Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubesh
sì corrisponde al tuo screenshot....
la differenza e' il kernel che io avevo scelto il boeffa e non il archikernel...
puo' essere questo? se sì come faccio a cambiarlo?
Non credo, comunque per cambiarlo flasha nuovamente la ROM e in Aroma Installer spunta ArchiKernel al posto del Boeffla. Non occorre alcun wipe.
-
Quote:
ste22032
Non credo, comunque per cambiarlo flasha nuovamente la ROM e in Aroma Installer spunta ArchiKernel al posto del Boeffla. Non occorre alcun wipe.
ora ci provo
-
Quote:
ste22032
ho flashato nuovamente con archikernel ...non cambia niente
io non ho la possibilita' di togliere la schermata di blocco...???????
-
Successivamente come sarà possibile flashare gli aggiornamenti senza wipe? Al termine del wizard Aroma, lui stesso obbliga a wipeare tutto...
-
Io avevo già impostato senza nessun blocco schermo ma ora non ho neanche io la possibilità di mettere "nessuno".
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ste22032
Smart call e modalità silenziosa sono disponibili già da un po', scommetto che ti è sfuggito il mio post di presentazione delle due nuove features di CyanogenMod 12.1, vero? rotfl
Rimediamo subito, trovi tutto
qua ;).
Cioa Ste!!!Eh si,mi era sfuggito...rotflGrazie come di consueto;)
-
Quote:
rubesh
Quote:
albeatri
Io avevo già impostato senza nessun blocco schermo ma ora non ho neanche io la possibilità di mettere "nessuno".
Non capisco come sia possibile, la build è la stessa. Non può neanche influire il metodo di installazione (con o senza wipe) perché comunque la partizione /system, cioè la ROM, viene wippata e riscritta durante il flash.
Quote:
Mattyx89
Successivamente come sarà possibile flashare gli aggiornamenti senza wipe? Al termine del wizard Aroma, lui stesso obbliga a wipeare tutto...
No, se hai già la ArchiDroid installata, l'updater script se ne accorge e prima di accedere alla schermata di flash ti viene chiesto se effettuare o meno il wipe data. Non obbliga a fare nulla, sei tu a scegliere "si" o "no" dal relativo popup.
-
Quote:
ste22032
No, se hai già la ArchiDroid installata, l'updater script se ne accorge e prima di accedere alla schermata di flash ti viene chiesto se effettuare o meno il wipe data. Non obbliga a fare nulla, sei tu a scegliere "si" o "no" dal relativo popup.
Capito. In tutte le altre volte ho sempre installato dopo i wipe. Grazie Stefano :) come sempre
-
Quote:
albeatri
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9YiY3.jpg
-
sperimentale fantastica davvero.. unica pecca che forse sono nabbo e barbone per saper risolvere.. come risolvo il problema di Spotify non illimitato senza i moduli xposed??
-
Quote:
karmine1994
sperimentale fantastica davvero.. unica pecca che forse sono nabbo e barbone per saper risolvere.. come risolvo il problema di Spotify non illimitato senza i moduli xposed??
Argomento non gradito nel forum.
-
Quote:
rubesh
trovata la soluzione per togliere il blocco schermo:
andare in >profili di sistema > impostazioni del profilo > scorrere in fondo fino a >modalita' blocco schermo e disattivarlo..
a me funziona
ciaoooooo
-
Quote:
Ishima
Argomento non gradito nel forum.
bene.. allora come riavere xposed??
-
Quote:
karmine1994
bene.. allora come riavere xposed??
Esiste una versione Unofficial di Xposed per Android 5.1, classificata come super alpha, la trovi su XDA. E' stata rimossa dall'Aroma Installer della ArchiDroid perchè è molto instabile e crea conflitti con le ottimizzazioni ad ART implementate nella ROM. La maggior parte dei moduli non sono compatibili con questa versione, Gravity Box ad esempio non lo è.
-
Eccomi! Appena ho avuto un pò di tempo ho effettuato il deep clean 1, concesso i permessi di root con autoroot ma il restore bootloader XXALE8 non ne ha voluto sapere di flasharsi ma vabè non mi dilungo perchè siamo OT, flashato la rom e continuo ad avere lo stesso problema! Da spento collegato alla rete elettrica non funziona, però se lo collego ad una presa usb me lo ricarica... @ste22032 ma non è che per caso c'è qualche impostazione particolare su synapse che io ignoro?
-
Quote:
keveak
Eccomi! Appena ho avuto un pò di tempo ho effettuato il deep clean 1, concesso i permessi di root con autoroot ma il restore bootloader XXALE8 non ne ha voluto sapere di flasharsi ma vabè non mi dilungo perchè siamo OT, flashato la rom e continuo ad avere lo stesso problema! Da spento collegato alla rete elettrica non funziona, però se lo collego ad una presa usb me lo ricarica... @
ste22032 ma non è che per caso c'è qualche impostazione particolare su synapse che io ignoro?
No, non può dipendere da Synapse perchè in quel momento il telefono è spento e non ha modo di interfacciarsi con l'app. Puoi provare ad installare il Boeffla NG per vedere se cambia qualcosa (riflashando la ROM senza wipe)? Solo per curiosità, la ricarica da spento mi risulta fixata dai tempi della AD 3.0.1.1.
-
Quote:
ste22032
No, non può dipendere da Synapse perchè in quel momento il telefono è spento e non ha modo di interfacciarsi con l'app. Puoi provare ad installare il Boeffla NG per vedere se cambia qualcosa (riflashando la ROM senza wipe)? Solo per curiosità, la ricarica da spento mi risulta fixata dai tempi della AD 3.0.1.1.
Certo, provo subito e ti faccio sapere!
EDIT: devo riflashare prima con kernel stock e dopo rimettere il boeffla giusto?
EDIT2: non importa ho riflashato con tutti i wipe tanto lo sto usando come tester non ho nulla su
EDIT3: nulla ho provato con il boeffla e addirittura con un'altra rom, probabilmente è un problema hardware forse alla base del connettore del telefono
-
Salve ho installato oggi la sperimental del 5 maggio, che dire!!! Spettacolo!!! Quasi quasi me la tengo così, per un attimo mi è sembrato di
avere un S6 tra le mani!!! Volevo comunque chiedervi se volessi inserire la funzione del tasto che killa le app, devo riflashare? Oppure ho la possibilità di inserire la funziona da qualche menu della rom? Saluti.
Edit: durante la carica non si accende il led della ricarica.
-
Lo trovi nelle Opzioni sviluppatore, in fondo.
-
Quote:
keveak
EDIT3: nulla ho provato con il boeffla e addirittura con un'altra rom, probabilmente è un problema hardware forse alla base del connettore del telefono
Non è un problema hardware altrimenti la ricarica non funzionerebbe nemmeno da telefono acceso. Purtroppo ho finito le idee, bisognerebbe chiedere anche su XDA :).
Quote:
andromeda1980
Edit: durante la carica non si accende il led della ricarica.
A meno che non è disattivato da Impostazioni - Display & Luci - Indicatore batteria, il LED durante la ricarica deve funzionare. Magari ha solo una bassa intensità luminosa che, se monti ArchiKernel, puoi aumentare tramite l'app Synapse, tab LEDs, LED intensity :).
-
Quote:
ste22032
A meno che non è disattivato da Impostazioni - Display & Luci - Indicatore batteria, il LED durante la ricarica deve funzionare. Magari ha solo una bassa intensità luminosa che, se monti ArchiKernel, puoi aumentare tramite l'app Synapse, tab LEDs, LED intensity :).
Esatto era disattivato da display luci , indicatore batteria, si possono anche cambiare i colori,
-
Ragazzi mi indicate in italiano a che tasti di 7zip corrispondono ? non vorrei sabgliare
6) Impostare Archive format su zip, Compression level su fastest, Compression method su deflate, cliccare OK;
-
Quote:
andx47
Ragazzi mi indicate in italiano a che tasti di 7zip corrispondono ? non vorrei sabgliare
6) Impostare Archive format su zip, Compression level su fastest, Compression method su deflate, cliccare OK;
Si chiamano proprio così, non puoi sbagliare ;).
Se hanno inserito le traduzioni un secondo che aggiorno.
Ok, formato dell'archivio su zip, livello di compressione su velocissima e metodo di compressione su deflate.
Italianizzo anche la guida ora rotfl
-
Ho appena messo la experimental, ahime dopo neppure un minuto si è spento da solo il telefono
-
Quote:
andx47
Ho appena messo la experimental, ahime dopo neppure un minuto si è spento da solo il telefono
Se ti dà altri problemi segui la guida per l'installazione ultra pulita.
-
Quote:
ste22032
Grazie, ma non credo sia quello, faccio solo ultra pulite quando flashio
Adesso ho riacceso, vedo un po come va.
Mi consigliate un buon profilo per il boeffla ?
-
Quote:
andx47
Grazie, ma non credo sia quello, faccio solo ultra pulite quando flashio
Adesso ho riacceso, vedo un po come va.
Mi consigliate un buon profilo per il boeffla ?
Chiedi nel thread del Boeffla, qua siamo OT.
Vedi qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6825272
-
Quote:
ste22032
Non è un problema hardware altrimenti la ricarica non funzionerebbe nemmeno da telefono acceso. Purtroppo ho finito le idee, bisognerebbe chiedere anche su XDA :).
XDA per me è un limite per la lingua, non saprei proprio dove e cosa scrivere aaahhaahahahaha vabè lo lascerò così
-
Qualcuno ha già provato se durante la guida il GPS integrato funziona bene? Se si con quale navigatore?
-
Quote:
keveak
XDA per me è un limite per la lingua, non saprei proprio dove e cosa scrivere aaahhaahahahaha vabè lo lascerò così
Ho chiesto io, se ci sono novità ti faccio sapere :).
@keveak Anche JustArchi non ne ha idea, ha risposto semplicemente "No" alla domanda su eventuali suggerimenti a riguardo :(.
Quote:
albeatri
Qualcuno ha già provato se durante la guida il GPS integrato funziona bene? Se si con quale navigatore?
Si, ho usato il GPS in auto più volte, anche con le build recenti, funziona in modo impeccabile!
Navigatore Sygic :).
-
Ben ritrovati ragazzi!!!Purtroppo da un po'di tempo ho notato un piccolo problema.Quando si visualizza un video tramite browser se lo si manda avanti non si riesce più a visualizzarlo...Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Per quanto concerne il LED quando lo smartphone è in ricarica(da spento)ho notato che l'intensità del LED è molto elevata,(la camera viene quasi illuminata di notte...[emoji16] ...)C'è un modo per evitare questa "intensità" da parte del LED(tramite settaggi AK) in modalità telefono spento quando lo si ricarica?[emoji3]
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi!!!Purtroppo da un po'di tempo ho notato un piccolo problema.Quando si visualizza un video tramite browser se lo si manda avanti non si riesce più a visualizzarlo...Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Per quanto concerne il LED quando lo smartphone è in ricarica(da spento)ho notato che l'intensità del LED è molto elevata,(la camera viene quasi illuminata di notte...[emoji16] ...)C'è un modo per evitare questa "intensità" da parte del LED(tramite settaggi AK) in modalità telefono spento quando lo si ricarica?[emoji3]
1) Bug noto #66, comprende anche il bug delle righe orizzontali di colore rosa che si sovrappongono ai video in streaming da browser. Sono problemi del decoder/encoder hardware ed il fatto che si trovi nella lista dei bug noti è una cosa positiva, gli sviluppatori ne sono a conoscenza e proveranno a fixarlo;
2) No, non è possibile. Quando il telefono è spento, il sistema operativo (quindi anche il kernel) non è in esecuzione, l'intensità del LED è regolata proprio via software.
-
Per il problema dei video che non vanno avanti e indietro ho trovato il modo di ovviare. Basta uscire dallo schermo intero e tornarci subito, a me funziona. Non è il massimo, ma in attesa del fix...
-
Purtroppo il telefono con la 3.1 è davvero inutilizzabile, lento, macchinoso, si blocca ogni dove, 4 min di orologio per aprire una conv whatsapp, dialer in chiamata che crasha.
Più o meno son le cose che accadevano anche con altre rom.
Credo sia colpa dei settaggi boeffla, ma nessuno mi risponde e non so cosa toccare....
-
Quote:
andx47
Purtroppo il telefono con la 3.1 è davvero inutilizzabile, lento, macchinoso, si blocca ogni dove, 4 min di orologio per aprire una conv whatsapp, dialer in chiamata che crasha.
Credo sia colpa dei settaggi boeffla, ma nessuno mi risponde e non so cosa toccare....
Inutilizzabile??... Mi sa che il tuo cellulare ha qualcosa che non va perché la AD 3.1 è veramente uno spettacolo... Forse devi reinstallare tutto facendo un mega wipe ...
-
Quote:
andx47
Sembrano essere proprio i sintomi del settaggio energetico. Prova a impostarlo su prestazioni da > batteria
Approposito, voi come lo lasciate impostato? A me sul profilo "bilanciato" da proprio questi lag (però ho anche undervoltato molto su boeffla)
-
Quote:
Mattyx89
[quote name="andx47" post=6832842]Purtroppo il telefono con la 3.1 è davvero inutilizzabile, lento, macchinoso, si blocca ogni dove, 4 min di orologio per aprire una conv whatsapp, dialer in chiamata che crasha.
Sembrano essere proprio i sintomi del settaggio energetico. Prova a impostarlo su prestazioni da > batteria
Approposito, voi come lo lasciate impostato? A me sul profilo "bilanciato" da proprio questi lag (però ho anche undervoltato molto su boeffla)[/QUOTE]
Io uso Archikernel... E il sistema funziona bene 🙆
-
Quote:
Mattyx89
Approposito, voi come lo lasciate impostato? A me sul profilo "bilanciato" da proprio questi lag (però ho anche undervoltato molto su boeffla)
Io con Archikernel non ho alcun problema... Lo switcho tranquillamente da Prestazioni a Bilanciato a Risparmio energetico davvero senza problemi!! :D
-
@albeatri Usi la modalità bilanciata e archikernel? A me l'archi è sembrato da subito laggoso invece (utilizzato con la 3.0.2) e sono tornato alla personalizzazione boeffla, che mi sembra più aperta e facile da configurare.
Quote:
DaviSPlus
Io con Archikernel non ho alcun problema... Lo switcho tranquillamente da Prestazioni a Bilanciato a Risparmio energetico davvero senza problemi!! :D
Ah, insomma mi state dicendo che con la 3.1 va proprio bene l'archi. Mhh e i consumi come li vedete?
Nel caso riflasho al volo.... Però tenete conto che come ho già scritto, sono in forte undervolt + bilanciato. Voi che settaggi usate da kernel? Magari il motivo è quello
-
Quote:
Mattyx89
@
albeatri Usi la modalità bilanciata e archikernel? A me l'archi è sembrato da subito laggoso invece (utilizzato con la 3.0.2) e sono tornato alla personalizzazione boeffla, che mi sembra più aperta e facile da configurare.
Si uso la bilanciata di Archikernel... E non modifico le impostazioni da synapse... Pensavo anch'io di provare il boeffla ma da come descrivi meglio che resto con AK.