non è il format della memoria, quello che ti ho detto è il formt sistem, è una cosa diversa, praticamente ti cancella la rom che hai in quel momento installata, infatti se dopo un format sistem tenti di accenderlo, non parte, sono stato più chiaro?
![]()
non è il format della memoria, quello che ti ho detto è il formt sistem, è una cosa diversa, praticamente ti cancella la rom che hai in quel momento installata, infatti se dopo un format sistem tenti di accenderlo, non parte, sono stato più chiaro?
![]()
fabrilas (27-11-12)
Scusatemi ho deciso di arrendermi, non mi fido di me stesso...
Sono arrivato al punto di aver fatto il root quindi ora ho i permessi...e ovviamente esce "modificato" sullo stato del dispositivo...
Ora voglio riportare tutto allo stato originale, come faccio?
Preferirei non perdere alcun dato...è possibile?
Ultima modifica di ferrareddu; 27-11-12 alle 13:56
stavo seguendo proprio da lì ma come faccio il wipe data factory? come ci arrivo?
e comunque perdo tutti i dati, vero? non c'è modo per salvarli?
dieguccio perfetto...ho fatto come mi hai detto ed è tornato esattamente a come lo avevo lasciato! Ti devo un paio di thanksnon è il momento di passare alla 4.1.2.....con la omega non mi funzionava più la vibrazione quando ricevevo sms, come fluidità è eccezionale...la differenza con ics si sente...però credo di aspettare la versione ufficiale e soprattutto il porting della htc ime mod. grazie ancora
Il firmware è sempre quello originale... non ho cambiato niente, solo fatto il root!
Ok, allora fai così :
Triangle away, se non lo hai ancora fatto
Flash del tuo firmware, che prendi da qui
Download Firmware S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Senza fare ne wipe ne ripristino, non dovresti avere problemi e non perdi i dati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ferrareddu (27-11-12)