CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 700 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ttz Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di mettere la mia prima rom (slimkat), ho già backuppato tutto, efs etc ma per quanto riguarda le app attualmente installate, si perde qualcosa o rimane tutto quanto? (siccome ho parecchia roba non vorrei poi ritrovarmi a riscaricare tutte le app dal play store...). E i contatti della rubrica rimangono intatti?

edit: mi autorispondo, dal tutorial vedo un bel Wipe Data, quindi si perde tutto quanto o sbaglio?
    Si con il wipe data perdi tutto. Puoi usare helium per farti un backup in modo facile e veloce.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Sono in procinto di mettere la mia prima rom (slimkat), ho già backuppato tutto, efs etc ma per quanto riguarda le app attualmente installate, si perde qualcosa o rimane tutto quanto? (siccome ho parecchia roba non vorrei poi ritrovarmi a riscaricare tutte le app dal play store...). E i contatti della rubrica rimangono intatti?

edit: mi autorispondo, dal tutorial vedo un bel Wipe Data, quindi si perde tutto quanto o sbaglio?
    Perdi le applicazioni e i loro dati, fai un bel backup dei dati con un'applicazione adatta. Io ho usato spesso Helium ma ieri non mi ha ripristinato un'applicazione, quindi vedi tu se usarlo o meno, magari è un problema solo mio non lo so. I contatti in rubrica devi backupparli, scegli tu come. Per il resto non dovresti perdere nulla, lo storage rimane intatto. Sappi comunque che più backup fai e meglio è

EDIT
    Scusa Satoshi non avevo visto il tuo messaggio di risposta, non avevo visto l'ultima pagina.

4. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

riccardi (29-04-14)

fip
    fip non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sí con un wipe data perdi tutto a meno che tu non faccia un backup.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7

on D n B

fip
    fip non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena saputo che l's3 non riceverà l'aggiornamento ad Android 4.4, almeno è quasi sicuro. Per questo vorrei entrare nel mondo del root. A breve inizierò con i permessi di root che ancora non ho, poi vorrei installare una ROM che sia molto fluida, qualcosa che mi dia un'esperienza simile all'android stock dei Nexus, ho letto della Cyanogemod e mi sembra ottima. Voi che ne pensate? Me ne consigliate un'altra?
    Ti consiglio la OmniRom che è molto personalizzabile oppure la paranoid,che monto tutt'ora,che ha dei consumi molto bassi e delle funzioni un po particolari come notification pie ecc.....
    La cyano non è proprio il massimo. Ricordo di consumi di batteria elevati e foto penose.

Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7

on D n B

7. Il seguente Utente ha ringraziato fip per il post:

riccardi (29-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

La rubrica backuppala su microSD.
    Per le app, spunta il ripristino automatico in "backup e ripristino"e ti si reinstalleranno da sole.
    Ovviamente i dati, a meno che non salvati in cloud dall'app stessa, andranno persi con il wipe data, quindi potresti usare Helium o Titanium Backup.

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    La rubrica backuppala su microSD.
    Per le app, spunta il ripristino automatico in "backup e ripristino"e ti si reinstalleranno da sole.
    Ovviamente i dati, a meno che non salvati in cloud dall'app stessa, andranno persi con il wipe data, quindi potresti usare Helium o Titanium Backup.
    Aggiungerei anche di non ripristinare le applicazioni di sistema ma solo quelle utente.

10. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

riccardi (29-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, Io ho la rom imperium con kernel boeffla (battery friendly) e tema galaxy s5.. però la batteria non mi dura moltissimo secondo voi è a causa del tema s5 che ho applicato? Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 5800frz Visualizza il messaggio
    Ciao, Io ho la rom imperium con kernel boeffla (battery friendly) e tema galaxy s5.. però la batteria non mi dura moltissimo secondo voi è a causa del tema s5 che ho applicato? Grazie

Un tema non dovrebbe dare problemi all'autonomia della batteria, quindi non è per quello che hai problemi, magari il tuo kernel non si è ancora stabilizzato del tutto. Comunque qua sei OT, il Caffè Point è solo per i consigli

13. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

riccardi (29-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok ok quindi dovrei impostare un valore e aspettare tre cicli perché si assesti giusto ?

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 5800frz Visualizza il messaggio
    Ok ok quindi dovrei impostare un valore e aspettare tre cicli perché si assesti giusto ?

Si se vuoi puoi impostare dei settaggi, per farli funzionare bene è consigliato fare qualche ciclo di carica/scarica, teoricamente dopo tre o quattro giorni il kernel si assesta e puoi trarre le tue conclusioni
    Tieni a mente però che non tutti i device reagiscono allo stesso modo con gli stessi settaggi dello stesso kernel.

16. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

riccardi (29-04-14)

Pagina 377 di 700 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio