Ot cancellato
Visualizzazione stampabile
Ot cancellato
Scusa,
hai ricevuto un suggerimento riguardo il tuo problema.... (educato)
ti è stato fatto un appunto (ok...per piccola cosa) ma che è vietato da regolamento .....e ti è stato detto con gentilezza e più come consiglio piuttosto che come rimprovero.
Questo perché sei "nuovo" e alcune cose presto non saperle (come hai già dimostrato)...
Il tutto è stato concluso con un GRAZIE.
Ritengo quindi la tua reazione esagerata a fronte di un post educato.
Comunque. .. chiudiamo qui la cosa.
Pace fatta.
;)
Sorry. Pace e amore
Inviato dal mio GT-I9300
Edit
La registrazione so che si puo fare collegando il cell al pc. Ma vorrei un applicazione da usare direttamente dall s3. Ho provato screencast e non parte. Videorecorder e non va. Cyanogenmod screencast e lagga e quando cerco di vedere quello che ho registrato non parte nemmeno il video. Ho provato quasi tutte le app ma nessuna funziona.. Non capisco perché con l s3 ci sia questo problema
Inviato dal mio GT-I9300
Ti rispondo alla domanda fatta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...xy-s3-103.html
Potrebbe essere la rom a non fare andare il cavo otg, chiedi nel thread dove hai preso la rom.
Che io sappia per usare otg ci vogliono i driver Samsung... è quindi normale che una aosp/aokp non lo supporti.
Buonasera a tutti, come si fa a deodexare la rom stock 4.3? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi, cerco un app per migliorare la qualità audio del galaxy s3, dopo aver cambiato rom quando lo metto al massimo esce un po l'audio "gracchiante"
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo; uso la rom s5 mini v12 kernel stock 4.4.2
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Qui trovi rom deodexate da JustArchi [ROM][XXUGMK6][4.3][CWM] Sammy's 4.3 BTU (Deodexed/Rooted/Zipaligned/Busyboxed/Init) - xda-developers
Qui puoi chiedere come deodexare https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-s3-35.html
Viper4Android FX,lo monto anch'io[/QUOTE]
Grazie per l'info, potresti spiegarmi la configurazione che dovrei applicare all'app?
Grazie ancora
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Sul forum dovrebbero esserci dei topic sull'app,prova a chiedere lì come fare;)
Link:https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html
per l'installazione lo si dovrebbe trovare sul market
Ciao a tutti, ho moddato un S3 montando UNA CM11
M7 snapshot, se volessi provare una nightly posso sovrascrivere la snapshot ho devo fare i vari wipe ecc come se la installassi per la prima volta?
Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve uso la night della liquid smooth 3.1 ma ho un problema. <br />
Quando metto il telefono sotto carica da SPENTO non mi spunta la batteria cioè dopo aver fatto il caricamento del cerchio non mi spunta l'icona. Come posso risolvere?<br/>
Ciao ragazzi, ho un problema ...
Ho fleshato questa versione (Italia NA5 4.3 (CSC: I9300ITVGNB1), seguendo a dettaglio tutta la guida, il procedimento è andato alla perfezzione, 0 errori e tutto corretto...
Il problema "nessun servizio" si è ripresentato, la sim è stata esclusa, come se non avessi fleshato la rom no brand.
Che fare? grazie anticipato
Non pubblicare foto del tuo imei
Salve ragazzi.
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi un s3 neo in sostituzione del galaxy nexus che avevo.
Visto che col nexus ho sempre armeggiato e so quanti benefici si possono avere, anche semplicemente con un banalissimo root, vorrei moddare praticamente subito il terminale.
Non ho trovato però niente di niente online e addirittura ho letto su puntocellulare . it che sto s3 neo ha samsung knox (che mi pare renda impossibile il modding - correggetemi se sbaglio).
Davvero sarò costretto a tenermi un buon cellulare (si che c'è di meglio ora ma è comunque buono) senza poterlo moddare?
Mi basterebbe anche solo il root per eliminare praticamente tutto, scaricare solo ciò che uso ed usare poi greenify.
ok grazie......
Dove posso trovare supersu 2.0zip x gs3?
Thread
[2014.06.18] SuperSU v2.00 - xda-developers
Link diretto di chainfire
SuperSU Download
Ciao ragazzi,ho scaricato tutto ciò di cui ho bisogno per moddare il mio s3 no brand,per cortesia mi dite cosa devo flashare con odin in ordine tra rom,kernel ecc...,grazie in anticipo e scusate la mia niubbaggine ahahah
Comincia con il leggere questa guida... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
Ciao ragazzi, vorrei cambiare kernel perchè ultimamente sto avendo problemi di autonomia.. la batteria si scarica troppo velocemente.
Ho letto in giro che il boeffla kernel è ottimo.. sopratutto con performance e durata batteria.
Lo avete provato? che ne dite?
Ho scaricato il file boeffla-kernel-CM-2.1-cm10.2.CWM e il 2.1.42_boeffla-config-v2..
Il kernel credo si installi via recovery.. e il config credo serva appunto per configurarlo XD
Ho provato a cercare una guida qui ma non l'ho trovata...
Comunque.. vorrei prima fare un backup del kernel stock cm ma non so che programma usare..
Potete aiutarmi? Grazie mille!
La guida la trovi nel Thread del Boeffla, comunque si il kernel si installa da recovery e l'app è per configurarlo. Per il backup del tuo Kernel attuale puoi fare un nandroid backup e quando vuoi reinstallarlo fai (da cwm) advanced restore, restore boot. Oppure senza fare backup se hai lo zip della tua versione attuale della CM basta che riflashi quello facendo solo i Wipe cache e dalvik. Non perdi nulla e ti reinstalla il kernel cyano
E universal kernel flash? va bene per fare il backup?
Come configurazione lascio quella di default?
Hai anche tu questo kernel?
ragazzi sul nostro s3 si puo abilitare il fastboot come nell'one plus one? se si mi dite come? ho la cm11 4.4.4
Ciao ragazzi! Monto la skippio rom 8.0, non riesco ad azzerrare quel maledetto contatore! All'accensione del telefono, quando c'è la scritta "samsung galaxy s3", ho un punto esclamativo rosso in alto a sx nello schermo. Se vado in download mode dopo aver usato triangle way, continua a darmi il counter a 1. Come posso fare?
Come recovery ho la philz, ho flashato il file del bootloader ma la schermata si è bloccata, dopo una serie di scritte, sulla scritta riavvio.. Ho tolto la batteria dato che non andava avanti e , avviandolo, c'è ancora il punto esclamativo..devo per forza falsharlo con la cwm??
Installa questo per vedere se effettivamente il bootloader è stato sostituito https://play.google.com/store/apps/d...heep.asi&hl=it
Se così non fosse devi cambiare recovery momentaneamente.
io so che si installano prima i permessi di root perke senza questi ultimi NON puoi MODIFICARE android