si l'ho provato ma mi rimane cmq fermo in boot animation
dopo il deep clean entrando in recovery e provando un wipe data mi dice failed to mount efs ( invalid argument )
alexgenova92 (06-12-13)
avrei un back up della cartella efs...però ora che ci penso forse il problema è che il back up è stato fatto prima che cambiassi modem a quelli dopo il mg4 ..quindi non so se si possa usare un back up del genere
il back up ne ho fatti 2 ( uno copiando manualmente tutta la cartella efs e laltro con un programma
il problema è che il mio counter è ancora diverso da zero e visto che non si riesce a bootare non riesco a resettarlo
lunedi ho preso appuntamento per portarlo al centro assistenza platinum della samsung
Non ricordi quando lo hai fatto il backup cosa avevi?
Si potrebbe tentare lo stesso, a patto che il toolkit lo riconosca
Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
Qui al secondo post c'è il link al post di smania, lui ha usato il toolkit e una copia manuale della efs
Tu teoricamente che modem dovresti avere adesso? Quale variante del deep clean hai fatto?
E cerca di ricordare quando hai fatto il backup, magari esaminando la cartella e vedendo la data di creazione
alexgenova92 (06-12-13)
Buongiorno! Mi servirebbe una mano per rootare la versione 4.3 stock. Ho provato con auroroot 6.4 su versione I9300BUUGMJ3, la procedura si esegue correttamente ma poi non risulta rootato.
Scusate la versione è I9300XXUGMJ9
Ultima modifica di dieguccio; 06-12-13 alle 11:14
Oggi ho trovato un agg. della cm il nome dell agg. Era cm 10.2.0
Mi ha fatto l aggiornamento tutto OK ma il kernrl di googy e sparito ce lo posso rimettere?
Using Tapatalk
Credo proprio di si
è possibile sistemare il led della batteria che indica che la batteria è carica ma di fatto è al 90%?
Ciao a tutti, volevo chiedervi delucidazioni sulla funzione Touch to wake di alcuni kernel...come e a cosa funziona? Fa consumare di più?
Nello specifico sto usando l'ultima imperium 20.3 con kernel devil2 1.9 ho attivato questa funzione ma a questo punto non capisco bene cosa faccia (ho ipotizzato che facesse accendere lo schermo quando è spento toccandolo...ma non fa nulla)
tnx
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Salve a tutti...ieri mi hanno regalato un s3 brand 3 nuovo.....vorrei chiedere un consiglio.. mi conviene sbrandizzarlo? e un altra domanda è posso installare un kernel alternativo anche se è brand 3 ?