Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
ho un s3 stock brand H3G ita. Ho intenzione di installare ARCHIDROID 3.1 ma leggevo di qualche utente che ha avuto grossi problemi con il modem.
Qualcuno ha idea di quanto sia diffuso questo problema?
Siccome non sono un esperto, vi dico cosa farei:
1 autoroot tramite odin
2 backup efs folder
3 installazione cwm tramite odin
4 nandroid
5 install ARCHIDROID 3.1.zip
in mezzo ci starebbero tutti i full wipe previsti dalle varie procedure.
Ho dimenticato qualcosa opp avete qualche raccomandazione da fare?
Un utente mi ha appena scritto che essendo la rom già rootata di suo, posso saltare l'autoroot. Ma se salto l'autoroot, come faccio il backup dell'efs e installo cwm, essendo il mio s3 assolutamente stock?
Grazie
-
Io continuo ad avere problemi con la stabile 3.1 per quanto riguarda i rallentamenti dalle uscite delle app.. Non so se può dipendere da installazione di xposed e varie app come Facebook o dalla reistallazione di alcune app con titanium backup. Cmq con kit kat questi problemi non mi si presentavano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Io continuo ad avere problemi con la stabile 3.1 per quanto riguarda i rallentamenti dalle uscite delle app.. Non so se può dipendere da installazione di xposed e varie app come Facebook o dalla reistallazione di alcune app con titanium backup. Cmq con kit kat questi problemi non mi si presentavano.
Xposed può causare problemi con Lollipop. Facebook è una delle app più pesanti sul market (come disse ste, cerca l'apk di Facebook Lite su google). La reinstallazione di app tramite Titanium può essere di nuovo causa di problemi, ed è sconsigliata. Se non vuoi problemi sai cosa fare...wipe completo, installazione manuale e niente xposed o facebook. Altrimenti come hai detto tu c'è KitKat.
-
Quote:
zidane1980