Da anche un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6517004
Se sei un po' pratico si può, attraverso dei video , sostituire il tasto power con il fai da te se vuoi rischiare e non è più in garanzia... [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Da anche un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6517004
Se sei un po' pratico si può, attraverso dei video , sostituire il tasto power con il fai da te se vuoi rischiare e non è più in garanzia... [emoji6]
Ho rilassato la rom, cambiato il kernel.. Poi ho rimesso il boeffla e resettato tutto dall'app... Stamattina c'era ancora la notifica di boeffla che dice... Impostazioni di default applicata dopo riavvio soft o hard... Non so più che fare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ArchiDroid 3.1.1
Changelog:
Spoiler:
Download:
Spoiler:
Have Fun! :cool:
Solo a me durante l'installazione in aroma, durante il flashing del bootloader ci sono stati una serie di errori seguiti da uno spegnimento improvviso? Non ha installato nulla, sono ancora alla build del 29, ho fatto soltanto wipe cache e dalvik
Ho eseguito il flash. Alla fine dell'installazione mi si è spento il telefono. L'ho acceso e mi è entrato di nuovo in Recovery. Ho riavviato ed è partito, ma ora vado sotto le Info di sistema ma mi dice che ho sempre la 3.1 su base 5.02.
Penso sia andato storto qualcosa
Ma che ci hanno fatto il Pesce d'Aprile e noi ci siamo cascati come tonti???
Scherzate su tutto ma non sulle Rom :'( :'( :'(
ps: come fa a scaricarsi i sorgenti da Internet dalla TWRP ?? Se è un pesce giuro che torno alla mitica 2.3.1 Gingerbread
Errore durante l'installazione e spegnimento del cellulare...
Haha, alzi la mano che ci è cascato. Che giorno è oggi? [emoji1]
In realtà il sospetto vi sarebbe dovuto sorgere leggendo il changelog, quando mai la Samsung rilascerebbe i sorgenti dell'Exynos 4?! Forse in un'altra vita, o al massimo il 1 Aprile [emoji14].
Lol, Buon Pesce d'Aprile! [emoji41]
Io mi son mangiato tutta la canna da pesca...
:-[:O
Basta come vi permettete????? Ora scendo qui sotto e mi compro un I-phone
E menomale che prima avevo fatto un backup da recovery.... Un po' di puzza di bruciato l'avevo sentita ☜☆☞
Ragazzi ciao a tutti.. sono felice possessore della Archidroid 4.4.4 ultima release e sono assente da questo 3d da molto tempo rotfl
Purtroppo ultimamente mi sta dando dei rallentamenti sopratutto con whatsapp e mi chiedevo se ci fossero delle nuove versioni e ricordo vagamente che si parlava anche di una release Lollipop... Sapete dirmi se c'è un 3d apposito e dove posso chiedere e discuterne??
Grazie 1000 ;)
Anche se non avessi fatto il backup, altro non è che un semplice script in Aroma che simula il reset del bootloader e l'hard brick del device. Ovviamente è tutto finto e nulla di quanto mostrato a schermo viene realmente eseguito (per fortuna rotfl ).[/QUOTE]
Mannaggia mannaggia... Mi hai fatto venire i brividi freddi... 😊
La ArchiDroid 3.0.2 è la release finale su base KitKat. Come hai detto tu, è disponibile anche la versione Lollipop (5.0.2) della ROM, che attualmente è sperimentale. Nonostante questo, va benissimo per l'utilizzo di tutti i giorni, è davvero fluida e con una gestione della RAM eccezionale, grazie ad ottimizzazioni più profonde (O3) rispetto a KK. Per di più, quando ti abitui alla nuova versione di Android difficilmente tornerai indietro. Il thread per discuterne resta sempre questo.
Se ti interessa aggiornare alla AD 3.1 sperimentale, dai un'occhiata qua :).
Ho già provato la nuova versione di Android e non mi dispiace affatto, anzi!!! :D
Ho letto tutto il post che mi hai linkato ma una cosa non sono riuscito a ben capire... scarico la ROM dall'app Archidroid e poi l'installazione la dovrei fare comunque da recovery (e fin qui ci siamo).. la cosa che non ho capito bene è: Poi devo fare da recovery una installazione pulita, quindi perderei tutti i dati, app, foto ecc ecc giusto??
Grazie ancora! :)
Buongiorno ragazzi!!!Due domande...La prima:che sarebbero i sorgenti dell'Exynos 4?
La seconda:sbaglio ho l'AD apk ha subito qualche variazione?Per sbloccare l'Hostfile non riesco a trovare la voce...
La procedura è:AD APP-BACKEND-UNLOCK HOSTFILE
Sino ad una settimana trovavo dei settaggi non identici,ma che funzionavano...Ora come posso fare?Grazie anticipatamente!!!rotfl;)
Se provieni da ArchiDroid su base KitKat il full wipe è obbligatorio, si tratta infatti di un aggiornamento maggiore di Android.
Il full wipe inteso come wipe system, cache, dalvik cache e data non va ad eliminare alcun dato in memoria interna ed esterna (foto, video, musica, documenti, etc...), formatta invece la partizione /data (app e relativi dati) e /system (la ROM precedente). Puoi eventualmente backuppare e ripristinare le app utente con Titanium Backup. Se invece desideri effettuare una pulizia più profonda (installazione ultra pulita) comprendente anche la formattazione della memoria interna, in prima pagina sotto spoiler Download - Procedura di Flash ho inserito il link alla guida ;).
1) Sono le istruzioni che spiegano in dettaglio il funzionamento del processore del sgs3, l'Exynos 4. Se la Samsung li rendesse disponibili, sarebbe possibile fixare bug presenti da molto tempo su ROM AOSP come l'MHL e lo streaming audio Bluetooth su qualsiasi cuffia/cassa/autoradio;
2) Ho notato anche io, l'opzione è stata rimossa durante la rivisitazione del Backend, quando JustArchi lo ha reso compatibile con SELinux enforcing. Sicuramente ci sarà un motivo, ho visto che hai postato anche su XDA, vediamo se rispondono :).
Consigliate la 5.1?
No... Decisamente no... 😊
Ho iniziato a notare un alone rosa e blu sullo schermo e sto andando in panico perché in questo modo si ruppe lo smartphone di mia sorella. Voglio essere sicuro che se diventasse inutilizzabile avrei un backup su cui contare. Sapete se quello fatto con Titanium Backup su S3 può essere usato su S5 o Huawei Ascend G7? Domanda stupida: l'Archidroid esiste anche per questi device? Perché mi trovo troppo bene!
In qualità di Primo Utente che ha abboccato chiedo solennemente di ricevere una preview della futura ArchiDroid 3.1.1 (quella vera, no quella da 7 mega!)
ps: il prossimo primo aprile vedrete di cosa sono capace :)
Vorrei aggiornare alla versione sperimentale. La mia unica preoccupazione è whatsapp. Facendo fullwipe e una volta reinstallata l'applicazione, rileverà l'ultimo beckup o perdo tutto ?
Il telefono è di mia moglie....
Sono quasi sicuro che dipende da whatsapp... Nel senso che devi fare backup delle conversazioni da impostazioni all'interno dell'app e poi ripristinare..
Problemi non ce ne sono
scusate ma dove sta il download della 5.1 sperimentale?
Era un pesce d'aprile