Ossia? Scusa ma è tutto il giorno che provo a capire ma non riesco :(
Visualizzazione stampabile
Ossia? Scusa ma è tutto il giorno che provo a capire ma non riesco :(
Se tu hai EMG4 e la rom è basata su firmware EMG4 o successivo allora installi senza problemi , esempio imperium rom da 12.6 a 13.6 rispettivamente da EMG4 a EMJ2.
Nel changelog della rom ci dovrebbe essere scritto ' based on last firmware blabla' , se non c'è chiedi nel thread.
Ciao, se si cambia il kernel poi per ripristinare quello originale basta riflashare la ROM stock?
Grazie per la risposta... Controllando il prima pagina però vedo solo quelli modificati
Ho letto solo ora che è per ics e non jb. Cmq se vuoi una rom totalmente stock senza le cavolate Samsung installa la anonorom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=235608
A me serviva solo sapere come si torna indietro una volta cambiato il kernel...
O riflashi la rom che usi o ne flasho un altro da recovery. Ad esempio se usi la imperium con il suo kernel di default e ne vuoi provare un'altro lo flashi da recovery. Non ti piace il nuovo kernel e vuoi tornare al precedente? Riflashi la imperium con i due wipe (cache e dalvik). Ora non so bene il tuo caso... Usi una custom rom? Una stock?
nuovo thread per la OmegaRom 4.3 sammy
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Ciao tutti voi di androidiani.
Proprio ieri ho installato la RC1 della PAC ROM per il mio I9300.
Ho constatato che ha un drain della batteria pauroso, roba che lo avevo al 100% della batteria stamattina alle 7:30 e ora (10:25) è al 70%, ascoltando musica, navigando su internet e guardando video. Ho installato le solite applicazioni (Facebook, Twitter, Whatsapp, ecc.) e non so che cosa possa essere...
Poi: sembra solo a me, oppure la luminosità minima dell'SIII è molto alta? Perché se utilizzo il display al minimo della luminosità e caratterizza il 39% del consumo totale della batteria, penso che non vada troppo bene...
Consigliate qualche kernel ottimizzati per I9300 e PAC ROM?
In generale tutte le AOSP consumano leggermente di più, io uso la temaseak v71 e con il kernel temaseak faccio circa 4 ore di screen on... Posso consigliarti di flashare il suddetto kernel impostando un profilo un STweaks Profile. Altrimenti puoi provare il boeffla per le cm 10.2
Ciao,
io vorrei installarmi una nuova ROM ma senza perdere tutte le app che ho installate.. Che app mi consigliate per fare il backup di tutto e poi ripristinare?
ma titanium non è limitato se nn hai la versione a pagamento?
E' uscita la Adam Kernel per Rom 4.3
Salve, vorrei un consiglio visto che non ne capisco molto.
Ho Galaxy S3, baseband I9300XXEMG4, rom cyanogen 10.2, compagnia telefonica Wind.
Ho visto che il segnale della rete mobile 3g è molto scarso tanto che la maggior parte delle volte non segna nemmeno una tacca. Che modem mi consigliate per wind?
Mi sono state consigliate l'EMG2 e l'EMH1 come modem wind, che ne pensate?
Inoltre che kernel potrei mettere per preservare al massimo la batteria? non mi interessano delle prestazioni elevate dato che non ci gioco mai ma solo avere un buon multitasking senza lag e senza un elevato consumo di batteria per controllare emails chat ecc.
Se il modem ti è stato consigliato da kingalessandro puoi andare tranquillo, per il kernel io ti consiglio o il temaseak wolfson NOABB o il boeffla beta3 per le cm. Trovi le sezioni in prima pagina. La prima è settabile attraverso STweaks e STweaks Profile la seconda da boeffla tweets V2 su play store
Ciao ragazzi ho preso ieri l's3 e dopo un giorno di utilizzo l'ho rootato e installato slim bean. Mi piace molto ma stavo cercando una rom il più simile possibile alla stock samsung.
Mi serve stabilità, fluidità e velocità e consumi ridotti come la vecchia 4.1.2
Non sono un fanatico dell'ultimo aggiornamento quindi sarei anche disposto a installare una 4.2.2 ad esempio a patto che abbia le caratteristiche sopra citate
Grazie
Ciao a tutti.
Ho sul mio I9300 la RC1 della PAC ROM.
L'unione della AOKP, CM e Paranoid è buona, ma sinceramente non ne trovo l'utilità: la personalizzazione dell'AOKP è fantastica, ed è l'unica cosa che mi soddisfa.
HALO e Hybrid Engine di Paranoid Android non li trovo molto utili, quindi non utilizzo tali funzionalità.
Della Cyano non c'è troppo, se non i profili e poco altro.
La ROM nel complesso è stabile, non c'è che dire. Il problema per me è che consuma troppa batteria e che ha un bug alquanto scomodo: per chiamate in entrata e in uscita lo speaker del telefono non va e mi tocca andare in vivavoce.
Riuscireste a consigliarmi una ROM stabile e che conferisca alla batteria una buona autonomia?
Ma la CM 10.2 su I9300, non è disponibile come nightly?
Quote:
Originariamente inviato da robbitara
La cyanogenmod 10.2 sull' s3 è ancora nightly
Salve io ho installato la cm 10.2 sul mio s3. L'unica cosa è che la batteria se ne va in un soffio... Non c'è qualche kernel che mi aiuta a scaricare meno batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Temaseak wolfson NOABB o il boeffla beta3 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Mi puoi linkare il download del kernel temasek?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno ha installato la mod audio AC!D? conoscete un modo per alzare il volume in uscita da cuffie e speaker?
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio, mi servirebbe una ROM fluida, stabile, esente da bug, e con una buona batteria. Volevo mettere l'ultimo firmware 4.3. Attualmente monto la OMEGA ROM 50.1 JB 4.1.2.
Quale mi consigliate tra queste?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-xposed.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...7-10-13-a.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-04-11-a.html
In caso c'e ne sono altri migliori?
Ciao e grazie!
Ma il firmware ufficiale 4.3 è gia disponibile? Consigliatemi...non so se aggiornare tramite odin mobile il nuovo firmware o scaricare una rom su base samsung però volevo anche un consiglio su una rom accetto qualsiasi cosa purché sia veloce stabile e con una buona durata della batteria
Quote:
Originariamente inviato da Diavolo89
Io avevo la imperium ROM 14.1 e mi andava alla perfezione!!
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
La cm 10.2 (android 4.3) va benissimo! È fluida e non ho mai visto un lag... Solo che consuma molta batteria, ma il problema si risolve installando il kernel temasek e settandolo...
Scusate, ho da poco installato l'ultima rom stock italia EMG4. Sulla precedente avevo messo le mod presenti a quest post https://www.androidiani.com/forum/mo...oncauteam.html, ma sembra non siano state più aggiornate per l'ultimo fw.
In particolare vorrei la batteria circolare a percentuale e la registrazione audio chiamata, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare queste mod per la mia versione firmware?
Grazie
Che kernel mi consigliate per risparmiare batteria per la cm10.2 il temasek o il KT?