Si con il wipe data perdi tutto. Puoi usare helium per farti un backup in modo facile e veloce.
Perdi le applicazioni e i loro dati, fai un bel backup dei dati con un'applicazione adatta. Io ho usato spesso Helium ma ieri non mi ha ripristinato un'applicazione, quindi vedi tu se usarlo o meno, magari è un problema solo mio non lo so. I contatti in rubrica devi backupparli, scegli tu come. Per il resto non dovresti perdere nulla, lo storage rimane intatto. Sappi comunque che più backup fai e meglio è
EDIT
Scusa Satoshi non avevo visto il tuo messaggio di risposta, non avevo visto l'ultima pagina.
riccardi (29-04-14)
Sí con un wipe data perdi tutto a meno che tu non faccia un backup.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Ti consiglio la OmniRom che è molto personalizzabile oppure la paranoid,che monto tutt'ora,che ha dei consumi molto bassi e delle funzioni un po particolari come notification pie ecc.....
La cyano non è proprio il massimo. Ricordo di consumi di batteria elevati e foto penose.
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
riccardi (29-04-14)
La rubrica backuppala su microSD.
Per le app, spunta il ripristino automatico in "backup e ripristino"e ti si reinstalleranno da sole.
Ovviamente i dati, a meno che non salvati in cloud dall'app stessa, andranno persi con il wipe data, quindi potresti usare Helium o Titanium Backup.
riccardi (29-04-14)
Ciao, Io ho la rom imperium con kernel boeffla (battery friendly) e tema galaxy s5.. però la batteria non mi dura moltissimo secondo voi è a causa del tema s5 che ho applicato? Grazie
riccardi (29-04-14)
Ok ok quindi dovrei impostare un valore e aspettare tre cicli perché si assesti giusto ?
Si se vuoi puoi impostare dei settaggi, per farli funzionare bene è consigliato fare qualche ciclo di carica/scarica, teoricamente dopo tre o quattro giorni il kernel si assesta e puoi trarre le tue conclusioni
Tieni a mente però che non tutti i device reagiscono allo stesso modo con gli stessi settaggi dello stesso kernel.
riccardi (29-04-14)