Originariamente inviato da
pagurix
ciao giacu54, credimi sono nelle tue stesse condizioni, decine e decine di post per capire come risolvere, in tutti indicato che serve salvare questa benedetta cartella efs ma da nessuna parte ho trovato una soluzione al caso in cui non si è fatto...
premesso che l'ho preso di seconda mano da un mio amico smanettone e non ho idea di cosa abbia modificato, sta di fatto che aveva una rom francese 4.1.2 e che non si aggiornava alla 4.3
ho provato a mettere una versione italiana non brandizzata 4.3 con odin, è andata, convintissimo del successone, ho ho inserito la scheda e non mi e' piu' andata la linea ;(
la configurazione attuale è:
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XXUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
la versione precedente era francese, ma assolutamente non ricordo neanche una sigla.
il cell è abbondantemente fuori garanzia ci posso fare qualunque cosa ormai, mettere anche delle rom particolari (apertissimo a consigli) ma sempre se riesco a telefonarci
qualcuno sa indicarmi una possibile soluzione anche solo per riusare il telefono per parlare? ma anche indicarmi approssimativamente il punto in uno dei mega post dove si e' gia' risolto il mio problema. mi sento un idiota ma non l'ho trovato...eppure sono convito che "distratti" come me che si perdono la cartella efs non ce ne siano pochi
Grazie anticipatamente di tutto il supporto.
Pag