con rom samsung passo i 40 mbit/s!!!
io ho due wifi una da 2,4 e una da 5, cmq puoi bloccare la frequenza in wifi>avanzare
con rom samsung passo i 40 mbit/s!!!
io ho due wifi una da 2,4 e una da 5, cmq puoi bloccare la frequenza in wifi>avanzare
mmmm ho fatto il root, installato busybox, seguo la procedura, apro emulatore terminale, scrivo su poi echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode
premo invio, riavvio ma rimane
Demos (29-12-13)
Ciao a tutti raga
Iniziamo con l'augurare a tutti tanti auguri (se pur in ritardo ) di buon natale; ragazzi ho notato che usando titanium backup e dopo aver istallato la liquid smoth prima e la slim beam dopo, al dilla del punto esclamativo (ma senza counter) durante il boot, mi è apparsa nella memoria interna, sdcard0, una cartella chiamata "0" con all'interno sottocartelle chiamate "0" a loro volta, le quali hanno quasi riempito i 16 giga di memoria.. è già successo a qualcuno? come posso risolvere il problema? posso cancellarle?
In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente per la pazienza![]()
Tanti auguri di buon anno
F.
Ultima modifica di Francesco82Rm; 29-12-13 alle 16:20
Allora, il punto esclamativo rosso al boot lo togli solo e soltanto flashando il bootloader di ics... cerca bene in sezione e vedi che trovi una guida molto approfondita. In pratica i bootloader di jb fanno un ulteriore "controllo" e se trovano root o altro rimane il punto escl.
Per quanto riguarda le cartelle è normale.
Android dalla versione 4.2.x in poi si comporta creando una sorta di folder chiamata 0 e li virtualizza la sd
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
fatto =) mi ero fermato alla prima solutions, questi sono quelli completi
su
rm /efs/FactoryApp/keystr
rm /efs/FactoryApp/factorymode
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode
chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr
chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode
reboot
EDIT:
A sto punto colgo l'occasione, un sito affidabile dove procuarmi un codice di sblocco della sim?
e soprattutto, come faccio a rimettere il 4.3? ho letto che il rollout è avvenuto qualche giorno fa del 4.3 in italia ma io di aggiornamenti non ne vedo, sono fermo a 4.1.2
Grazie per l'aiuto Purtroppo
io però ora sono tornato al sistema operativo originale samsung , e di conseguenza è andato via il punto esclamativo ma sono rimaste quelle cartelle ad occupare parecchio spazio, le posso cancellare essendo tornato alla 4.1.2 originale o devo tenerle?
Grazie a tutti
F.
Armati di pazienza e salva i contenuti importanti, poi fai un format sd interna
A operazione completata, copi di nuovo le cartelle in memoria
Ovviamente evita di fare doppioni, fai una selezione dei contenuti clonati
SamMobile. Com
C'è il sotto forum unlook
Risolvi il primo problema, poi l'aggiornamento lo si fa con odin senza problemi
Ps: la procedura, riportala in quel thread per testimonianza
Demos (29-12-13)
Puoi cancellare tutto tranquillamente
l'unica cosa controlla in dwnload mode che dice il counter, pur essendo scomparso il puntino potrebbe aver aumentato counter, altrimenti usa bootloadet ics e usa triangle away.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ok, basta che metto i9300 come modello e clicco sul bottone di pagamento? non devo specificare qual'è la mia nazionalità o altro?