Salve vorrei sapere se qualcuno ha installato xposed e come si comporta
Visualizzazione stampabile
Salve vorrei sapere se qualcuno ha installato xposed e come si comporta
peppe x caso hai risolto il problema della geolocalizzazione dovuto al google play service...? io avevo trovato un fix ma nn ho il coraggio di provare... :)
http://forum.xda-developers.com/gala...k-4-4-t3150908
cmq ho il tuo stesso dubbio se passare o no dalla stable 3.01 alla 3.1 ...
Usa Texdroider[/QUOTE]
Non c'è più bisogno di app esterne, da un po' c'è la possibilità di cambiare i dpi da impostazioni schermo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho visto che è uscita la stabile stabile e mi sto preparando al full wipe per fare l'installazione ultra pulita...
Vi chiedo, qualche accortezza da prendere in fase di installazione?
Problemi riscontrati?
Grazie ;)
La TWRP che versione vi segna?
A me dà 2.8.6.1 e non 2.8.7.0
Grazie
Nessun problema.... Vai tranquillo..
raga nn ci sono screening della rom 3.1 ...? nella prima pagina nn sono cambiati...
Io ho fatto come diceva JustArchi... ovvero ho aggiornato la Recovery con quella che c'era nello zip e poi di seguito ho installato la ROM...
Primo impatto: Velocità e fluidità del sistema davvero ottimizzate! :) :)
... da oggi, solo stabili! :D
la Rom sembra veramente eccezionale, il Samsung s3 è rinato sotto tutti i punti di vista :)
una domanda, ma la fotocamera va bene quella di default o voi avete optato x un altra?
lo chiedo xkè avevo letto in giro che non si comportava bene, ma non ricordo se era con i primi rilasci della Rom :)
grazie
Scusate ho installato better battery stat ma non riesco a farlo funzionare, ci vuole una versione apposta per lollipop?
Tenendo conto che nessuno è riuscito a fare luce sul mio caso. Partendo dall'installazione ridotta all'osso, sto tentando di ricostruirmi una rom base/soft archidroid
Anch'io oggi ho flashato la nuova stabile. Ecco i passaggi eseguiti:
1) scaricato la rom dall'app Archidroid e copiata sulla microSD;
2) fatto a mano il backup dei file e delle cartelle che volevo mantenere sempre sulla microSD;
3) dalla rom ho aggiornato la recovery;
4) fatto l'installazione ultra-pulita come da guida di ste in prima pagina.
L'installazione sembra andata a buon fine e sto reinstallando le varie app.
Ho però una grossa perplessità che riguarda la schermata di blocco: quando si riaccende il GS3, la schermata di blocco presenta alcune notifiche e fin qui...
Ma se sblocco il cell trascinando il lucchetto verso l'alto vedo per un attimo la schermata home, ma poi scompare tutto, tranne l'immagine di sfondo!
A volte si tratta giusto di un breve sfarfallio, ma a volte non riappare nulla.
A qualcuno è capitato?
C'è rimedio?
Installata l'ultima stabile 3.1 nessun problema tranne che usando il GPS per il navigatore, ho notato che il cell scalda parecchio e consuma uno sfacelo di batteria!
Io avevo flashato con una TWRP moddata che aveva consigliato STE, ma mi faceva come a te, lo schermo lampeggiava all'avvio come se fossero dei piccoli riavvii.
Allora ho rifatto i wipe e installato la TWRP da Aroma, ed ora sembra funzionare.
Io ho anche reinstallato i dati di 2 applicazioni con titanium e per ora non mi hanno dato problemi.
L'unica cosa come ho scritto in un post sopra non mi funziona bene BBS.
Aspettiamo Ste per le dritte
Io ho flashato da twrp moddata, ho cancellato la cartella archidroid, e ho ripristinato molte app non di sistema da titanium, e per ora nessun problema..
Il cancelletto sulla barra cosa significa?
La fotocamera stock dalle poche prove che ho fatto sembra che vada bene, tranne che non ha la modalità panoroma.
Ho provato ad installare la camera google ma dopo qualche utillizzo crasha e non mi fa aprire neanche quella stock.
Non so se qualcunl'atro ha gia avuto modo di fare qualche test.
Altro problema per me molto grave.
Non riesco a riprodurre i file mp3!
Ho letto di qualcuno che aveva lo stesso problema, ma non ricordo dove...
La fotocamera stock dalle poche prove che ho fatto sembra che vada bene, tranne che non ha la modalità panoroma.
Ho provato ad installare la camera google ma dopo qualche utillizzo crasha e non mi fa aprire neanche quella stock.
Non so se qualcunl'atro ha gia avuto modo di fare qualche test.[/QUOTE]
Qualcuno di voi ha eliminato la camera stock e ha non so.....installato altra camera...tipo snapcamera???
Io ho la fotocamera stock, ma non mi funziona per nulla (nell'ultima stabile mi funzionava)...
ok grazie della risposta, ma vorrei smentirti sul fatto che non ha la modalità Panoramica, a me appare sulle impostazioni :)
la Rom x adesso non dà nessun problema, non ho testato a fondo tutte le funzioni, con calma lo farò!
veramente ben fatta, il mio S3 è resuscitato :)
Esami finiti! Finalmente un pò di relax e tempo libero :cool:.
Ho appena tradotto le "Note importanti" che hanno accompagnato il rilascio della AD 3.1 stabile, sono già presenti al primo post e le riporto anche qua sotto (le ho scritte un pò di fretta, sicuramente migliorerò qualche traduzione nei prossimi giorni):
Note importanti
Spoiler:
Per chi chiedeva nuovi screenshot della ROM in prima pagina, il loro aggiornamento è nella mia lista delle cose da fare, compresa una rivisitazione completa di tutto quello che trovate nella OP ;).
Ora vado ad installare la AD 3.1 stabile.
Spoiler:
Ste ma quale è la rom da scaricare???vedo che se la faccio da branchia sperimentale per pc esce 688mb e se vado su XDA DIRECT è 588 mb...quale scarico?????
Inviato GT-I9300 usando Androidiani App
Quindi quella da 588mb su xda è uguale ...solo che lí non devo eseguire il procedimento dello zip...ma direttamente caricare su sd e installare?????
Anche se scarichi la ROM dal link di GitHub in prima pagina non devi fare alcun repack manuale, per le stabili lo fa JustArchi e le carica in modo che possano essere subito installate da recovery.[/QUOTE]
Grazie mille!!!!thanks rilasciato :-)
Ho appena finito di riassemblarmi la ROM da solo :cool:
Molto probabilmente non scoprirò mai, chi o cosa mandava in conflitto l'AD 3.1 nel mio telefono. Comunque sia installando tutto manualmente (installazione ridotta all'osso) e reintegrando le varie app (anche grazie all'aiuto di google account backup) ora mi ritrovo la stable 3.1 forse un pò più soft, con l'ultima versione del mio kernel preferito (boeffla 4.0)
Veloce e reattiva più che mai!
Non potevo fare altrimenti per installarla. Chiunque dovesse trovarsi nella spiacevole situazione in cui il telefono non riesce ad avviarsi correttamente (cioè con velocissimi e fastidiosi reboot durante l'avvvio) può tranquillamente contattarmi e sarò lieto di illustrargli l'installazione alternativa underground rotfl
Che dire... L'open source da... L'open source toglie... L'open source evolve :D
(sperando che non esca ma più una nuova release AD LL ehehe)
A me scalda moltissimo quando gioco ma a rigor di logica si dovrebbe risolvere smanettando col governor e l'undervolt. Attualmente uso pegasusq ma vorrei provare zzmove. Qualcuno utilizza un profilo che comunque mantenga le performance ai livelli di pegasusq?
Non so se c'entra qualcosa ma qui parla di un bug sui tag degli mp3:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62080395
Io comunque non ho nessun problema con gli mp3. Che player usi?
Sono già 2 volte che lo trovo senza segnale e che mi dice nessuna SIM, sapete il motivo? Seconda cosa, come si toglie il cancelletto sulla barra? Terza cosa, mi sembra che i colori siano molto più accesi della versione precedente, è una mia impressione?
Per la seconda, cerca l'app superSu e aprila, ti chiederà di aggiornare, digli di farlo in maniera normale e poi ok riavvia... Il cancelletto sparisce
Non ce l'ho supersu, come mai?
Boh... Era la scelta di default in aroma..
Puoi provare governor ZZMoove e profilo ZaneZam Relax, oppure i due profili Battery di ZZ e Yank, non dovrebbero comportare cali visibili di performance, ma con giochi esosi di risorse è possibile.
Per l'undervolt della CPU, le frecce alle estremità dello slider in "CPU undervolting" consentono di togliere o aggiungere 12.5 mV ad ogni tocco. Premendole più volte puoi arrivare a -50 mV o più, presta attenzione a non scendere troppo con i mV altrimenti potresti avere problemi di riavvii freeze.
1) Mai successo, magari è un problema della SIM o dello slot, controlla che non ci sia dello sporco;
2) Scarica SuperSU e flasha da recovery, in Aroma è di default superuser, il gestore root integrato di CyanogenMod;
3) Da Impostazioni - Display & Luci - Advanced Display puoi regalare le tonalità dei colori del display. Io preferisco la configurazione attuale con colori accesi, quella precedente mi pare utilizzasse la modalità standard al posto della dinamica.
Grazie risolto tutto, ho installato supersu preso nello zip della rom
Io ho SnapCamera, anche se non faccio molto uso in generale di queste app. Di sicuro crasha meno di Google Camera su questa Rom e di sicuro ha molte più funzioni tra cui l'HDR, che per me è un must[/QUOTE]
Per installare snapcamera(che ha galleria interna anche)hai eliminato la camera stock e galleria e impostato snapcamera come app sistema?