Ciao ragazzi
Potete dirmi come trasformare il tasto touch sinistro dell's3 nel tasto power?
Sto usando l app buttonremapper ma non ci riesco, non riesco a trovare la voce che corrisponde a quel tasto
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi
Potete dirmi come trasformare il tasto touch sinistro dell's3 nel tasto power?
Sto usando l app buttonremapper ma non ci riesco, non riesco a trovare la voce che corrisponde a quel tasto
Grazie in anticipo
Salve,
non so bene se ho la versione CM12 quella aggiornata e fixata, perchè il GPS continua a non funzionarmi..Vi allego lo screen della versione che ho installata.
Cosa dici 1 dove è lo screen e secondo che ti è successo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App un tank non fa mai male![]()
Ho installato la cm-12-WEEKLY-8..ma quando uso google Map, il Gps non funziona. C'è qualche fix per questo problema o una versione più aggiornata?
Lo screen è allegato, almeno io lo vedo.. Screenshot_2015-05-22-17-09-23.jpg
Salve a tutti, cerco beta testers per la mia nuova rom cucinata e ottimizzata per il nostro dispositivo, monta android 5.1.1 lollipop e dovrebbe essere molto fluida. Chi vuole aiutarmi provandola lo scriva qua sotto e lo contatterò. SOLO I9300 NIENTE I9305
per ora la rom ha solo modifiche in modalità sicure che allungano la vita della batteria senza intralciare le prestazioni del dispositivo
non capisco cosa tu voglia dire, sono nuovo scusami. Credo di aver capito che non posso postare qui... sto cercando delle persone che abbiano 1 giorno di tempo per testare la mia rom, dove posso chiedere senza infrangere alcuna regola?