Visualizzazione stampabile
-
Flashato ma ora non mi installa le App, aiutoooo
Quando sul Playstore vado a selezionarle e poi installo mi dà errore durante il recupero delle informazioni dal server
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Flashato ma ora non mi installa le App, aiutoooo
Quando sul Playstore vado a selezionarle e poi installo mi dà errore durante il recupero delle informazioni dal server
Da recovery prova a fare i wipe cache e dalvikcache e riavvia...io cosi risolvo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio21081986
Da recovery prova a fare i wipe cache e dalvikcache e riavvia...io cosi risolvo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie ma non ha funzionato.... che pizza. Non ho nemmeno tempo di andare su xda se hanno novità lì...
-
I reboot sono stati finalmente sconfitti??
-
Quote:
FerrarisIV
[quote name="fabio21081986" post=6989839]Da recovery prova a fare i wipe cache e dalvikcache e riavvia...io cosi risolvo
Androidiani App
Grazie ma non ha funzionato.... che pizza. Non ho nemmeno tempo di andare su xda se hanno novità lì...[/QUOTE]
Prova a cancellare i dati tramite l'applicazione playstore nelle impostazioni e reinserisci l'indirizzo email e password
-
Ma avete installato con installazione full wipe o almeno cancellando la cartella anchidroid come suggerisce ste?
-
Quote:
fabio21081986
Prova a cancellare i dati tramite l'applicazione playstore nelle impostazioni e reinserisci l'indirizzo email e password
Androidiani App
Non riesco a cancellare i dati da PlayStore -> Impostazioni. L'ho fatto dalle App ma non mi ha richiesto mail e password
Quote:
albeatri
Ma avete installato con installazione full wipe o almeno cancellando la cartella anchidroid come suggerisce ste?
Androidiani App
Sì, avevo fatto Full Wipe
-
Quote:
FerrarisIV
[quote name="fabio21081986" post=6990034]
Androidiani App
Non riesco a cancellare i dati da PlayStore -> Impostazioni. L'ho fatto dalle App ma non mi ha richiesto mail e password
Vai in impostazioni-account-google e fai elimina account....poi recati nel menu su playstore e in automatico ti chiederá usurname e password!
-
Quote:
fabio21081986
Vai in impostazioni-account-google e fai elimina account....poi recati nel menu su playstore e in automatico ti chiederá usurname e password!
Androidiani App
TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
ha funzionato :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
FerrarisIV
[quote name="fabio21081986" post=6990077]
Androidiani App
TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
ha funzionato :D:D:D:D:D:D[/QUOTE]
:-) :-) mi basta un Thanks :-) :-)
-
Io ho fatto un'installazione full wipe cancellando anche tutte le directory nella sdcard tranne quella di whatsapp e archidroid (l'ho installata prima del post di ste22032 e non sapevo andasse cancellata), da aroma ho scelto tastiera e app google e... devo dire che va una spada. Zero problemi, nessun riavvio, non noto differenze con la release candidate di prima.
-
Installata. Non noto riavii ma all'accensione accade che lo schermo si spegne per tantissime volte (come se fossero veloci reboot) e dopo tanto funziona correttamente.
Ma sono proprio sfigato?!
-
sto preparando l'installazione e ho cancellato la cartella /data/media/0/ArchiDroid . Facendo cosi però non trovo piu il file zip della rom ..ora lo sto riscaricando e forse non ho capito bene io...qualcuno che capisce meglio l'inglese può illuminarmi?:*
-
io sono alle prime armi con le Rom, però non capisco una cosa, ho fatto il Root del Samsung s3, ho installato la Recovery modificata, ho installato questa Rom, alla fine si riavvia ed entra sempre in recovery, la Rom non parte :(
qualche dritta?
grazie
-
Quote:
albeatri
sto preparando l'installazione e ho cancellato la cartella /data/media/0/ArchiDroid . Facendo cosi però non trovo piu il file zip della rom ..ora lo sto riscaricando e forse non ho capito bene io...qualcuno che capisce meglio l'inglese può illuminarmi?:*
Lo zip della ArchiDroid viene scaricato dall'app proprio in quella cartella, quindi prima di eliminarla lo devi copiare altrove in memoria, ad esempio nella micro SD.
Quote:
nightmare2007
io sono alle prime armi con le Rom, però non capisco una cosa, ho fatto il Root del Samsung s3, ho installato la Recovery modificata, ho installato questa Rom, alla fine si riavvia ed entra sempre in recovery, la Rom non parte :(
qualche dritta?
grazie
Probabilmente hai una recovery obsoleta. La ArchiDroid consente di aggiornare la recovery direttamente dall'installer che ti guida durante il flash. Tra le modalità di installazione scegli la voce "Recovery", potrai installare la TWRP più recente e quindi procedere successivamente al flash della ROM.
-
Quote:
ste22032
Lo zip della ArchiDroid viene scaricato dall'app proprio in quella cartella, quindi prima di eliminarla lo devi copiare altrove in memoria, ad esempio nella micro SD.
Probabilmente hai una recovery obsoleta. La ArchiDroid consente di aggiornare la recovery direttamente dall'installer che ti guida durante il flash. Tra le modalità di installazione scegli la voce "Recovery", potrai installare la TWRP più recente e quindi procedere successivamente al flash della ROM.
bene, grazie infinite, infatti era l'unica cosa che mi veniva in mente, la Recovery è obsoleta (ho visto che la Clockword che monto è la 6.0.3.2 e c'è la 6.0.4.7) ma se mi consigli di installare la recovery direttamente dalla Rom, mi fido ciecamente :)
domani posterò la mia esperienza :)
grazie infinite, molto gentile e veloce.
-
Ho installato la 3.1 stable stamattina, veramente molto bella, non mi aspettavo una 5.x così stabile.
L'unica cosa (a parte il problema della sd card risolto con un unmount/mount + riavvio) e che con la "galleria" non riesco a vedere le foto che ho sull'sd ed in genere sul telefono. Vedo solo quelle che ho scattato da quando ho installato la rom. Invece se metto google foto riesco a vederle tutte.
Capita anche a qualche altro? soluzioni?
EDIT: lol, risolto il secondo dopo.
Aprite il file manager, andate nella cartella delle foto e apritene una con la galleria. Ora vedrete tutte le altre.
-
Sono l'unico a non poter utilizzare la 3.1
Bho...vabbè
-
Quote:
Mattyx89
Sono l'unico a non poter utilizzare la 3.1
Bho...vabbè
io come detto appena sopra, non sono un esperto, ma ho letto moltissimi forum e guide, potresti rifare tutto il procedimento, oppure riscaricare la Rom (occhio che io al primo tentativo l'avevo scaricata corrotta), magari risolvi :)
-
Quote:
nightmare2007
io come detto appena sopra, non sono un esperto, ma ho letto moltissimi forum e guide, potresti rifare tutto il procedimento, oppure riscaricare la Rom (occhio che io al primo tentativo l'avevo scaricata corrotta), magari risolvi :)
Ho provato di tutto... Il mio telefono si è mostrato sempre super intollerante.
Ho appena fatto un'installazione ultrapulita, niente da fare... Sono demoralizzato.
Avviene esattamente questo: il tel si avvia, inizia a spegnersi lo schermo per varie volte, alla fine parte l'ottimizzazione applicazioni.. e poi parte. Ma allo spegnimento, riaccade tutto da capo.
-
Quote:
Mattyx89
Ho provato di tutto... Il mio telefono si è mostrato sempre super intollerante.
Ho appena fatto un'installazione ultrapulita, niente da fare... Sono demoralizzato.
Avviene esattamente questo: il tel si avvia, inizia a spegnersi lo schermo per varie volte, alla fine parte l'ottimizzazione applicazioni.. e poi parte. Ma allo spegnimento, riaccade tutto da capo.
può succedere, io sono un esperto di Pc e ti assicuro che ho installato centinaia sistemi operativi in centinaia di Computer e spesso con alcuni, non c'era verso di farli funzionare....è vero, ogni Pc ha le sue caratteristiche e i suoi componenti non sempre uguali, i Samsung s3 dovrebbero essere tutti uguali, anche se alcuni si differenziano x modello.....forse il tuo telefono ha qualche Bug nella Ram o nella Memoria o nella scheda grafica, ma vai a capire cos'è :(
mi spiace
-
Quote:
nightmare2007
può succedere, io sono un esperto di Pc e ti assicuro che ho installato centinaia sistemi operativi in centinaia di Computer e spesso con alcuni, non c'era verso di farli funzionare....è vero, ogni Pc ha le sue caratteristiche e i suoi componenti non sempre uguali, i Samsung s3 dovrebbero essere tutti uguali, anche se alcuni si differenziano x modello.....forse il tuo telefono ha qualche Bug nella Ram o nella Memoria o nella scheda grafica, ma vai a capire cos'è :(
mi spiace
Ci sarà sicuramente un problema di tipo software che non riesco a scovare. Il telefono funziona perfettamente, e fino ad oggi ho utilizzato la 3.0.2.
Anche io sono un tecnico.
-
Quote:
Mattyx89
[quote name="nightmare2007" post=6990462]può succedere, io sono un esperto di Pc e ti assicuro che ho installato centinaia sistemi operativi in centinaia di Computer e spesso con alcuni, non c'era verso di farli funzionare....è vero, ogni Pc ha le sue caratteristiche e i suoi componenti non sempre uguali, i Samsung s3 dovrebbero essere tutti uguali, anche se alcuni si differenziano x modello.....forse il tuo telefono ha qualche Bug nella Ram o nella Memoria o nella scheda grafica, ma vai a capire cos'è :(
mi spiace
Ci sarà sicuramente un problema di tipo software che non riesco a scovare. Il telefono funziona perfettamente, e fino ad oggi ho utilizzato la 3.0.2.
Anche io sono un tecnico.[/QUOTE]
Hai usato l'app Archidroid???se si lascia stare e prepara la rom con il procedimento per pc e ti passi poi la rom sulla scheda sd e fai tutti i wipe...anche a me dava questo problema perche avevo scaricato la rom dall'app ed era obsoleta....poi facendo il procedimento dal pc che vedi al primo post...ora la rom va stupendamente!!!!
-
Quote:
fabio21081986
Hai usato l'app Archidroid???se si lascia stare e prepara la rom con il procedimento per pc e ti passi poi la rom sulla scheda sd e fai tutti i wipe...anche a me dava questo problema perche avevo scaricato la rom dall'app ed era obsoleta....poi facendo il procedimento dal pc che vedi al primo post...ora la rom va stupendamente!!!!
No, questa volta ho scaricato dal link sul pc e successivamente messo sulla scheda. Il fatto di aver avuto senza problemi, mi fa pensare che non andrà bene mai. Il deep clean l'ho eseguito correttamente per una decina di volte. Insomma ho rispettato tutto. Ora però ci troviamo alla stabile... Forse l'unica cosa che mi rimane è di flashare la cyanogen base e di utilizzare quella
-
Visto che da qualche settimana il mio caro amato s3 con archi 3.02 comincia a dare segni di rallentamento, mi sono deciso a guardare se c'erano altre rom valide, ma sorpresa delle sorprese è appena uscita la nuova archi! Ottimo direi!
E' da tanto che non "smanetto" con la rom e il telefono, ma se non erro, non c'è un xposed stabile per lollipop vero? Perchè utilizzo greenify appoggiandomi a xposed e mi trovo proprio bene, posso tenere tante ma tante applicazioni e greenify fa miracoli!
-
Quote:
Chryses
Visto che da qualche settimana il mio caro amato s3 con archi 3.02 comincia a dare segni di rallentamento, mi sono deciso a guardare se c'erano altre rom valide, ma sorpresa delle sorprese è appena uscita la nuova archi! Ottimo direi!
E' da tanto che non "smanetto" con la rom e il telefono, ma se non erro, non c'è un xposed stabile per lollipop vero? Perchè utilizzo greenify appoggiandomi a xposed e mi trovo proprio bene, posso tenere tante ma tante applicazioni e greenify fa miracoli!
Stabile no, ma comunque Xposed che trovi in Aroma è funzionante ed è la versione 67 di romracer.
-
Quote:
ste22032
[quote name="Chryses" post=6990558]Visto che da qualche settimana il mio caro amato s3 con archi 3.02 comincia a dare segni di rallentamento, mi sono deciso a guardare se c'erano altre rom valide, ma sorpresa delle sorprese è appena uscita la nuova archi! Ottimo direi!
Stabile no, ma comunque Xposed che trovi in Aroma è funzionante ed è la versione 67 di romracer.[/QUOTE]
Siccome in aroma non ho impostato xposed....e ora però vorrei provarlo...come faccio ad installarlo senza reinstallare la.rom?
-
A chi ha provato questa 3.1 stable ho da fare una domanda: Il sensore di prossimità rimane sempre attivo anche durante l'arrivo delle chiamate?? Era una cosa fastidiosa nelle rom AOSP basate su lollipop..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppe971
A chi ha provato questa 3.1 stable ho da fare una domanda: Il sensore di prossimità rimane sempre attivo anche durante l'arrivo delle chiamate?? Era una cosa fastidiosa nelle rom AOSP basate su lollipop..
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
A me il sensore funziona
-
Non dico se il sensore funziona o meno.. In tutte le AOSP cyanogenmod basate su lollipop il sensore di prossimità rimane attivo anche durante l'arrivo della chiamata: quando ad esempio il telefono è in tasca, all'arrivo di una chiamata il display sta un po' ad accendersi proprio perchè il sensore è attivo.. Dicevano fosse una "chicca" per non fare attivare il touch durante la chiamata quando il telefono si trova in tasca.. Ma per me si è dimostrato solo un wakelock che ciuccia batteria!
-
ma perché serve il full wipe? mi scoccio di perdere tutto...
-
Quote:
ste22032
Stabile no, ma comunque Xposed che trovi in Aroma è funzionante ed è la versione 67 di romracer.
Intendi che durante l'installazione posso installarlo? Scusa ma è un bel pò che non metto mano al cel, non vorrei fare un megawipe e poi rimanere a bocca asciutta :D
In passato avevo trovato un xposed per lollipop ma era tutto molto instabile!
-
Quote:
fabio21081986
Siccome in aroma non ho impostato xposed....e ora però vorrei provarlo...come faccio ad installarlo senza reinstallare la.rom?
Puoi cercare l'apk su xda, cerca Xposed by romracer.
Quote:
giuseppe971
Non dico se il sensore funziona o meno.. In tutte le AOSP cyanogenmod basate su lollipop il sensore di prossimità rimane attivo anche durante l'arrivo della chiamata: quando ad esempio il telefono è in tasca, all'arrivo di una chiamata il display sta un po' ad accendersi proprio perchè il sensore è attivo.. Dicevano fosse una "chicca" per non fare attivare il touch durante la chiamata quando il telefono si trova in tasca.. Ma per me si è dimostrato solo un wakelock che ciuccia batteria!
Mai avuto questo problema sulle sperimentali, magari è il Display Ambient che puoi disattivare da Impostazioni - Display & Luci.
Quote:
Tidusse
ma perché serve il full wipe? mi scoccio di perdere tutto...
Perché i cambiamenti sono tantissimi, la AD 3.1 è una ROM completamente diversa dalla linea delle 3.0.X.
Quote:
Chryses
Intendi che durante l'installazione posso installarlo? Scusa ma è un bel pò che non metto mano al cel, non vorrei fare un megawipe e poi rimanere a bocca asciutta :D
In passato avevo trovato un xposed per lollipop ma era tutto molto instabile!
Esatto, durante il flash puoi scegliere di installarlo. Sono presenti anche alcuni moduli tra cui Gravity Box, App Settings, etc...
-
E' vero, ora me li ricordo, grazie!
-
Ho fatto installazione con dpi 280 come suggerito da Ste, ma i caratteri sono troppo piccoli come posso rimediare?
Grazie
-
Quote:
tiberio72
Ho fatto installazione con dpi 280 come suggerito da Ste, ma i caratteri sono troppo piccoli come posso rimediare?
Grazie
su impostazioni /display e luci/densita LCD
-
senza offesa al creatore, ma come cambio l'animazione iniziale di accensione? non mi piace!
e poi qualche tema bello dove lo trovo e come?
-
Quote:
Tidusse
senza offesa al creatore, ma come cambio l'animazione iniziale di accensione? non mi piace!
e poi qualche tema bello dove lo trovo e come?
Sul market Google cerca temi cm 12 o 12.1 li scarichi e poi dall'applicazione temi cambi quello che vuoi... Dallo sfondo di sblocco ai caratteri etc...
-
ultima cosa, come rimetto l'accesso al menù dal tasto in basso a sinistra senza dover cliccare sull'icona al centro del display?
-
Ste grazie della risposta.. Comunque io monto l'ultima stable basata su kitkat e mi trovo benissimo, credi davvero valga la pena passare a questa nuova stable? Grazie in anticipo della risposta