstore
Inviato dal mio GT-I9300
funziona un pò dato che non riesco ad acquistarlo perciò non posso sbloccare tutte le funzioni :D
-
ragazzi esiste una mod per avere il blocco schermo sulla status bar ?
-
Quote:
max997
Nelle opzioni della cyano ce gia questa funzione.. Con doppio tocco sulla status bar si blocca lo schermo.
Impostazioni/interfaccia/barra di stato/doppio tocco per sospendere
Inviato dal mio GT-I9300
-
scusate la mia intromissione, vorrei un aiuto. Ho un galaxy s3 già con la root sbloccata e la kernel modificata (la Boeffla), tutto fatto da me. Il fatto e che vorrei installare la Devil Kernel. Come posso fare? dovrei disinstallare prima la Boeffla o come? Ditemi voi, sono interamente nelle vostre mani. grazie in anticipo.
-
Quote:
max997
Quote:
CriFuS3
Nelle opzioni della cyano ce gia questa funzione.. Con doppio tocco sulla status bar si blocca lo schermo.
Impostazioni/interfaccia/barra di stato/doppio tocco per sospendere
Inviato dal mio GT-I9300
Secondo me @max997 cerca un lucchetto accanto l'icona impostazioni.
-
Quote:
shingigo
scusate la mia intromissione, vorrei un aiuto. Ho un galaxy s3 già con la root sbloccata e la kernel modificata (la Boeffla), tutto fatto da me. Il fatto e che vorrei installare la Devil Kernel. Come posso fare? dovrei disinstallare prima la Boeffla o come? Ditemi voi, sono interamente nelle vostre mani. grazie in anticipo.
Da recovery installi IL nuovo Kernel che andrà a sovrascrivere il precedente, un Kernel deve essere sempre presente, all'occorrenza si sostituisce con un altro, contatta basta che sia compatibile col telefono e con la versione di sistema operativo che hai installato
-
ho la versione android 4.3. Il problema è che quale versione devo scaricare? la mia paura è che dopo il dispositivo non parte.
-
Ho da poco installato la Resurrection Remix nel mio Galaxy S3 (I9300). Tutto perfetto a parte la sufficiente qualità di registrazione di voce, la sufficiente durata della batteria e un anomalo riscaldamento nell'uso quotidiano (whatsapp, messenger, facebook, chrome ecc), la temperatura della CPU a volte ragginge i 50 °C e la batteria arriva poco più dei 40 °C. Sarà forse perchè tengo ancora il kernel stock? Se si, sapreste consigliarmene uno adatto e postare il link per il download?
Grazie
-
Quote:
Dean095
Ho da poco installato la Resurrection Remix nel mio Galaxy S3 (I9300). Tutto perfetto a parte la sufficiente qualità di registrazione di voce, la sufficiente durata della batteria e un anomalo riscaldamento nell'uso quotidiano (whatsapp, messenger, facebook, chrome ecc), la temperatura della CPU a volte ragginge i 50 °C e la batteria arriva poco più dei 40 °C. Sarà forse perchè tengo ancora il kernel stock? Se si, sapreste consigliarmene uno adatto e postare il link per il download?
Grazie
Boeffla kernel. Metti quello adatto alla tua rom e vivi felice... 😜
-
Quote:
satoshi
Boeffla kernel. Metti quello adatto alla tua rom e vivi felice...
Come faccio a sapere qual'è quello più adatto? Scusate ma sono ancora un novellino rotfl
-
Ciao io ho il galaxy s3 neo GT-I9301I si po' istallare un custom rom?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Ciao io ho il galaxy s3 neo GT-I9301I si po' istallare un custom rom?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Questa è la sezione per s3 normale
Per il tuo dispositivo devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
Nella nostra sezione sei off topic, visto che il tuo telefono è completamente diverso
-
Quote:
Dean095
Come faccio a sapere qual'è quello più adatto? Scusate ma sono ancora un novellino rotfl
Devi scaricare il boeffla per omnirom (http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...-i9300.CWM.zip) e gli script di pulizia versione 4.3 ( https://content.wuala.com/contents/I...im80.zip/?dl=1)
-
ragazzi ho uno strano problema col mio s3, ogni volta che tento di installare rom che pesano oltre i 450-500 mb mi esce l'errore bad installation aborted nella recovery, come rposso risolvere?? ho provato piu rom e mi da sempre questo errore mentre le rom leggere come la slim o la cyano le installa alla perfezione
-
Quote:
edosossi
Girovagando in rete ho letto che per flashare un nuovo kernel non c'è bisogno di fare pulizia (wipe e cose varie). Sono un po' confuso.
Il primo link che hai messo non funziona
-
Quote:
Denny992
ragazzi ho uno strano problema col mio s3, ogni volta che tento di installare rom che pesano oltre i 450-500 mb mi esce l'errore bad installation aborted nella recovery, come rposso risolvere?? ho provato piu rom e mi da sempre questo errore mentre le rom leggere come la slim o la cyano le installa alla perfezione
Aggiorna la recovery se non l'hai ancora fatto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Quote:
Dean095
Girovagando in rete ho letto che per flashare un nuovo kernel non c'è bisogno di fare pulizia (wipe e cose varie). Sono un po' confuso.
é sufficiente pulire cache e dalvik cache.
-
Quote:
startrek
Se per caso dovessi imbattermi in un bootloop, potrei sistemare tutto col nandroid backup, giusto?
-
Salve, sapreste indicarmi come installare il boot loader ics in modo tale che il counter non venga incrementato sempre ad 1?
-
Quote:
startrek
gia ho provato con la phil aggiornata ma mi da sempre la stessa cosa ora provo con la twrp
-
Quote:
Dean095
Se per caso dovessi imbattermi in un bootloop, potrei sistemare tutto col nandroid backup, giusto?
Dopo fatto reset puoi ripristinare il nandroid da backup (non eliminare anche il nandroid con il reset)
Quote:
gianluka92
Salve, sapreste indicarmi come installare il boot loader ics in modo tale che il counter non venga incrementato sempre ad 1?
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
Scarica quello che si flesha da cwm
-
Grazie :). Devo scaricare ALE8 o ALEF?
-
Quote:
startrek
niente neanche con l ultima twrp funziona altre idee?
-
Ciao, ho un S3 senza root con la 4.3 ma batteria che si scarica e wifi che stacca mi stanno facendo pensare a tornare alla 4.1.2.
Ora vi chiedo con queste versioni:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNB1
posso azzardare di passare ad una versione precedente senza fare il backup della cartella efs? se sì quale versione? Grazie in anticipo.
-
Quote:
gianluka92
Grazie :). Devo scaricare ALE8 o ALEF?
Uguale
Quote:
lorenzo2345
Ciao, ho un S3 senza root con la 4.3 ma batteria che si scarica e wifi che stacca mi stanno facendo pensare a tornare alla 4.1.2.
Ora vi chiedo con queste versioni:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNB1
posso azzardare di passare ad una versione precedente senza fare il backup della cartella efs? se sì quale versione? Grazie in anticipo.
Itv 4.1.2 con modem xxmg4.
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi un po' di cose e spero sia il thread giusto :)
1) come posso mettere un tema per le rom Samsung (4.3) o sue derivate (esempio ArchiDroid)? da dove posso scaricarli?
2) è possibile metterli senza passare da recovery?
3) è possibile mettere su rom Samsung (4.3) o sue derivate alcune app di S4 o S5? In particolare mi interessava la fotocamera che, tuttavia, deve essere funzionante
-
Quote:
Dean095
Su 3D del boeffla consigliano di effettuare la pulizia. Scarica il kernel da qui: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.2/
-
Quote:
startrek
Itv 4.1.2 con modem xxmg4.
Scusa per la precisazione, sarebbe il I9300XXEMG4 quindi quello corretto da mettere? Se ne metto uno precedente rendo il telefono irrecuperabile senza backup?
Grazie
-
Potrei aver fatto un gran danno!
Ho il root sul mio s3 dalla versione 4.1.2, oggi volenteroso di andare alla 4.3 (e troppo arrugginito in fatto di modding) sono semplicemente entrato nell'app SuperSU e ho fatto Unroot completo. Dopo averlo fatto mi sono ricordato di dover resettare il counter con Triangle Away quindi ho riflashato da Odin con l'autoroot, e all'avvio l'app SuperSU non era installata, quindi l'ho scaricata dal Play Store, ma non sembra voler funzionare (nessuna app che dovrebbe andare con root richiede i permessi root, e quindi non funziona).
Sono in alto panico perché io vivevo di Greenify e ora ho tipo millemila app su RAM che mi rallentano tutto, farò una statua alla buon'anima che mi aiuterà, e perdonate la mia nabbezza in materia, ma io ero abituato col la semplicità del Galaxy Ace :'(