Originariamente inviato da
Andramyx155
Scusate se sbalgio sezione(non so se più idonea "AIUTI, DOMANDE...[NO MODDING]" o il post del "Pre-POST Aggiornamento")...Posto qui perchè il mio post da un lato parla dell'aggiornamento e dall'altro del modding...comunque in sintesi la domanda è "
conviene aggiornare l's3 alle ultime 4.3? Anche nel modding":
Normalmente la risposta dovrebbe essere si ... normalmente gli aggiornamenti dovrebbero portare migliorie ... far cambiare opinioni all'utente ... io aggiorno e mi trovo bene per ora (con rom modificate) ... Secondo voi allora sono bufale/dicerie ecc che samsung nel caso dell's3 con gli ultimi aggiornamenti potrebbe rallentare leggermente il cell per spingere gli utenti a comprare un terminale più nuovo (es:s5...gira anche un video che spiega perchè converrebbe passare da s3 a s5)... e se ciò è vero (però non so quanto crederci....penso se nè sarebbe parlato molto) gli sviluppatori di rom su base samsung lo valutano e lo notano? Essendo esperti sarebbero loro i primi a non aggiornare credo ... secondo voi? secondo me dicerie grazie mille

Posto in modding perchè la domanda riguarda anche rom modificate sulle ultime basi 4.3...e visto le ultime scuse di samsung (es 4.4 non possibile per la ram) mi aspetterei di tutto da loro per vendere altro xD