Ragazzi non sapendo dove scrivere chiedo qua:
Anche a voi il sito Goo.im non funziona?? D: è da un pò che cerco di scaricare un aggiornamento della rom ma niente!!
Ragazzi non sapendo dove scrivere chiedo qua:
Anche a voi il sito Goo.im non funziona?? D: è da un pò che cerco di scaricare un aggiornamento della rom ma niente!!
Spostati qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
Vai in prima pagina e cerca la rom che è di tuo interesse e chiedi all'interno del 3d![]()
Ragazzi avete provato la snapshoot? Conviene installarla sopra la nightly o fare un tabula rasa? Ma soprattutto i kernel che finora giravano (io ho il googy max) funzioneranno ancora?
Volpe92 (03-11-13)
Lo ripeto per l'ultima volta (ogni anno la stessa storia):
la snapshot uscita ieri non è altro che l'ultima nightly [1 novembre] rinominata in M1 per "urlare al mondo" che le nighlty son ormai da considerarsi stabili (anche se in realtà lo erano giá da tempo).
Fine.
Dimenticavooo: l'unica cosa che hanno aggiunto sono i nuovi sfondi Cyano -_- -_-
Ultima modifica di micpfdl; 03-11-13 alle 13:22
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
ragazzi ho provato a flashare con odin pc il kernel "Siyah ICS" ma alla fine non si è riavviato e all'accensione non si avvia più il telefono si accendono solo i tasti touch
,
ora vado di ripristino nandroid ,,,, cosa ho sbagliato?
Salve gente, dato che mi sono stancato dell'attuale rom altamente instabile stock volevo passare alla cyano... ma non riesco a scaricare le gapp avete qualche altro mirror da dove prenderle??
Altra domanda che cwm consigliate?
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*