Ma in questo modo nel nandroid non fa anche il backup delle cartelle delle vecchie app?
Funziona anche se ho ART attivato o rischio di fare dei casini?
Grazie mille delle veloce risposta!
Ultima modifica di uazzino; 21-12-13 alle 10:19
Smartphone 1 - LG G4 h815
Recovery - TWRP
ROM - CM 13
Smartphone 2 - LG Nexus 5
Recovery - TWRP
ROM - Stock
Smartphone 3 - Samsung Galaxy S3 No Brand Francia
Recovery - TWRP
ROM - CyanoGenMod 13
[QUOTE=maxboost85;5011616]Dopo aver installato il pacchetto non va nemmeno con l app di default ma ho risolto con un app alternativa che utilizzo solo per quello .... Per me non è un vero e proprio problema visto che di video non ne faccio molti ma cmq da fastidio....![]()
![]()
Cosa usi per i video?
Purtroppo anche con questo firmware non riesco a trovare quello originale e neanche con kies riesco a fare qualcosa uff uff uff
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok grazie mille
Ma poi a che serve sapere quale il firmware originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
CIAO A TUTTI, SONO UN UTENTE NUOVO E NON ESPERTISSIMO DI MODDING QUINDI VI CHIEDO UNA MANO PER PIACERE.
HO UN S3 BRAND 3 MI STO APPRESTANDO A DE-BRANDIZZARLO PER POI INSTALLARE UNA ROM CUCINATA XIANOGEN STABLE 10.2.
VI CHIEDO: ho scelto una rom giusta per qst smartphone ? devo anche installare un kernel diverso ? a qnt ho capito il kernel rimane invariato
Non scrivere in maiuscolo, equivale a urlare..
Per il resto io fossi in te metterei la cm11, già ora i bug sono quasi nulla..
Il kernel non rimane invariato, si installa quello della cyano, poi è facoltativo cambiarlo o lasciarlo, molti mettono il boeffla, io ad esempio ho ancora il cyanogen...
Ultima modifica di EneaMeeta; 21-12-13 alle 13:55
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Intanto non scrivere tutto in maiuscolo, significa urlare. Comunque basta che flashi la cyanogen per s3 e non avrai problemi. Per il kernel, non devi cambiarlo necessariamente.