CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2949 di 3650 primaprima ... 19492449284928992939294729482949295029512959299930493449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,481 a 29,490 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

Ogni Device ha proprie procedure per il Modding..
    L'S3 ha una Recovery Stock Nativa che tramite Odin si puo' sostituire con una Custom..
    Se te hai provato a Flashare una Custom Recovery e ti succede quello che hai descritto qualcosa e' andato storto..
    Per ricevere qualche consiglio o soluzione devi dare qualche indicazione in piu'...
    Quale metodo hai usato e quale Custom Recovery volevi Flashare ??

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...
    Ho letto le diverse guide sul modding e root del samsung s3 ma non riesco a chiarirmi le idee su questo punto...
    Quando avevo l' S2 (pace all'anima sua )mi bastò andare nella recovery originale samsung e installare Philz recovery precedentemente scaricata su SD.
    Con il nuovo S3 da quello che leggo dalle guide bisogna scaricare la recovery ed installarla con ODIN il che mi fa presupporre che la recovery originale samsung non ci sia.
    Se riavvio con tasto HOME+Power+ vol up il telefono entra in una specie di loop con la scritta samsung S3 che lampeggia. Se però dopo il terzo lampeggiamento lascio i tasti ecco che appare la recovery originale samsung anche se con un messaggio di errore "nessun comando eseguito".
    Poi però tutto sembra essere uguale a quella presente su S2.
    E' normale tutto ciò? Può essere fatto un root semplicemente come facevo con S2.
    GRazie
    La recovery stock c'è ma non permette di installare zip.

Quindi se vuoi fare il root o installare una recovery devi passare per odin
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano L'avatar di robergo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non permette di instalkare zip anche se è presente la voce install zip from sd card?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick

In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Non permette di instalkare zip anche se è presente la voce install zip from sd card?

La recovery stock l'avrò aperta una volta da quando ho l'S3 ma se non sbaglio ci sta "apply update from sdcard" che non ti permette di installare una custom recovery
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...
    Ho letto le diverse guide sul modding e root del samsung s3 ma non riesco a chiarirmi le idee su questo punto...
    Quando avevo l' S2 (pace all'anima sua )mi bastò andare nella recovery originale samsung e installare Philz recovery precedentemente scaricata su SD.
    Con il nuovo S3 da quello che leggo dalle guide bisogna scaricare la recovery ed installarla con ODIN il che mi fa presupporre che la recovery originale samsung non ci sia.
    Se riavvio con tasto HOME+Power+ vol up il telefono entra in una specie di loop con la scritta samsung S3 che lampeggia. Se però dopo il terzo lampeggiamento lascio i tasti ecco che appare la recovery originale samsung anche se con un messaggio di errore "nessun comando eseguito".
    E' normale tutto ciò? Può essere fatto un root semplicemente come facevo con S2.
    GRazie

Una via per non passare da odin esiste ma richiede che la tua versione di Android non sia superiore alla 4.1.2.
    Attualmente che firmware hai?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano L'avatar di robergo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

la versione 4.3
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick

In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

la versione 4.3
    Allora odin è l'unica via...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...
    GRazie
    L'errore è perchè sbagli la sequenza dei tasti ,niente di preoccupante.
    Sequenza esatta da spento: power/volume up/home in contemporanea alla prima schermata del logo lascia il tasto power tenendo premuto solo gli altri due detti prima.
    Per il root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Prima dai una letta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi in odin mi dice cha mancala partizione pit come posso crearla?

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Dopo 5 mesi con CM 10.2 posso dire che il più gran difetto è la fotocamera, molto scarsa, poi la qualità audio di video e musica, per il resto, va bene aspetto ancora la CM 11 stabile
    Anch'io aspetto la 11...nel frattempo sono passato dalla Imperium a questa...mi mancavano le AOSP in termini di velocità ed anche di stabilità in questo caso

Pagina 2949 di 3650 primaprima ... 19492449284928992939294729482949295029512959299930493449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio