Devi provare con un modem, senza ril
I ril vanno in conflitto con le aosp, qualche volta
Ciao a tutti, da ieri sto avendo grossi problemi con il mio S3. Ho flashato come ogni mese l'ultima snapshot Cyanogenmod, ma al termine dell'installazione il telefono è entrato in bootloop. Ho provato qualsiasi procedura, compreso il Deep Clean 2 (eccetto il passaggio del triangle away, dato che non il telefono si spegne prima che riesca ad applicarlo), ma il telefono continua ad avviarsi, compare anche il wizard di configurazione, ma poi il telefono si spegne prima che lo completi...
Avete qualche suggerimento da darmi?
Ciao a tutti ho installato la v124 di Temasek prima ero fermo alla v50, ma non trovo più nel menù "Opzione Sviluppatore" sapete qualcosa grazie
pipolo0 (16-08-14)
ciao ragazzi. oggi ho effettuato il "ritorno a stock" del mio S3 dove prima montavo una Imperium v26.
Praticamente tutto funge fino a quando vado a verificare l'imei. Lo vado a verificare con il codice sulla scatola (sopra il codice a barre) tuttavia differiva dalle ultime 4 cifre. Poi lo verifico con l'imei scritto sotto la batteria ed il codice corrisponde con quello del telefono.
In sostanza il codice imei che vedo dal software è uguale a quello stampato sotto la batteria ma diverso da quello sulla scatola.
Il telefono l'ho comprato regolarmente in un mediaworld ed era nuovo.
Quindi mi chiedo. anche se queste ultime 4 cifre differiscono dalla scatola, è un problema? è normale? da cosa dipende ?
Grazie.
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
Qual'è il modem migliore, per android 4.4.4? O almeno se ce n'è uno che funziona di sicuro...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"
Chiedi qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
Prova a mettere il boeffla kernel e poi riprova con triangle away.
Ultima modifica di satoshi; 16-08-14 alle 21:21
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Aggiornamento sulla mia situazione: a quanto pare, quello che sembrava un problema di bootloop, in realtà è un problema di batteria. Adesso il cellulare funziona solo quando collegato al caricabatterie e non appena staccato si spegne immediatamente. Per questo avevo riavvi automatici: la porta usb del notebook non riusciva ad alimentare sufficientemente il cellulare, che quindi si spegneva e riaccendeva continuamente.
Secondo voi è possibile che flashando la cyanogenmod ieri mi si sia improvvisamente bruciata del tutto la batteria, o potrebbe trattarsi comunque di un problema software?