Con il fix Omni risolvi quel problema ma te ne si presentano altri.
Il problema al led è casuale e non è di tutti...a me per esempio non si presenta.
Grave si. Ma intendi da tastierino numerico o da blocco sim?
Sotto copertura di rete o no?[/QUOTE]
Sotto copertura, da dialer con tel in uso.... Praticamente una semplice telefonata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sotto copertura, da dialer con tel in uso.... Praticamente una semplice telefonata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Verissimo, ho appena provato e stesso problema anche per me...
Scusate L'OT. cos'è antutu? Ho cercato ma non trovato molto sul forum.
Samsung Galaxy S3
Ultima modifica di Grain; 01-12-14 alle 16:13
SMARTPHONE: OnePlusOne Sandstone Black 64 GB
ROM: CyanogenMod 12.1 Nightlies
KERNEL: Boeffla Kernel
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Verissimo, ho appena provato e stesso problema anche per me...[/QUOTE]
Ragazzi chi conosce bene bene l'inglese puó aprire una segnalazione urgentissima su jira e scrivere un post sul topic ufficiale cyano fi xda...
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Per quanto riguarda il problema delle notifiche led credo di aver trovato un punto di partenza ma avrei bisogno di conferma da altri che hanno lo stesso problema. Dopo aver spento e riacceso il telefono, aver inserito il pin ed aver spento lo schermo, se arriva una notifica, il led funziona normalmente. Se sblocco lo schermo e lo riblocco nuovamente alla successiva notifica il led non funziona più. A chi ha il problema potrebbe provare? Grazie.